Si prevede che la dimensione globale del mercato degli inchiostri per bottiglie di vetro a rendere crescerà sostanzialmente nei prossimi anni, secondo il rapporto, intitolato ” Inchiostri per bottiglie di vetro a rendere Mercato 2022-2029 ” di Fortune Business Insights™ . È probabile che la crescente adozione dell’inchiostro per stampare codici di data e lotti su bottiglie di vetro aumenti la sua domanda. Queste bottiglie possono essere facilmente pulite e lavate per un ulteriore riempimento. Il processo di lavaggio rimuove il vecchio inchiostro e stampa nuovi numeri di lotto e codici data.

Impatto del COVID-19

La pandemia di COVID-19 ha colpito tutte le imprese a livello globale. Allo stesso modo, durante la pandemia si è assistito a un impatto negativo sul mercato. Ciò è dovuto alla drastica riduzione del consumo di bottiglie a causa della chiusura dei negozi e dei lockdown. Inoltre, i confini nazionali e internazionali sono stati chiusi. Questo ha creato ulteriore disturbo nella catena di approvvigionamento delle materie prime per la produzione.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/returnable-glass-bottle-ink-market-103712

Segmentazione del mercato

Il mercato dell’inchiostro per bottiglie di vetro a rendere è segmentato in base al tipo di inchiostro, all’applicazione e all’area geografica del mercato. Il mercato è diviso in inchiostro nero, bianco e giallo in base al tipo. Per applicazione, il mercato è suddiviso in bevande alcoliche e bevande analcoliche. Il mercato è suddiviso in base alla geografia in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa contiene il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale dell’inchiostro per bottiglie di vetro a rendere è l’analisi di tutte le ricerche primarie e secondarie approfondite insieme alle recensioni di esperti. Le stime di mercato sono fornite tenendo in attenta considerazione le diverse dinamiche economiche, politiche, sociali e di mercato attuali. L’analisi delle cinque forze di Porter utilizzata nella creazione di questo rapporto fornisce approfondimenti su vari fattori che influenzano l’ecosistema del mercato. Offre inoltre un’analisi completa delle strategie chiave, dei modelli di business e delle rispettive quote di mercato dei principali attori di questo mercato.

Fattore trainante

Maggiore attenzione ai processi di riciclaggio per favorire la crescita

Secondo Lau et al, sondaggio Science Advances nel 2020, i rifiuti di plastica a persona sono aumentati fino a 105 kg negli Stati Uniti. Le crescenti preoccupazioni per lo smaltimento della plastica hanno portato i maggiori colossi delle bevande ad adottare metodi sostenibili come i processi di riciclaggio della plastica. Ciò ha portato diversi produttori di bevande a passare a te utilizzando bottiglie riciclate per ridurre la produzione di rifiuti. Inoltre, il riciclaggio o il riutilizzo delle bottiglie richiede meno risorse generando al contempo ricavi significativi. Poiché l’inchiostro è facilmente rimovibile lavandolo, è ampiamente utilizzato nel processo di riciclaggio. L’inchiostro è resistente a varie attività durante il processo di produzione, come la refrigerazione, la pastorizzazione, il trattamento dell’acqua ghiacciata o lo stoccaggio nei magazzini, il che rende più auspicabile per i produttori l’utilizzo invece di investire in nuove bottiglie di vetro.

Approfondimenti regionali

Adozione di bottiglie di riciclaggio in Europa per favorire la crescita del mercato

L’Europa dovrebbe detenere una quota di mercato sostanziale degli inchiostri per bottiglie di vetro a rendere nei prossimi anni con l’aumento delle bottiglie di riciclaggio in uso. Ad esempio, Milk & More è la tradizionale azienda britannica di consegna del latte a domicilio che in genere utilizza bottiglie di vetro riutilizzabili.

Si prevede che il mercato del Nord America acquisirà slancio sostenuto dal crescente consumo di bevande alcoliche nella regione. Gli Stati Uniti e il Canada sono i paesi leader nella regione.

Panorama competitivo

I leader di mercato si concentrano sul lancio di prodotti per rafforzare le loro posizioni

I recenti sviluppi e il loro impatto segnano il panorama competitivo del mercato dell’inchiostro per bottiglie di vetro a rendere. I principali partecipanti al mercato che applicano varie strategie come innovazione, collaborazione, sviluppo del prodotto, avanzamento della tecnologia e altro aiutano i vari concorrenti a ottenere filmati migliori sul mercato. Un esempio di innovazione è quando Domino Printing Sciences ha lanciato sul mercato un inchiostro giallo lavabile alcali ad alto contrasto 2YL955i nel gennaio 2016.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/returnable-glass-bottle-ink-market-103712

Elenco dei principali attori profilati nel mercato degli Inchiostri per bottiglie di vetro a rendere:

  • Scienze della stampa di Domino
  • Markem Imaje
  • Videojet
  • Tecnologie di stampa Linx
  • PT Asia Thailandia
  • UPM globale
  • Gruppo Needham

Articoli correlati:

Opportunità di mercato dei prodotti chimici per l’edilizia

Tendenze future del mercato delle pellicole per vetri

Crescita del mercato dei materiali autoriparanti

Segmentazione geografica del mercato dei pavimenti in legno

Analisi di mercato di Masterbatch da parte dei migliori giocatori leader e previsioni

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog