Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei SATCOM aerotrasportati acquisiranno slancio a causa della crescente domanda di componenti SITCOM leggeri durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Airborne SATCOM Market, 2022-2029 “. Offre dati e prestazioni ad alta velocità per la trasmissione e leggero per le applicazioni aeree. La crescente attenzione da parte del governo alle soluzioni di comunicazione militare è il principale fattore che contribuisce. Ad esempio, nel maggio 2020, secondo l’Agenzia europea per la difesa, ha assegnato ad Airbus Defence and Space un contratto quadriennale da 12,6 milioni di dollari per lo sviluppo di un nuovo framework satellitare per le comunicazioni per missioni civili e militari.

Impatto COVID-19-

L’interruzione della catena di approvvigionamento per ostacolare la crescita 

Le aziende stanno affrontando sfide operative a breve termine a causa dei limiti di movimento dell’epidemia di COVID-19. Le risorse finanziarie delle organizzazioni vengono ridotte a causa dei ritardi dei progetti causati dalle limitazioni della catena di approvvigionamento e dalla mancanza di accesso al sito causata dall’epidemia di COVID-19. La sospensione di un’installazione o un aggiornamento in corso avrà un impatto sul prezzo e sulla domanda di SATCOM aviotrasportati.

Cosa offre il rapporto?

Questo rapporto fornisce una rappresentazione analitica del mercato globale, delle tendenze attuali e delle proiezioni future per identificare potenziali opportunità di investimento. Il rapporto include un’analisi completa della quota di mercato globale e informazioni su fattori chiave, restrizioni e opportunità.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/airborne-satcom-market-104874

segmenti-

Per componente, il mercato è segmentato in ricetrasmettitori, radio aviotrasportate, modem e router, terminali SATCOM, SATCOM Radomes e altri. In base alla frequenza, il mercato è segregato in banda Ka, banda Ku, banda X, banda C, banda S, banda L e banda UHF. Sulla base della piattaforma, il mercato è frammentato in aerei commerciali, aerei militari, business jet, elicotteri e UAV. Sulla base dell’applicazione, il mercato è classificato in commerciale e governo e difesa. Infine, per area geografica, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Autisti e restrizioni-

Domanda crescente di soluzioni personalizzate per stimolare la crescita 

Si prevede che il mercato globale dei SATCOM aerotrasportati crescerà a causa della crescente tecnologia durante il periodo previsto. L’introduzione di moderni sistemi SATCOM aviotrasportati in applicazioni commerciali e militari sta guidando la domanda di nuovi velivoli. La domanda di soluzioni SATCOM personalizzate è in espansione a causa del crescente inventario di aeromobili commerciali e militari e della crescita dei viaggi più lunghi e del traffico passeggeri. Inoltre, si prevede che la crescente adozione ad alta e media quota, con una lunga durata per le applicazioni militari, farà avanzare il mercato.

Panorama competitivo-

Numero crescente di fusioni per creare opportunità redditizie 

La sezione del panorama competitivo contiene anche uno studio dei principali metodi di sviluppo, del prezzo delle azioni e della posizione sul mercato degli attori del mercato. Per espandere la propria impronta nel settore SATCOM aviotrasportato, queste società hanno utilizzato una varietà di tecniche come accordi, acquisizioni, espansioni, lanci di nuovi prodotti, collaborazioni e accordi.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/airborne-satcom-market-104874

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Unità di produzione in crescita per promuovere la crescita in Nord America

Si prevede che il Nord America detenga la più grande quota di mercato globale di SATCOM per via aerea durante il periodo di previsione. La presenza di unità produttive, sistemi di comunicazione satellitare e produttori di aeromobili nella regione. Inoltre, la crescente domanda di UAV in applicazioni commerciali e militari è il principale fattore che contribuisce.

L’Asia Pacifica dovrebbe detenere una quota considerevole del mercato. Ciò è dovuto alla crescente domanda di aeromobili da parte di paesi come l’India e la Cina e si prevede che l’adozione di soluzioni SATCOM ad alta frequenza guiderà il mercato nella regione.

Sviluppo del settore-

  • Gennaio 2020:  la Raytheon Company ha annunciato l’accordo con la US Airforce del valore di 442,3 milioni di dollari per la progettazione del terminale SATCOM per il bombardiere B-52 e l’aereo da ricognizione RC-135.

Hai qualche domanda? Chiedi al nostro esperto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/airborne-satcom-market-104874

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale per Airborne SATCOM:

  • Aselsan AS (Turchia)
  • L3 Harris Technologies Inc. (Stati Uniti)
  • Cobham PLC. (Il Regno Unito)
  • Inmarsat Global Ltd. (Regno Unito)
  • General Dynamics Corporation (Stati Uniti)
  • Honeywell International (Stati Uniti)
  • United Technologies Corporation (Stati Uniti)

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog