Si prevede che la crescente domanda di prodotti da forno consentirà la crescita nel mercato globale degli estratti di vaniglia. Di recente Fortune Business Insights ha annunciato un rapporto, intitolato “Dimensione del mercato degli estratti di vaniglia, quota e tendenza globale per tipo di estratti (vaniglia messicana, vaniglia dell’India occidentale, vaniglia Bourbon, vaniglia di Tahiti), applicazione (alimenti e bevande, cosmetici, prodotti farmaceutici) e previsioni geografiche fino al 2029”, che offre approfondimenti esclusivi sul mercato. Secondo il rapporto, nel 2017 Madagascar e Indonesia hanno prodotto insieme il 70% degli estratti di vaniglia del mondo.

Nel 2018, l’Asia Pacifica ha detenuto una quota considerevole nel mercato globale. La regione dovrebbe assistere a una crescita impressionante nel periodo di previsione 2019-2026. La crescente consapevolezza sull’utilizzo di elementi naturali e organici sta alimentando la domanda di ingredienti estratti di vaniglia. Inoltre, è probabile che la crescente produzione di estratti di vaniglia in Indonesia consenta la crescita del mercato. Anche le nazioni asiatiche sono coinvolte nelle esportazioni di estratto di vaniglia. Ciò dovrebbe contribuire alla crescita del mercato. Si prevede che l’Europa dominerà il mercato globale durante il periodo di previsione a causa dell’elevato consumo di estratto naturale di vaniglia di cui è testimone. È probabile che il mercato europeo sia testimone di un’elevata domanda di estratti di vaniglia a causa della presenza di un consolidato settore della panificazione in varie nazioni . Oltre a questo, Francia e Germania sono attivamente coinvolte nelle importazioni di estratti di vaniglia. Ciò dovrebbe ulteriormente rafforzare la posizione della regione nel mercato globale.

Richiedi un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/vanilla-extracts-market-100210

Madagascar aiutando la fornitura di vaniglia

La crescente domanda di prodotti dolciari e la crescente consapevolezza del consumo di alimenti sani sono alcuni dei fattori previsti per guidare il mercato globale. Inoltre, è probabile che la crescente applicabilità degli estratti di vaniglia nell’industria farmaceutica, cosmetica e di altro tipo alimenterà la domanda di estratti di vaniglia.

Nel 2017 il Madagascar ha prodotto circa 3,23 mila tonnellate di vaniglia. Francia, Germania e Stati Uniti hanno importato quasi l’80% delle esportazioni totali del Madagascar. Si prevede che alcuni fattori alimenteranno la crescita nel mercato globale degli estratti di vaniglia.

La lunga procedura di produzione e lavorazione dell’estratto di vaniglia è un fattore che può ostacolare la crescita del mercato. Oltre a questo, condizioni climatiche sfavorevoli sono un fattore che può frenare il mercato durante il periodo di previsione. Ad esempio, il Madagascar è stato colpito da un ciclone nel 2017. Il ciclone ha causato gravi danni alla piantagione di vaniglia.

Tuttavia, Bell Flavours & Fragrances ha introdotto una nuova varietà di soluzioni di vaniglia naturale. La nuova gamma di prodotti offre la personalizzazione senza intaccare il gusto. Si prevede che un tale lancio del prodotto incoraggerà l’adozione di estratti di vaniglia.

Archer ha acquisito Rodelle per ottenere una quota maggiore nel mercato

Gli estratti globali di vaniglia stanno procedendo a un ritmo positivo. Gli attori del mercato stanno adottando tecniche e strategie leader del settore per creare una forte presenza del marchio. Alcuni attori sono coinvolti in fusioni e acquisizioni. Ad esempio, Archer Daniels Midland ha acquisito Rodelle Inc. nel 2018. Archer ha investito nell’acquisizione per ottenere un portafoglio di prodotti diversificato. È probabile che ciò promuova la crescita nel mercato globale. Alcuni dei principali attori che operano nel mercato globale degli estratti di vaniglia sono Vanilla Food Company, Boston Vanilla Bean Company, Adams Extract, Tharakan & Company, RROVA SAS, Synthite Industries Ltd., Hawaiian Vanilla Company, Symrise AG, OliveNation LLC, Frontier Natural Products , Amadeus Vanilla Beans, Nielsen-Massey Vanillas, MacTaggart’s Brand e Agro Products & Agenzie.

Ottieni un rapporto personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/vanilla-extracts-market-100210

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter