La crescente adozione dell’estere vinilico nelle applicazioni industriali è un fattore chiave che guida il mercato, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato ” Dimensione del mercato vinilestere, quota e analisi del settore, per tipo (novolac, bisfenolo A, bromurato, elastomero modificato ), Per applicazione (energia eolica, marina (cappotto, scafo e coperta), serbatoi di stoccaggio, tubi a pressione e recipienti di processo, canne fumarie, precipitatori elettrostatici e scrubber, edifici e infrastrutture, attrezzature minerarie, altro) Altro e previsioni regionali, 2022 -2029 “Si prevede  che il crescente utilizzo dell’estere vinilico nei gradi caricati con fibra di vetro utilizzati nell’edilizia e nelle infrastrutture rafforzerà una sana crescita del mercato.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/vinyl-ester-market-102392

Il rapporto sul mercato vinilestere include :

  • Approfondimenti di prim’ordine su tutti i segmenti
  • Analisi completa delle regioni
  • Approfondimenti e valori futuri
  • Informazioni ad ampio raggio sugli attori chiave

Driver di mercato :

Acquisizione dei compositi Ashland da parte di INEOS per accelerare la crescita 

INEOS Enterprises, una società chimica multinazionale britannica di proprietà privata, ha annunciato di aver firmato un contratto per l’acquisizione del business dei compositi Ashland per un valore di 1,1 miliardi di dollari. L’acquisizione rafforzerà la posizione dell’azienda. Il nuovo sviluppo delle società dovrebbe stimolare numerose opportunità per il mercato durante il periodo di previsione. La crescente adozione dell’estere vinilico come elemento di resistenza chimica superiore, specialmente in applicazioni marine come barche, navi, yacht e altri, grazie alla sua barriera contro l’acqua alta e alla capacità di prevenire la formazione di vesciche osmatiche, può essere prevedibile per promuovere la crescita del mercato. Inoltre, si prevede che l’estere vinilico ad alto utilizzo in serbatoi di stoccaggio, serbatoi di processo, tubi a pressione, rivestimento di camini, precipitatori elettrostatici e scrubber aiuterà l’espansione del mercato nei prossimi anni.

Tuttavia, si prevede che il costo del vinilestere rispetto al poliestere e alla resina epossidica limiterà la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Allo stesso modo, la natura tossica del vinilestere, se esposto, può causare danni disadorni, che si prevede limiteranno ulteriormente la crescita del mercato. Inoltre, le normative sulla sicurezza dei composti organici negli Stati Uniti insieme alle norme sulla qualità dell’aria sono fattori che dovrebbero inibire l’adozione del mercato.

Il rapporto elenca le principali società nel mercato vinilestere:

  • INEOS
  • Sino Polymer Co., Ltd.
  •  Società Interplastica
  •  Polinto
  •  Swancor Holding Company Limited
  •  Reichhold LLC 2
  •  ALIANCY AG
  •  SHOWA DENKO KK
  • Scott Bader Company Ltd.
  •  DIC CORPORATION
  • Esasione

Analisi regionale

L’aumento dell’industria chimica e dei materiali per stimolare la crescita in Nord America 

Geograficamente, il mercato del vinilestere è segmentato in Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa. Si prevede che l’Asia Pacifica rappresenterà una quota sostanziale nel mercato globale. La crescita nella regione è attribuita alle fiorenti industrie manifatturiere chimiche e dei materiali in paesi come Giappone, Corea del Sud, Cina, Taiwan, Singapore e India. Si prevede che il mercato in Nord America assisterà a un elevato tasso di crescita durante il periodo di previsione a causa delle crescenti applicazioni industriali ed eoliche dell’estere vinilico. 

Si prevede che il boom della cantieristica navale e dell’industria marittima contribuirà alla crescita del mercato nella regione. Si prevede che il mercato crescerà in modo significativo durante il periodo di previsione a causa dell’elevata domanda da paesi come Francia, Germania, Regno Unito, Belgio e Spagna. Si prevede che il Medio Oriente, l’Africa e l’America Latina rappresenteranno una quota significativa grazie alle industrie chimiche e petrolchimiche nella regione. Il miglioramento delle condizioni socioeconomiche dovrebbe essere di buon auspicio per il mercato della regione.

Informati qui –  

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/vinyl-ester-market-102392

Leggi le ultime notizie Blog –

Dimensioni del mercato degli indumenti protettivi

Quota di mercato degli indumenti protettivi

Dimensioni del mercato degli indumenti protettivi

Quota di mercato degli indumenti protettivi

Crescita del mercato degli indumenti protettivi

Previsioni di mercato degli indumenti protettivi

Analisi del mercato degli indumenti protettivi

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog