La dimensione del mercato degli imballaggi tessili dovrebbe crescere a un ritmo rapido a causa della crescente preferenza per l’imballaggio tessile rispetto agli imballaggi in plastica. Fortune Business Insights tm ha presentato queste informazioni nel suo prossimo rapporto intitolato, & ldquo; mercato del packaging tessile , 2022-2029 & rdquo;. L’imballaggio tessile non è solo resistente alle lacrime, ma fornisce anche ai clienti opzioni ecologiche, biodegradabili e di lunga durata. L’imballaggio in tessuto è ampiamente utilizzato nelle industrie mediche, commerciali, alimentari e bevande e abbigliamento al giorno d’oggi.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/textile-packaging-market-105299

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di Mercato degli imballaggi tessili dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il Mercato degli imballaggi tessili globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Copertura del rapporto & ndash;

Il rapporto include informazioni sul mercato degli imballaggi, compresi i principali attori del mercato che adottano strategie come invenzioni di nuovi prodotti, collaborazioni, fusioni e amp; acquisizioni per ottenere un vantaggio all’avanguardia sul mercato. Inoltre, il mercato evidenzia l’impatto cumulativo di Covid-19 sul settore.

driver & amp; Restrizioni & ndash;

rigorose regole del governo per vietare la plastica e passare a imballaggi ecologici per stimolare la crescita del mercato

L’imballaggio tessile non è solo resistente alle lacrime, ma fornisce anche ai clienti opzioni ecologiche, biodegradabili e di lunga durata. L’imballaggio tessile è ampiamente utilizzato nelle industrie mediche, commerciali, alimentari e bevande e abbigliamento al giorno d’oggi. Inoltre, le rigorose restrizioni dei governi che vietano l’uso della plastica e impongono l’uso di alternative ecologiche stimolerebbero lo sviluppo delle confezioni di stoffa. Di conseguenza, tali fattori guideranno l’espansione del mercato globale nel periodo di previsione.

I costi di produzione tessile, d’altra parte, sono elevati a causa della necessità di mantenere la qualità del prodotto. Di conseguenza, il prezzo di tale imballaggio dovrebbe aumentare, impedendo la crescita dell’industria.

Segmentation –

Sulla base del tipo, il mercato è segmentato in sacchi di iuta, contenitori di massa intermedi flessibili, bagnati di iuta, bagagli morbidi e altri sacchi intrecciati in polio, sacchetti di leno, tessuto avvolgente, sacchi di iuta, icettana e altri. Sulla base dell’utente finale, il mercato è frammentato in Food & AMP; bevande, agricoltura, sostanze chimiche, costruzioni e altri. Geograficamente, il mercato è classificato in Asia Pacifico, Europa, Nord America, America Latina, Medio Oriente e amp; Africa.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/textile-packaging-market-105299

Insights Regional & ndash;

La regione dell’Asia del Pacifico crescerà a causa della crescente domanda di imballaggi tessili su imballaggi in plastica

La quota di mercato degli imballaggi tessili nell’Asia del Pacifico dovrebbe crescere a un ritmo costante a causa della crescente necessità di imballaggi in tessuto rispetto agli imballaggi in plastica. Le borse tessili stanno diventando più popolari nell’industria alimentare e delle bevande, che guiderà il mercato in Europa. La crescita del Nord America può essere attribuita al crescente utilizzo di Leno Bags nel settore industriale. Inoltre, con la crescente accettazione delle merci nel settore dell’agricoltura, il Medio Oriente & AMP; L’Africa dovrebbe vedere una crescita sostanziale. In America Latina, la crescente domanda di imballaggi in tessuto nel settore delle costruzioni alimenterà l’espansione del mercato.

Developments del settore

febbraio 2021: Il Ministero dell’Industria e del Commercio di Paraguay ha annunciato un investimento di 1,1 milioni di dollari nel settore manifatturiero, che assisterebbero principalmente i vestiti, i tessuti e le industrie calzature, nonché altri aree associate alle operazioni di assemblaggio.

Analisi competitiva-

Giocatori chiave per lavorare su nuove innovazioni di prodotti

L’industria tessile globale è competitiva e frammentata. Giocatori chiave come Toray Industries Inc., B.C. Corporation, Iniditex e altri per impiegare & nbsp; strategie di mercato come le innovazioni di nuovi prodotti e il lancio di polimeri conduttivi e fibre ottiche che sono sensibili agli stimoli meccanici, fisici, termici, chimici ed elettrici, che contribuiranno alla crescita del Mercato degli imballaggi tessili.

Elenco di attori chiave sul mercato:

  • CONITEX SONOCO
  • Sonvigo sa
  • Acme Bag Company
  • Natco Global
  • Fabric non tessuti
  • BEAULIEU TEXTILES SEGLI
  • Cheviot Co Ltd.
  • Gloster Jute Mills Ltd.
  • Texplast Industries
  • Nobletex Industries Ltd.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/textile-packaging-market-105299

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter