Secondo Fortune Business Insights™, si prevede che la crescente domanda di petrolio e petrolio favorirà una sana crescita del mercato dei tubi petroliferi, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto, Il mondo intero sta combattendo con la pandemia di COVID-19, che ha gravemente interrotto commerci in tutto il mondo. Le autorità di diversi paesi hanno avviato il blocco per prevenire la diffusione di questo virus mortale. Tali piani hanno causato perturbazioni nella catena di produzione e fornitura. Ma, con il tempo e la determinazione, saremo in grado di combattere questo periodo rigido e tornare alla normalità. I nostri report ben rivisti aiuteranno le aziende a ricevere informazioni approfondite sullo scenario attuale di ogni mercato in modo da poter adottare di conseguenza le strategie necessarie.

Il mercato delle manichette petrolifere accentua uno studio approfondito del settore, mentre fa luce su fatti e cifre vitali. Offre inoltre dati approfonditi sulle regioni dominanti, sulle politiche adottate da governi e aziende. Inoltre, fornendo una breve panoramica del mercato con approfondimenti futuri. Il rapporto comprende anche i fattori critici che mostrano una crescita. Inoltre, nel rapporto viene trattato anche l’impatto del COVID-19

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/oil-hose-market-103451

Driver di mercato :

Accordo tra Trelleborg Industrial Hoses e Wellcall Holdings per favorire la crescita

Le crescenti collaborazioni e accordi tra aziende chiave possono avere un ottimo effetto sul mercato globale. Ad esempio, nel gennaio 2019, i tubi industriali Trelleborg sono entrati in una joint venture con Wellcall Holdings, un produttore malese di tubi flessibili, per produrre e vendere tubi nel mercato locale e rafforzare ulteriormente la propria posizione. Si prevede che la crescente domanda di petrolio e petrolio in tutto il mondo determinerà la necessità di tubi petroliferi. Inoltre, i tubi realizzati con materiali diversi a seconda delle applicazioni si dimostrano uno dei modi di trasporto convenienti, che probabilmente aumenteranno il mercato. I tubi dell’olio sono flessibili e i tubi cavi sono destinati a trasportare fluidi o oli da un punto all’altro. I tubi sono di forma cilindrica. PVC, gomma naturale, nylon, poliuretano, polietilene, e metalli come l’acciaio sono usati per fare tubi. Nell’industria petrolifera, i tubi utilizzati sono tubi ad alta pressione e vengono impiegati per movimentare i fluidi ad alta pressione. Sono anche utilizzati per caricare greggi e prodotti petroliferi dai siti industriali offshore alle navi negli impianti di stoccaggio e viceversa. Tuttavia, i progressi tecnologici nelle tecniche di trasporto e l’inclinazione verso altre alternative possono successivamente ostacolare la crescita del mercato.

Analisi regionale :

La forte domanda di petrolio per aumentare la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. L’America Latina è il più grande mercato di tubi petroliferi attribuito alle maggiori riserve di petrolio in paesi come Venezuela e Brasile. Il Medio Oriente e l’Africa dovrebbero detenere la seconda quota più grande nel mercato globale delle manichette petrolifere a causa delle riserve di petrolio e petrolio in paesi come Arabia Saudita, Iran, Iraq, Kuwait ed Emirati Arabi Uniti. L’Asia Pacifico dovrebbe detenere la quota più alta durante il periodo di previsione a causa dell’elevata domanda di petrolio dai paesi asiatici. La Cina è al secondo posto per consumo totale di petrolio. Si prevede che il Nord America mostrerà una crescita significativa a causa della crescita dell’industria petrolifera e del gas. Si prevede che l’Europa registrerà una crescita considerevole a causa delle crescenti attività di esplorazione nella regione.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/oil-hose-market-103451

Sviluppo chiave

Giugno 2018 : Saint Gobain ha introdotto Versilon, un tubo flessibile in fluoropolimero rinforzato con acciaio progettato per soddisfare la domanda di applicazione dei fluidi.

Il rapporto elenca le società chiave nel mercato globale Tubo flessibile dell’olio:

  • Saint-Gobain Performance Plastics
  • Parker Hannifin
  • Gomma Codan
  • Jinyuan gomma
  • Gruppo ContiTech
  • Tubo industriale Trelleborg

Articoli correlati:

Opportunità di mercato dei metalli preziosi

Entrate del mercato dei ritardanti di fiamma

Domanda del mercato dei disinfettanti per superfici

Opportunità di mercato dell’olio per compressori

Tendenze future del mercato del polistirene

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog