La dimensione del mercato dei giochi e dei puzzle è destinata a guadagnare terreno a causa della crescente iscrizione dei bambini all’istruzione primaria. Fortune Business Insights TM ha presentato queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato dei giochi e dei puzzle, 2022-2029″. Giochi e puzzle sono diventati popolari nel corso degli anni poiché aiutano a educare, intrattenere e alleviare la noia degli utenti.

Impatti COVID-19:

Il COVID-19 ha spinto il settore in avanti

Mentre la tendenza verso la digitalizzazione del tempo libero e del passatempo era già ben consolidata prima del COVID-19, un ulteriore spostamento online durante le politiche del casalingo ha dato un ulteriore impulso ai videogiochi, mentre la chiusura di tornei e sport competitivi ha spinto più giocatori verso eventi di e-sport virtuali.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/games-and-puzzle-market-105774

Fortune Business Insights™ elenca tutte le società del mercato dei giochi e dei puzzle che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Mattel Inc.
  • Ravensburger AG
  • Hasbro, Inc.
  • Ceaco Inc.
  • Giochi di Bufalo

Copertura del rapporto –

Il rapporto copre ampie informazioni sull’industria dei giochi e dei puzzle. Il rapporto copre inoltre i fattori trainanti e restrittivi del settore, incluso l’impatto cumulativo di COVID-19 sul mercato. Inoltre, il rapporto copre i dati sugli attori di spicco del mercato che adottano diverse strategie di crescita per continuare a essere leader di mercato.

Autisti e restrizioni –

Aumentare l’iscrizione dei bambini all’istruzione primaria per stimolare la crescita del mercato

L’aumento delle iscrizioni dei bambini alla scuola primaria ha portato a un maggiore utilizzo del prodotto per scopi educativi, che sta guidando la crescita del mercato. Ad esempio, secondo i dati della World Bank.Org, nel 2018 le iscrizioni alle scuole primarie globali sono dell’89,41%. Inoltre, la crescente popolarità dell’utilizzo del prodotto per scopi di legame in vari tipi di incontri come riunioni di giovani, campeggio, feste di compleanno e altri aiuta a generare trazione.

Tuttavia, la crescente popolarità di dispositivi tecnologici come tablet, smartphone, computer e laptop potrebbe ostacolare la crescita del mercato dei giochi e dei puzzle.

Approfondimenti regionali –

Il mercato nordamericano manterrà il suo dominio per tutto il periodo previsto

Si prevede che la quota di mercato dei giochi e dei puzzle nordamericani manterrà la sua posizione dominante per tutto il periodo previsto per il 2021-2028. La crescente popolarità dei parchi a tema, che incoraggia le persone ad acquistare prodotti per scopi di gioco o come ricompensa, sta guidando la crescita del mercato.

Si prevede che l’Asia Pacifica avrà un impatto significativo sul mercato dei giochi e dei puzzle a causa della graduale riduzione della disoccupazione giovanile, che ha portato a un aumento della spesa per i prodotti di intrattenimento.

Segmentazione –

Sulla base della licenza, l’industria dei giochi e dei puzzle è divisa in senza licenza e con licenza. Si prevede che il mercato senza licenza sarà dominante grazie alla disponibilità di una gamma più ampia di prodotti o giochi comparabili a prezzi ragionevoli. In base al tipo, il mercato dei giochi e dei puzzle è suddiviso, il mercato è suddiviso in puzzle e giochi. I giochi dovrebbero essere il segmento principale grazie ai loro temi e design accattivanti, che offrono agli utenti un’esperienza più coinvolgente rispetto ai puzzle, che aiutano ad aumentare il loro tasso di preferenza. Sul canale distributivo, il mercato si divide in negozi fisici e e-commerce. I negozi di mattoni e malta dovrebbero essere il mercato più importante perché forniscono ai clienti un senso di sicurezza sull’autenticità e la qualità del prodotto. Geograficamente,

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/games-and-puzzle-market-105774

Punti salienti delle dimensioni del mercato Giochi e puzzle del rapporto:

  • Penetrazione nel mercato:  informazioni complete sui portafogli di prodotti dei principali attori del mercato Giochi e puzzle.
  • Sviluppo/Innovazione del prodotto:  approfondimenti dettagliati sulle tecnologie imminenti, sulle attività di RandD e sul lancio di prodotti sul mercato
  • Valutazione competitiva:  valutazione approfondita delle strategie di mercato, dei segmenti geografici e di business dei principali attori del mercato
  • Sviluppo del mercato:  informazioni complete sui mercati emergenti. Questo rapporto analizza il mercato per vari segmenti in tutte le aree geografiche
  • Diversificazione del mercato:  informazioni esaurienti su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, sviluppi recenti e investimenti nel mercato dei giochi e dei puzzle

Il rapporto di ricerca/analisi di mercato globale Giochi e puzzle contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per Giochi e puzzle? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato dei giochi e puzzle? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Giochi e puzzle? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e il profitto del mercato Giochi e puzzle?
  • Qual è lo stato attuale del mercato dell’industria dei giochi e dei puzzle? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato di giochi e puzzle tendenze di mercato prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore Giochi e puzzle globale considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Che cos’è l’analisi della catena di mercato Giochi e puzzle per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria dei giochi e dei puzzle? Cosa sono i risultati globali dell’analisi dei giochi e dei puzzle? Quali sono le tendenze globali nello sviluppo di giochi e puzzle?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Giochi e puzzle? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di accesso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria dei giochi e dei puzzle?

Panorama competitivo –

Attori chiave per impiegare iniziative di crescita organica per espandere la presenza sul mercato

I principali attori del settore adottano strategie di crescita organica come collaborazione e nuove invenzioni, fusioni e acquisizioni per espandere ulteriormente la propria presenza sul mercato nei prossimi anni. Ad esempio, a maggio 2020, Card Against Humanity ha annunciato l’uscita di nuovi giochi puzzle con un finale magico.

Sviluppi del settore

Gennaio 2021: Siblings ha annunciato il lancio di una società di puzzle incentrata sulla rappresentazione dei neri.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/games-and-puzzle-market-105774

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  |  Twitter  |  Blog