Le dimensioni del mercato globale dell’abbigliamento outdoor sono destinate a guadagnare terreno a causa della crescente crescita delle persone che partecipano ad attività fisiche. Fortune Business Insights TM ha presentato queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato dell’abbigliamento outdoor, 2022-2029″. L’abbigliamento outdoor sta vivendo un’impennata nella crescita del mercato poiché le persone diventano più attratte dalla disponibilità di più tessuti specificamente progettati per gestire situazioni specifiche, il che migliora la flessibilità e la facilità d’uso durante la partecipazione ad attività all’aperto.

Impatti COVID-19:

Con la diffusione del virus COVID-19, il segmento dell’abbigliamento si è contratto inaspettatamente. La maggior parte di marchi, produttori e rivenditori ha subito perdite significative a causa della crescente inattività causata dai crescenti casi attivi di COVID-19, che ha portato a severi blocchi. Il mercato cinese, invece, ha continuato a essere il motore di crescita del settore, con un CAGR in aumento nonostante la pandemia globale. Tuttavia, a causa della crisi, i principali rivenditori e marchi di abbigliamento outdoor hanno annullato gli ordini, anche dopo il completamento dei lavori.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/outdoor-apparel-market-105788

Fortune Business Insights™ elenca tutte le aziende del mercato dell’abbigliamento outdoor che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Abbigliamento da montagna
  • Salewa
  • Aquila
  • Basso alpino
  • BYN Black Yak
  • Arendicom GmbH

Copertura del rapporto –

Il rapporto copre dati esaustivi sull’industria dell’abbigliamento outdoor. Il rapporto include dati sui fattori trainanti e restrittivi del mercato, sulle sfide e sulle opportunità e sull’impatto cumulativo di COVID-19 sul settore.

Autisti e restrizioni –

Il passaggio dalle barrette tradizionali ai saponi liquidi organici aumenterà la crescita del mercato

Il numero crescente di persone che partecipano ad attività fisiche in tutto il mondo ha portato a un aumento dell’uso dell’abbigliamento outdoor, che sta guidando la crescita del mercato. Secondo i dati di Global Wellness.Org, il numero di persone impegnate in attività fisiche in vari paesi nel 2018 era del 69,6% in Giappone, del 58,8% negli Stati Uniti, del 56,2% in Germania e del 56,8% nel Regno Unito. Inoltre, i genitori sono consentendo sempre più ai propri figli di partecipare a varie attività all’aperto come kayak, mountain bike, escursionismo e altre, il che genera una trazione positiva.

Tuttavia, l’aumento del costo dell’utilizzo del tessuto aumenta il costo finale del prodotto, questo fattore può ostacolare la crescita del mercato dell’abbigliamento outdoor.

Segmentazione –

In base al tipo di prodotto, il mercato è suddiviso in prêt-à-porter, capispalla moda, costumi da bagno e altri. Sulla base del tessuto, il mercato è segmentato in nylon, poliestere, cotone e altri. In base all’utente finale, il mercato è frammentato in uomini, donne e bambini. Geograficamente, il mercato è classificato in Asia Pacifico, Nord America, Europa, Sud America e Medio e Africa.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/outdoor-apparel-market-105788

Punti salienti delle dimensioni del mercato Abbigliamento outdoor del rapporto:

  • Penetrazione nel mercato:  informazioni complete sui portafogli di prodotti dei principali attori del mercato Abbigliamento outdoor.
  • Sviluppo/Innovazione del prodotto:  approfondimenti dettagliati sulle tecnologie imminenti, sulle attività di RandD e sul lancio di prodotti sul mercato
  • Valutazione competitiva:  valutazione approfondita delle strategie di mercato, dei segmenti geografici e di business dei principali attori del mercato
  • Sviluppo del mercato:  informazioni complete sui mercati emergenti. Questo rapporto analizza il mercato per vari segmenti in tutte le aree geografiche
  • Diversificazione del mercato:  informazioni esaurienti su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, sviluppi recenti e investimenti nel mercato dell’abbigliamento outdoor

Il rapporto di ricerca/analisi di mercato globale Abbigliamento outdoor contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per Abbigliamento da esterno? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato del Abbigliamento outdoor? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Abbigliamento outdoor? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e l’utile del mercato Abbigliamento outdoor?
  • Qual è lo stato attuale del mercato del settore Abbigliamento outdoor? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze di mercato Abbigliamento outdoor prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore Abbigliamento outdoor globale considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Che cos’è l’analisi della catena di mercato Abbigliamento outdoor per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria dell’abbigliamento outdoor? Quali sono i risultati dell’analisi globale dell’abbigliamento outdoor? Quali sono le tendenze globali di sviluppo dell’abbigliamento outdoor?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Abbigliamento outdoor? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria dell’abbigliamento outdoor?

Approfondimenti regionali –

Il Nord America rappresenta una quota di mercato significativa

Si prevede che il Nord America avrà una quota di mercato significativa dell’abbigliamento outdoor durante il periodo di previsione. È probabile che la crescente popolarità del campeggio in questa regione, che sta guidando la domanda del prodotto, alimenterà la domanda. Ad esempio, secondo i dati Condor Ferries.Co.UK su “Camping Statistics 2020”, una ogni 77 milioni di famiglie negli Stati Uniti ha almeno una persona che ama il campeggio. Inoltre, il crescente coinvolgimento delle persone che pescano in questa regione sta aumentando la domanda di abbigliamento outdoor. Ad esempio, secondo l’industria all’aperto. Dati dell’organizzazione, il 16,4% della popolazione americana dai sei anni in su ha partecipato alla pesca almeno una volta nel 2018.

Si prevede che l’Asia Pacifica avrà una presenza significativa nel mercato dell’abbigliamento outdoor come risultato degli sforzi del governo per migliorare le destinazioni turistiche, che ha contribuito a aumentarne l’utilizzo. Ad esempio, secondo i dati della World Bank.Org, la popolazione urbana dell’Asia orientale e del Pacifico nel 2019 è del 59,887%, rispetto al 59,053% dell’anno precedente.

Panorama competitivo –

Attori chiave per concentrare gli sforzi di collaborazione

L’industria è abbastanza competitiva con gli attori chiave esistenti nel mercato dell’abbigliamento outdoor. Inoltre, gli attori chiave si stanno concentrando sull’adozione di strategie di crescita organica come la collaborazione e il lancio di nuovi prodotti. Ad esempio, nel settembre 2021, una nuova linea di abbigliamento chiamata Eastbay Performance è stata lanciata da Eastbay e Champs Sports.

Sviluppi del settore

Luglio 2019: Athlete, LLC, marchio di abbigliamento per la caccia e l’outdoor, viene acquisito da ARES Outdoors.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/outdoor-apparel-market-105788

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  |  Twitter  |  Blog