Si prevede che il mercato globale degli alimenti per diabetici acquisirà slancio dalla crescente domanda di alimenti sani per prevenire il diabete e rimanere in forma. Secondo un rapporto di Fortune Business Insights , intitolato ” Dimensioni del mercato degli alimenti per diabetici, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (confetteria, prodotti da forno, latticini, bevande dietetiche, altri) e previsioni geografiche fino al 2029 “, un aumento del è probabile che la prevalenza di problemi di salute, come l’obesità e le malattie cardiovascolari, stimolerà la crescita del mercato alimentare globale per diabetici.

Alcune delle principali aziende presenti nel mercato globale degli alimenti per diabetici

  • PepsiCo Inc.
  • Nestlé SA
  • L’azienda Coca Cola
  • Unilever Plc.
  • Mars Incorporated
  • Zen Health Japan Co
  • Compagnia Kellogg
  • Nutrition Plus Salute e Benessere Pvt. srl
  • Cadbury PLC.
  • Zen Health Japan Co. srl
  • Fifty 50 Group e altri attori chiave del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/diabetic-food-market-100788

Il segmento delle bevande dietetiche manterrà una quota di mercato importante, alimentato dalla domanda di bevande a basso contenuto calorico e senza zucchero

Il rapporto classifica il mercato globale degli alimenti per diabetici sulla base di due segmenti, vale a dire, per tipo di prodotto e per area geografica. In termini di tipo di prodotto, il mercato è ulteriormente raggruppato in prodotti da forno, bevande dietetiche, dolciumi, latticini e altri. Tra questi, è probabile che il segmento delle bevande dietetiche detenga una parte significativa della quota di mercato globale degli alimenti per diabetici. Ciò è dovuto alla crescente domanda di bevande nutritive, ipocaloriche e senza zucchero tra le masse. Inoltre, l’enorme varietà di bevande dietetiche e la loro facile disponibilità in tutti i paesi sviluppati dovrebbe spingere il mercato.

Aumento del reddito pro capite e adozione di uno stile di vita sano per favorire la crescita in Asia Pacifico

Il mercato globale degli alimenti per diabetici è geograficamente suddiviso in America Latina, Medio Oriente e Africa, Europa, Nord America e Asia Pacifico. Tra questi, il Nord America detiene attualmente la quota maggiore del mercato globale. La regione dovrebbe rimanere nella posizione dominante per tutto il periodo di previsione. Ciò avverrà a causa della crescente incidenza di obesità e diabete, soprattutto negli Stati Uniti. Inoltre, si prevede che un aumento della popolazione geriatrica e una rapida adozione di stili di vita sani nei paesi nordamericani solleveranno il mercato in questa regione. L’Asia Pacifica, d’altra parte, dovrebbe diventare una delle regioni in più rapida crescita nei prossimi anni. In paesi come la Cina e l’India, la popolazione è aumentata rapidamente. Questo sta gradualmente dando origine a masse più attente alla salute nell’Asia del Pacifico. Anche il reddito pro capite delle persone è aumentato. È probabile che tutti questi fattori aumentino il mercato alimentare per diabetici

ADA, Sun Basket e altri attori di spicco si concentrano su piattaforme di ricette digitali senza problemi e piani di pasti sani per ottenere un vantaggio competitivo

L’American Diabetes Association (ADA) ha annunciato il lancio di Diabetes Food Hub, una ricetta digitale e una destinazione di cucina nell’ottobre 2018. La piattaforma aiuterà le persone che hanno convissuto con il diabete e le loro famiglie a mangiare in modo sano. Include una raccolta di ricette, suggerimenti per un’alimentazione sana, ispirazioni per la preparazione dei pasti e linee guida nutrizionali approvate dagli esperti nutrizionisti di ADA. Diabetes Food Hub offre anche una funzione di trascinamento della selezione progettata specificamente per soddisfare le esigenze di chi soffre di diabete. L’utente può inserire facilmente le ricette in un pianificatore di pasti settimanale. Il pianificatore calcola automaticamente le informazioni nutrizionali e crea una lista della spesa modificabile, organizzata dai reparti alimentari per un’esperienza di acquisto senza problemi.

Sun Basket, un servizio di consegna pasti in abbonamento, con sede negli Stati Uniti, ha presentato il suo nuovo piano alimentare “consapevole dei carboidrati” a maggio 2018, collaborando con ADA. È un programma alimentare adatto al diabete che promuove il controllo delle porzioni e una migliore alimentazione offrendo deliziose ricette. Tutte le ricette sono state create seguendo le linee guida dell’ADA. Sottolineano gli alimenti ricchi di fibre e nutrienti, in particolare frutta e verdura e cereali integrali. Questo perché le fibre alimentari aiutano nella gestione della glicemia.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/diabetic-food-market-100788

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected].com