Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei  micronutrienti agricoli registreranno  una crescita significativa raggiungendo 6,65 miliardi di dollari entro il 2028 esibendo un CAGR del 7,51% tra il 2021 e il 2028. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato  “Mercato dei micronutrienti agricoli, 2021 -2028”. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si è attestato a 3,86 miliardi di dollari nel 2020. La diminuzione dei seminativi e la crescente domanda di attività di giardinaggio sono percepiti come un fattore di crescita positivo nel mercato. Secondo la Our World in Data Organization, metà della superficie abitabile globale viene adottata per scopi agricoli. D’altra parte, secondo la Commissione Europea e il Centro Comune di Ricerca, ogni anno nell’Unione Europea si perdono circa 970 milioni di tonnellate di suolo a causa dell’erosione.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/agricultural-micronutrients-market-101607

Impatto COVID-19:

Elevate vendite dovute alla crescente domanda di raccolti nutrienti per l’agricoltura

Secondo il sondaggio CropLife 100 del 2020, il 69% degli intervistati ritiene che le vendite di micronutrienti siano aumentate tra l’1% e il 5% nel 2020. L’aumento delle vendite è dovuto alle iniziative di supporto del governo e all’elevata domanda di prodotti agricoli nutrienti in tutto il mondo . L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha sottolineato la necessità di consumare cereali, legumi e verdure come dieta equilibrata. Tali fattori dovrebbero favorire la domanda del prodotto nei prossimi anni.

Elenco delle principali aziende profilate nel mercato globale Micronutrienti agricoli sono:

  • Gruppo Haifa (Haifa, Israele)
  • AkzoNobel (Amsterdam, Paesi Bassi)
  • Nutrien Ltd. (Saskatoon Canada)
  • Yara International ASA (Oslo, Norvegia)
  • Helena Agri-Enterprises, LLC (Tennessee, Stati Uniti)
  • Coromandel International Limited (Secunderabad, India)
  • The Mosaic Company (Florida, Stati Uniti)
  • Indian Farmers Fertilizer Cooperative Limited (Nuova Delhi, India)
  • Compass Minerals Inc. (Kansas, Stati Uniti)
  • SAPEC SA (Bruxelles, Belgio)

Segmentazione del mercato

In base al tipo, il mercato è segmentato in zinco, boro, ferro, molibdeno, manganese e altri. Sulla base della forma, il mercato è biforcato in chelato e non chelato. Inoltre, in base all’applicazione, il mercato è triforcato in terreno, fogliare e fertirrigazione. In base al tipo di coltura, il mercato è suddiviso in cereali, semi oleosi e legumi, frutta e verdura e altri.

In base al tipo di coltura, il segmento dei cereali deteneva una quota di mercato globale dei micronutrienti agricoli di circa il 48,09% in termini di entrate nei prossimi anni. Ciò è dovuto alla crescente incidenza della perdita di valore nutritivo tra le colture di cereali come grano, riso e altre che spingono la domanda di micronutrienti avanzati nel settore agricolo in tutto il mondo.

Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Sud America, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale include un’analisi qualitativa e quantitativa di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie per annunciare partnership, introdurre nuovi prodotti e collaborare per contribuire ulteriormente alla crescita del mercato tra il 2021 e il 2028. Inoltre, l’analista ricercatore ha adottato diverse metodologie di ricerca per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

FATTORI GUIDANTI

La crescente domanda di attività di giardinaggio per aumentare la crescita

Secondo i dati di Heart, Lung e Blood Institute, si ritiene che il giardinaggio allevia lo stress e riduca la pressione alta nelle persone. Inoltre, la crescente consapevolezza riguardo al consumo di prodotti alimentari sani ha portato ad una forte propensione verso le attività di giardinaggio in tutto il mondo. L’inizio della pandemia di COVID-19 ha portato le persone a rimanere confinate nei loro spazi domestici, il che ha spinto l’adozione di attività di giardinaggio domestico. La coltivazione di colture orticole ha guadagnato slancio grazie ai loro benefici nutritivi. Pertanto, è probabile che questi fattori siano di buon auspicio per la crescita del mercato globale dei micronutrienti agricoli durante il periodo di previsione.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Asia-Pacifico –  La regione si è attestata a 1,76 miliardi di dollari nel 2020 e si prevede che dominerà il mercato durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla rapida crescita della popolazione che guida la domanda di prodotti agricoli nutrienti in paesi come l’India, la Cina e il Giappone. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il 60% della popolazione mondiale è presente nella regione asiatica.

Nord America –  La regione dovrebbe registrare una crescita significativa nei prossimi anni. Ciò è dovuto al costante declino dei seminativi in ​​paesi come gli Stati Uniti e il Messico, che probabilmente aumenterà l’adozione di micronutrienti agricoli avanzati tra il 2021 e il 2028. 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/agricultural-micronutrients-market-101607

PANORAMA COMPETITIVO

Collaborazione tra attori chiave per illuminare le loro prospettive di mercato

Il mercato sta vivendo una sana concorrenza tra i principali attori in esso posizionati. Queste aziende si stanno concentrando sulla collaborazione con altre aziende per sviluppare e commercializzare micronutrienti agricoli innovativi per soddisfare la crescente domanda dei consumatori. Inoltre, l’adozione di strategie di crescita organica e inorganica da parte delle principali aziende contribuirà alla crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Sviluppo del settore:

  • Marzo 2021  – ICL acquisirà l’attività sudamericana di nutrizione vegetale di Compass Minerals Inc. Si prevede che l’acquisizione amplierà il suo portafoglio di micronutrienti necessari in agricoltura e rafforzerà ulteriormente la sua posizione nel mercato globale.

Leggi le notizie correlate:

edpt200.mn.co/posts/24530367

mynetsohbet.mn.co/posts/24530373

meganto-lottery.mn.co/posts/24530379

gtribe.mn.co/posts/24530386

chatquake.mn.co/posts/24530388

network-1061063.mn.co/posts/24530390

network-79090.mn.co/posts/24530397

hocplayground.mn.co/posts/24530400

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter