Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei radar militari raggiungeranno i 24,36 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 7,52% durante il periodo di previsione. Il costante aumento della spesa per la difesa da parte delle principali economie del mondo sarà il principale motore di crescita per questo mercato, rileva Fortune Business Insights™ nel suo rapporto. Secondo lo Stockholm International Peace Research Institute (SIPRI), nel 2019 la spesa militare totale è aumentata a 1917 miliardi di dollari, a livello globale. In aumento del 3,6% rispetto ai livelli del 2018, i maggiori spender, che hanno rappresentato il 62% della spesa totale, sono stati Stati Uniti, Cina, India, Russia e Arabia Saudita. La crescita della spesa militare in alcune delle economie più forti del mondo fa ben sperare per questo mercato poiché ciò significherebbe una maggiore adozione di tecnologie di difesa avanzate. Sistemi radar militari,  

Il rapporto afferma che il valore del mercato globale si è attestato a 14,66 miliardi di dollari nel 2019 e offre quanto segue:

  • Studio completo dei vari fattori che guidano il mercato;
  • Analisi qualitativa dei fattori restrittivi del mercato;
  • Esame granulare di tutti i segmenti di mercato; e
  • Ricerca attuabile sulle dinamiche regionali e competitive che influenzano la crescita del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/military-radar-market-101777

Restrizione del mercato

Spostare le priorità di spesa in mezzo al COVID-19 per ostacolare la crescita del mercato

Si prevede che la crescita del mercato dei radar militari sarà colpita dalla pandemia di COVID-19 poiché la recessione economica nella maggior parte del mondo ha costretto i paesi a dare priorità alle proprie spese. Ad esempio, nell’aprile 2020, il ministero delle finanze indiano ha indicato tagli al budget della difesa che possono arrivare fino al 40%, tagliando con un margine sostanziale lo stanziamento di 73,65 miliardi di dollari stanziato dal governo per il 2020-21. Secondo l’Istituto internazionale di studi strategici (IISS), anche gli Stati membri della NATO lotteranno per raggiungere l’obiettivo di spendere il 2% del PIL per la difesa, con una spesa in termini reali che scenderà ancora più drasticamente. La riduzione delle spese militari comporterà ritardi nei progetti e persino la cancellazione dei programmi di ammodernamento militare previsti, interrompendo l’adozione di tecnologie avanzate come i radar militari. Tuttavia,           

Approfondimenti regionali

La spesa per la difesa liberale per rafforzare la crescita del mercato in Nord America

Si prevede che il Nord America, con una dimensione del mercato pari a 9,74 miliardi di dollari nel 2019, dominerà la quota di mercato dei radar militari durante il periodo di previsione a causa della consistente espansione del budget della difesa da parte degli Stati Uniti. Inoltre, la regione ha una forte presenza di alcuni dei più grandi attori del settore della difesa come Raytheon e Boeing, che sviluppano costantemente tecnologie militari all’avanguardia.

Si prevede che l’Asia Pacifico genererà diverse opportunità per il mercato a causa della modernizzazione dell’arsenale di difesa da parte di Cina e India, dell’intensificazione delle controversie sui confini e dell’intermediazione di accordi di difesa con gli Stati Uniti e altre nazioni sviluppate. In Europa, il mercato sarà trainato principalmente dallo sviluppo di tecnologie militari avanzate da parte di Germania, Francia, Italia e Regno Unito, nonché dalla sostituzione di sistemi obsoleti con sistemi moderni.

Parla con il nostro esperto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/military-radar-market-101777

Panorama competitivo

Giocatori chiave per competere per assicurarsi contratti di difesa

Il panorama competitivo del mercato dei radar militari è plasmato dalla corsa spietata per i contratti di difesa in cui sono impegnati gli attori chiave in questo mercato. Queste aziende mirano ad ampliare la propria impronta e rafforzare la propria rete a livello globale fornendo tecnologie militari di nuova generazione per economie fiorenti.

Sviluppi del settore:

  • Giugno 2020: la US Missile Defense Agency ha assegnato a Raytheon Missiles & Defense un contratto da 2,3 miliardi di dollari per la produzione di sette radar a base di nitrato di gallio come componente del sistema Terminal High Altitude Area Defense (THAAD). Parte di questo contratto prevede la vendita di attrezzature militari all’Arabia Saudita.
  • Marzo 2020: Bharat Electronics Limited (BEL) si è assicurata un accordo di difesa da 40 milioni di dollari per fornire all’Armenia sistemi radar militari costruiti internamente, battendo Russia e Polonia per il contratto. Il sistema radar, chiamato Swathi Weapon Locating Radars, è stato sviluppato dall’Organizzazione per la ricerca e lo sviluppo della difesa (DRDO) e dal Radar Development Establishment (RDE).      

Elenco delle società chiave profilate nel rapporto di mercato:

  • Honeywell International (Stati Uniti)
  • Airbus SAS (Paesi Bassi)
  • Industrie aerospaziali israeliane (Israele)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • General Dynamics (Stati Uniti)
  • Leonardo SpA (Italia)
  • BAE Systems (Regno Unito)
  • Saab AB (Svezia)
  • Raytheon Technologies Corporation (Stati Uniti)

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/military-radar-market-101777

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter