La dimensione globale del mercato dei pasti a base vegetale è destinata a vivere un periodo di crescita dinamica a causa della crescente preferenza per il veganismo in tutto il mondo, secondo il rapporto Fortune Business Insights™, intitolato ” Dimensioni, quota e settore del mercato dei pasti a base vegetale Analisi, per tipo di prodotto (latticini di origine vegetale, carne di origine vegetale, latte di origine vegetale, altro), per canale di distribuzione (offline, online) e previsioni regionali, 2022-2029”. Il veganismo implica la rinuncia assoluta a cibi e bevande di origine animale e il consumo rigoroso di cibi e bevande di origine naturale. Questo stile di vita viene adottato sempre più in tutto il mondo man mano che le persone sono diventate più consapevoli della crudeltà sugli animali coinvolta nella produzione di carne e dei benefici ambientali del veganismo. Secondo i dati pubblicati dalla Vegan Society, solo il 40% della popolazione mondiale consumerà carne entro il 2040, mentre il resto preferirà carne creata in laboratorio e prodotti a base di carne vegana. Inoltre, i ricercatori dell’Università di Oxford hanno scoperto che uno spostamento globale verso una dieta a base vegetale può aiutare a evitare danni indotti dai cambiamenti climatici per un valore di 1,5 trilioni di dollari e ridurre le emissioni di gas serra del 67%. Pertanto, la crescente marea del veganismo sarà di buon auspicio per il mercato nel prossimo futuro.

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Richiedi un esempio di rapporto sul mercato dei pasti a base di piante:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/plant-based-meal-market-102251

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

I punti salienti del rapporto includono:

  • Analisi a volo d’uccello delle tendenze e dei driver del mercato;
  • Studio frammentario di tutti i singoli segmenti di mercato;
  • Valutazione approfondita delle restrizioni di mercato; e
  • Ricerca dettagliata sulle dinamiche regionali e sul panorama competitivo del mercato. 

Driver di mercato

Alta prevalenza di obesità in tutto il mondo per alimentare il mercato

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) definisce l’obesità come un accumulo di grasso anormale o eccessivo nel corpo, indicato da un indice di massa corporea (BMI) elevato. È classificato come un disturbo caratterizzato dall’incapacità di perdere peso extra e da un basso metabolismo, sebbene possa anche essere ereditario. Secondo l’OMS, nel 2016 circa 650 milioni di persone nel mondo soffrivano di obesità e circa 1,9 miliardi di adulti erano in sovrappeso. Inoltre, l’OMS ha anche rivelato che nel 2019 quasi 38 milioni di bambini sotto i 5 anni erano obesi o in sovrappeso. L’obesità e il sovrappeso sono dannosi in quanto sono noti per innescare altre malattie croniche letali come il diabete, l’ipertensione e le condizioni cardiovascolari. I pasti a base vegetale sono molto efficaci nella gestione dei problemi di peso poiché contengono grandi quantità di acqua, carboidrati complessi e fibre. Il National Institutes of Health (NIH) postula che le persone che seguono diete a base vegetale abbiano un BMI più basso e una minore incidenza di diabete e altri disturbi cronici. Pertanto, è probabile che la crescente prevalenza dell’obesità stimoli la crescita del mercato dei pasti a base vegetale nei prossimi anni. 

Analisi regionale

Preoccupazioni diffuse che circondano il benessere degli animali per spingere il mercato in Nord America

Tra le regioni, il Nord America dovrebbe dominare la quota di mercato dei pasti a base vegetale durante il periodo di previsione poiché le persone nella regione sono ben consapevoli delle atrocità commesse sugli animali e stanno quindi passando rapidamente a regimi dietetici a base vegetale. Allo stesso modo, in Europa, il veganismo sta rapidamente guadagnando terreno, soprattutto nel Regno Unito, e questo guiderà la crescita del mercato nella regione. Si prevede che il mercato in Asia-Pacifico crescerà a un ritmo notevole a causa della crescente consapevolezza della salute tra le persone in questa regione. Oltre a ciò, l’aumento del reddito disponibile, la rapida urbanizzazione e la diffusione della diffusione delle malattie croniche sosterranno ulteriormente il mercato nell’Asia-Pacifico. 

Panorama competitivo

  • Marzo 2020: MorningStar Farms®, un marchio di proprietà della Kellogg Company, ha lanciato la sua nuova linea di prodotti a base di carne a base vegetale chiamata Incogmeato™. L’innovativa serie di proteine ​​che imitano la carne conterrà articoli pronti da cucinare tra cui salsiccia italiana, bratwurst originale e polpette di hamburger. Questi alimenti sono sviluppati per imitare il gusto della carne, senza in realtà contenere alcun prodotto di origine animale, e sono completamente di origine vegetale.
  • Febbraio 2020: Cargill, il gigante alimentare con sede negli Stati Uniti, ha annunciato i suoi piani per introdurre le sue nuove polpette a base vegetale e altri prodotti macinati nei negozi al dettaglio e nei ristoranti entro aprile 2020. I nuovi prodotti saranno caratterizzati da proteine ​​derivate da piante e altri ingredienti naturali, con l’obiettivo dell’azienda di promuovere prodotti proteici alternativi e di origine animale per soddisfare la domanda sempre crescente di proteine ​​​​in tutto il mondo.

Elenco degli attori chiave coperti nel rapporto sul mercato Pasto a base vegetale:

  • Sun Brothers, LLC
  • Eden Foods Inc.
  • Archer Daniels Midland Company Unilever
  • La compagnia Kellogg
  • Oltre la carne
  • SunOpta
  • Kerry Group plc.
  • Cargill
  • La Campbell Soup Company
  • The Hain Celestial Group, Inc.
  • Danone SA

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/plant-based-meal-market-102251

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245 
E-mail: [email protected]