Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli antidroni aumenteranno notevolmente nei prossimi anni a causa dei crescenti casi di violazione della sicurezza da parte di droni non identificati. Il mercato è discusso in dettaglio in un prossimo rapporto intitolato ” Dimensione del mercato antidrone, analisi della quota e del settore, per sistema (sistema di neutralizzazione, sistema di rilevamento), per tecnologia (sistema elettronico, sistema laser, sistema cinetico), per applicazione ( Rilevamento, rilevamento e interruzione), per utente finale (governo, militare e difesa, commerciale, infrastrutture critiche) e previsione regionale, 2022-2029.

La pandemia di COVID-19 ha imposto una grave battuta d’arresto all’economia mondiale. Il numero crescente di casi di coronavirus ha messo il settore sanitario in una grave crisi a causa della mancanza di strutture mediche e professionisti. L’imposizione di un blocco temporaneo per motivi di sicurezza da parte dei governi di varie nazioni ha comportato un’enorme perdita per la maggior parte delle aziende nel mondo.

Fortune Business Insights ha studiato vari mercati colpiti dalla pandemia di COVID-19 e offre report analitici sugli stessi. Questi rapporti aiuteranno il candidato interessato a pianificare di conseguenza in anticipo per il futuro.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/anti-drone-market-102593

Il rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quanto è agguerrita la concorrenza del mercato?
  • Chi sono i principali attori di questo mercato e quali sono le loro strategie chiave?
  • Qual è l’impatto della pandemia di COVID-19 sul mercato degli antidroni?
  • Quali sono le tendenze attuali prevalenti in questo mercato?

Autisti e restrizioni

L’aumento dell’incidenza di violazioni della sicurezza per stimolare la crescita

Il sistema antidrone viene utilizzato per ispezionare la presenza o l’ingresso di un drone non autorizzato in un’area specifica. Pertanto, c’è una forte domanda di anti-droni per problemi di sicurezza da parte dei settori della difesa come esercito, marina e aviazione. Oltre a ciò, si prevede che anche la crescente domanda da parte del governo e dei settori commerciali promuoverà la crescita del mercato globale degli antidroni. Inoltre, la crescita della tecnologia antidrone e l’aumento degli investimenti nella sicurezza contro le attività terroristiche contribuiranno anche all’espansione del mercato nei prossimi anni.

D’altro canto, gli elevati investimenti in ricerca e sviluppo e le crescenti preoccupazioni per la sicurezza pubblica possono rappresentare una sfida per la crescita del mercato. Nonostante ciò, si prevede che la crescente necessità di sviluppare antidroni scalabili e versatili creerà opportunità di crescita redditizie per il mercato nei prossimi anni.

Segmentazione-

Segmentazione dettagliata del mercato antidroni:

Il mercato globale degli anti-droni è classificato in base a sistema, tecnologia, applicazione, utente finale e regioni. Basato sul sistema, il mercato è diviso in un sistema di rilevamento e un sistema di neutralizzazione. In termini di tecnologia, il mercato è classificato in sistema cinetico, sistema laser e sistema elettronico. Tra le applicazioni, il mercato è diviso in rilevamento, rilevamento e interruzione. In termini di utente finale, il mercato è raggruppato in governo, luoghi pubblici, militari e difesa, infrastrutture critiche, attività commerciali, abitazioni e altri.

Analisi regionale-

Mercato dominato dal Nord America a causa dell’aumento delle iniziative governative

Tra tutte le regioni, il Nord America ha guadagnato la maggiore quota di mercato degli antidroni grazie alla presenza di società chiave come Liteye Systems Inc., Lockhead Martin Corporation e altre. D’altra parte il mercato europeo vedrà una notevole crescita nel periodo di previsione a causa dei crescenti investimenti da parte di aziende private per l’installazione delle ultime tecnologie negli antidroni per una migliore sorveglianza. L’uso crescente di droni commerciali aiuterà questo mercato regionale a ottenere entrate significative nei prossimi anni.

Inoltre, si prevede che il mercato dell’Asia del Pacifico mostrerà un rapido tasso di crescita a causa della crescente incidenza di violazioni della sicurezza da parte di droni non autorizzati e del miglioramento dei settori della difesa di varie nazioni come l’India e la Cina.

Ottieni una brochure PDF personalizzata:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/anti-drone-market-102593 _

Panorama competitivo-

Aziende che si concentrano su strategie collaborative per guadagnare slancio

La maggior parte delle aziende che operano nel mercato degli antidroni sono impegnate nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per migliorare la qualità dei prodotti e per espandere la presenza del proprio marchio. Gli altri fornitori si stanno concentrando su fusioni e acquisizioni, accordi di collaborazione e strategie simili con organizzazioni governative per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato.

Sviluppi del settore

Luglio 2019 –   Terra Drone Corporation, una società giapponese e il team IT di NTDCCS hanno avviato una collaborazione per la creazione di Terra Drones CCS, un’impresa per offrire un sistema antidrone ai paesi del Medio Oriente.

Gennaio 2019 –   La società di soluzioni per la difesa degli Stati Uniti (SRC) e l’esercito degli Stati Uniti hanno firmato un contratto del valore di 108 milioni di dollari per la fornitura di una tecnologia anti-drone chiamata sistema anti-UAS Silent Archer.

Elenco delle società profilate nel rapporto:

  • Liteye Systems, Inc. (Stati Uniti)
  • Dedrone Holdings, Inc. (Stati Uniti)
  • Blighter Surveillance Systems Ltd. (Regno Unito)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Raytheon Company (Stati Uniti)
  • Israel Aerospace Industries Ltd. (Israele)
  • Saab Ab (Svezia)
  • Droneshield Ltd. (Australia)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • Altri

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/anti-drone-market-102593

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog