Si stima che le dimensioni del mercato globale dei dispositivi indossabili militari mostrino una crescita robusta a causa della crescente attenzione alla produzione di abbigliamento militare robusto e leggero. Queste informazioni sono pubblicate da  Fortune Business Insights™  in un prossimo studio, intitolato ” Mercato dei dispositivi indossabili militari, 2022-2029.

La pandemia di COVID-19 sta diventando la più grande emergenza sanitaria di tutti i tempi. La diffusione senza precedenti del nuovo coronavirus ha portato i paesi a imporre blocchi prolungati a livello nazionale, a causa dei quali le aziende di tutto il mondo si sono fermate. Anche il settore della difesa è stato colpito dalle conseguenze della pandemia. Come pubblicato sul Washington Post nel maggio 2020, gli Stati Uniti hanno deciso di ridurre il budget per la difesa per il 2021. I leader del Pentagono chiedono un budget totale di 705 miliardi di dollari, che è ancora la metà della spesa federale totale. In Fortune Business Insights™, studiamo da vicino il mercato da varie prospettive al fine di identificare nuove opportunità di crescita.

Punti salienti del rapporto:

Il rapporto fornisce un’analisi dettagliata degli aspetti chiave del mercato, comprese le società dominanti, gli utenti finali e i principali tipi di prodotto. Oltre a questo, il rapporto incorpora approfondimenti tangibili sulle tendenze del mercato attuali e future e mette in evidenza importanti sviluppi del settore. Oltre a questi fattori, il rapporto fornisce una comprensione olistica dei principali driver, restrizioni e segmenti che stanno contribuendo alla crescita del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio di questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/military-wearable-market-103544

Segregazione del mercato

Abbiamo classificato il mercato in base a tecnologia, tipo di indossabile, utente finale e area geografica. In termini di tecnologia, il mercato è suddiviso in comunicazione e informatica, navigazione, connettività, gestione dell’energia e dell’energia, visione e sorveglianza ed esoscheletro. Basato sul tipo di indossabile, è frammentato in copricapi, occhiali, polsini, ascoltabili e body. Basato sull’utente finale, il mercato è diviso in forze di terra, forze navali e forze aviotrasportate. Infine, in base alla regione, è segmentato in Nord America, Europa, Sud America, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa.

Autisti

La crescente domanda di dispositivi indossabili durevoli tra i soldati per guidare la crescita

Si stima che la crescente attenzione allo sviluppo di dispositivi indossabili leggeri e durevoli per i soldati guidi la crescita del mercato dei dispositivi indossabili militari. Inoltre, si prevede che la rapida crescita della spesa per la difesa da parte dei paesi di tutto il mondo a causa di numerose ragioni, come controversie geografiche e terrorismo, spingerà l’adozione di dispositivi indossabili militari durante il periodo di previsione. Ad esempio, secondo un rapporto pubblicato dallo Stockholm International Peace Research Institute, la spesa globale per la difesa e l’esercito in tutto il mondo ha raggiunto un totale di 1.917 trilioni di dollari nel 2019, il 3,6% in più rispetto ai dati dell’anno precedente.

Sfoglia il riepilogo approfondito di questo approfondimento della ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/military-wearable-market-103544

Approfondimenti regionali-

Presenza di attori chiave per rafforzare la domanda in Nord America

Si prevede che il Nord America guiderà la quota di mercato dei dispositivi indossabili militari durante il periodo di previsione. La posizione di leadership della regione nel mercato è attribuibile all’evidente presenza dei principali attori negli Stati Uniti, tra cui General Dynamics Corporation, Elbit Systems Ltd., FLIR Systems, Inc., Lockheed Martin Corporation e Northrop Grumman Corporation. Inoltre, la spesa per la difesa degli Stati Uniti è la più alta tra tutte le nazioni. Nel 2019 il Paese ha speso in totale 732 miliardi di dollari per la difesa. Si prevede che ciò rafforzerà ulteriormente la domanda di dispositivi indossabili militari nella regione.

Panorama competitivo-

Ricerca e sviluppo per aiutare attori di spicco a fornire servizi in difesa

I principali attori che operano nel mercato globale dei dispositivi indossabili militari stanno intraprendendo attività di ricerca e sviluppo per trovare nuove opportunità nel settore della difesa. Sono costantemente concentrati sulle innovazioni di prodotto per risolvere le sfide affrontate dai soldati. Ad esempio, nel marzo 2018, l’esercito degli Stati Uniti ha firmato un contratto di occhiali per la visione notturna e mirini per armi termiche con BAE Systems. Queste attrezzature aiuteranno i soldati a individuare i bersagli in diverse condizioni meteorologiche e di illuminazione.

Sviluppi del settore-

  • Nel novembre 2018 , il Natick Soldier Research, Development and Engineering Center (NSRDEC) dell’esercito americano ha firmato un contratto biennale con Lockheed Martin Corporation per lo sviluppo dell’esoscheletro ONYX. Il contratto vale 6,9 ​​milioni di dollari.

Un elenco di produttori chiave che operano nel rapporto sul mercato Militare indossabile:

  • Aselsan AS (Turchia)
  • BAE Systems (Regno Unito)
  • General Dynamics Corporation (Stati Uniti)
  • Elbit Systems Ltd. (Stati Uniti)
  • FLIR Systems, Inc. (Stati Uniti)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • Zafferano (Francia)
  • Saab AB (Svezia)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • L3Harris Technologies, Inc. (Stati Uniti)
  • Ultra (Regno Unito), Rheinmetall AG (Germania),
  • Altri

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/military-wearable-market-103544

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog