Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle poliolefine acquisiranno slancio nei prossimi anni. Fortune Business Insights, nel suo prossimo rapporto, intitolato  “Dimensioni del mercato delle poliolefine, analisi delle quote e del settore, per tipo (poliolefine termoplastiche, elastomeri poliolefinici), per applicazione (stampaggio per soffiaggio e ad iniezione, imballaggio, mobili e sedute, medicina e assistenza sanitaria, fibra e Tessuti, altri) Altro e previsioni regionali, 2022-2029.”,  osserva che la crescente domanda di plastica a causa della rapida industrializzazione in tutto il mondo favorirà la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

La poliolefina è un tipo di macromolecola formata dalla polimerizzazione di un singolo monomero olefinico. In tutto il mondo, il tipo più famoso di poliolefina è il polietilene (PE) e il polipropilene (PP). I polimeri sono ampiamente adottati in diverse applicazioni in base alle caratteristiche dei loro materiali, mentre il più grande esempio è la plastica di consumo. Edilizia, automotive, packaging, cibo e bevande ed elettricità ed elettronica, tra gli altri, sono alcune delle applicazioni che adottano la poliolefina su scala più ampia.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/polyolefin-market-102373

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include una valutazione dettagliata dei vari driver di mercato e restrizioni, opportunità e sfide che il mercato dovrà affrontare durante l’orizzonte previsto. Il rapporto fornisce una ricerca completa sugli sviluppi regionali del mercato, che incidono sulla crescita del mercato. Il rapporto include informazioni provenienti dai consigli di esperti professionisti del settore da parte del nostro analista di ricerca che utilizzano diverse metodologie di ricerca per il mercato. Oltre a questo, il panorama competitivo offre ulteriori approfondimenti dettagliati sulle strategie come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazioni adottate dalle aziende per mantenere la roccaforte del mercato tra il 2019 e il 2026. 

FATTORI GUIDANTI

Crescente domanda di polipropilene nell’industria alimentare e delle bevande per favorire la crescita

Le elevate proprietà di resistenza agli agenti chimici, all’acqua e alla fatica del polipropilene stanno spingendo la sua domanda nel settore alimentare e delle bevande. Inoltre, la sua tendenza a sopportare temperature elevate lo rende favorevole all’adozione estensiva per il confezionamento di prodotti alimentari. La crescente domanda di soluzioni di imballaggio innovative e sostenibili nell’industria alimentare e delle bevande dovrebbe guidare la crescita del mercato globale delle poliolefine nei prossimi anni. Si prevede che la rapida industrializzazione a causa della crescente popolazione in tutto il mondo aumenterà ulteriormente la domanda di materie plastiche per le attività di costruzione che favoriranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

L’aumento dello sviluppo infrastrutturale in Asia-Pacifico per stimolare la domanda

Tra tutte le regioni, si prevede che il mercato dell’Asia del Pacifico assisterà a una crescita sostanziale e registrerà elevate entrate globali del mercato delle poliolefine durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla presenza di una numerosa popolazione che sta guidando la domanda di plastica nella regione. La rapida industrializzazione in paesi come Cina, India e Giappone sta spingendo la domanda di un enorme sviluppo infrastrutturale che dovrebbe contribuire alla crescita del mercato tra il 2022 e il 2029.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/polyolefin-market-102373

PANORAMA COMPETITIVO

Strategie di fusione e acquisizione da parte di grandi aziende per favorire la crescita

Il mercato, secondo Fortune Business Insights, comprende diverse piccole, medie e grandi aziende che si sforzano di ottenere una fetta importante della quota di mercato globale delle poliolefine durante l’orizzonte previsto. Le aziende stanno adottando strategie come fusioni e acquisizioni, collaborazione, lanci di nuovi prodotti e partnership per mantenere la propria presenza e roccaforte sul mercato globale. Ad esempio, nell’ottobre 2019, SK Global Chemical, uno dei principali fornitori di prodotti chimici speciali, ha annunciato il suo piano per acquisire l’attività in corso di poliolefina di Arkema. Secondo la società, l’acquisizione dovrebbe valere 369 milioni di dollari e dovrebbe essere completata entro la seconda metà del 2020.

Elenco delle società operanti nel mercato:

  • Lyondellbasell Industries Holdings NV
  • Exxonmobil chimica
  • Sinopec Corporation
  • Braskem SA
  • Hanwha-Totale
  • Arkema SA
  • Formosa Plastics Corporation
  • Polyone Corporation, Sasol Ltd.
  • Tosoh Corporation
  • Reliance Industries Limited
  • Borealis AG
  • Gruppo Ineos AG
  • SABICO
  • Petrochina Company Limited
  • Tra gli altri.

Ottieni un rapporto personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/polyolefin-market-102373

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter