Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’etanolamina guadagneranno sostanziali guadagni nei prossimi anni a causa della crescente domanda di etanolamina da parte del settore edile, osserva Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato ” Mercato dell’etanolamina, 2021-2028 “.

L’etanolamina è un composto chimico che può essere utilizzato come detergente nei prodotti per la cura personale e cosmetici. In questo tipo di prodotti, l’etanolamina può rivelarsi utile per eliminare lo sporco e l’olio sulla pelle sciogliendo grasso e altri ingredienti. C’è stata una crescente domanda di etanolamina dal settore edile poiché questo composto chimico può essere utilizzato in attività come impianti idraulici, muratori e altri. Inoltre, l’etanolamina può essere utilizzata anche nel processo di pavimentazione, isolamento, piastrelle, vetro e altri lavori di costruzione. Pertanto, questo è un fattore importante che contribuisce alla crescita di questo mercato. Tuttavia, si prevede che le rigide regole e regolamenti applicati dal governo per l’uso dell’etanolamina nei cosmetici limiteranno la crescita di questo mercato.

Richiedi il rapporto di esempio in PDF –  www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ethanolamine-market-104310 

Impatto del COVID-19:

La pandemia di COVID-19 ha gravemente colpito l’industria chimica e dei materiali in tutto il mondo. Questa pandemia ha anche avuto un impatto negativo sulla produzione e distribuzione di etanolamina a causa delle crescenti restrizioni di blocco in tutto il mondo, ponendo sfide per i produttori in questo mercato.

Segmentazione del mercato:

In base al tipo, questo mercato è suddiviso in monoetanolammina, dietanolamina e trietanolamina. In base all’applicazione, il mercato è classificato in detersivi, intermedi chimici, pulizia dei metalli, cemento, trattamento dei gas, tessile, edilizia, prodotti farmaceutici e altri. Per geografia, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato Etanolamina:

  • BASF
  • CNPC
  • Dow
  • Cacciatore
  • INEOS
  • Akzo Nobel

In evidenza/Riepilogo:

Il rapporto fornisce un’analisi a volo d’uccello delle tendenze e delle prospettive del settore, oltre a fornire uno studio meticoloso di tutti i segmenti di mercato. Inoltre, il rapporto contiene una valutazione approfondita dei driver e delle sfide del mercato e offre anche una valutazione esauriente delle dinamiche regionali e del panorama competitivo del mercato.

Autisti/Restrizioni:

Crescente domanda di etanolo dall’industria farmaceutica per alimentare il mercato

L’etanolamina può essere utilizzata come regolatore del pH e agente tamponante nell’industria farmaceutica grazie alle sue proprietà come agente incolore, tossico per la pelle e sclerosante. Inoltre, l’etanolammina può essere utilizzata anche come detergente in numerosi cosmetici come oli e altri, ma con alcune limitazioni. Questo è un fattore cruciale che guida la crescita di questo mercato.

Approfondimenti regionali:

Crescente domanda di etanolo dagli Stati Uniti per stimolare la crescita del mercato nordamericano

Si prevede che la regione del Nord America dominerà la quota di mercato dell’etanolamina a causa del crescente utilizzo dell’etanolamina da paesi come gli Stati Uniti.

Si prevede che la regione dell’Asia del Pacifico crescerà rapidamente in questo mercato a causa della crescente domanda di etanolamina da parte delle industrie degli utenti finali.

Si prevede che l’Europa crescerà costantemente in questo mercato a causa della crescente domanda di etanolamina da parte dell’industria edile e farmaceutica.

Panorama competitivo:

Aumento della produzione di etanolo da parte di attori chiave per intensificare la concorrenza

Le aziende di spicco nel mercato dell’etanolamina si stanno concentrando sulla crescente produzione di etanolamina in diverse regioni a causa della sua elevata domanda da parte di numerose industrie di utenti finali. Ciò ha portato a una crescente concorrenza tra le aziende chiave che le aiuterà ad espandere i propri orizzonti commerciali e ad ampliare le proprie offerte commerciali.

Sviluppo del settore:

Maggio 2017: le attività di Akzo Nobel per l’etanolamina a Stenungsund, in Svezia, con una capacità di produzione di 1000000 tonnellate all’anno, sono tornate online seguite dalla manutenzione programmata.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto –  www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/ethanolamine-market-104310

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono :

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog