Secondo un rapporto pubblicato, si prevede che le dimensioni del mercato globale della farina di silice raggiungeranno i 502,6 milioni di dollari entro il 2027 a causa del crescente utilizzo del materiale nella produzione di ceramica, afferma Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato “ Silica Flour Market, 2020 -2027 ”. Secondo il rapporto, il valore del mercato si è attestato a 397,5 milioni di dollari nel 2019 e si prevede che registrerà un CAGR del 3,5% dal 2020 al 2027.

Impatto del COVID-19

Il COVID-19 ha interrotto la maggior parte delle operazioni in tutto il mondo nel primo trimestre della pandemia globale. Di conseguenza, i processi minerari a tutti i livelli sono stati influenzati. La completa chiusura delle miniere ha interrotto l’approvvigionamento delle materie prime necessarie per la farina di silice, frenandone la crescita nel periodo di previsione.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/silica-flour-market-105024

US Silica acquisisce l’ex stabilimento di ceramica Proppant

Nel luglio 2019, US Silica ha annunciato l’acquisizione di un ex impianto di propan di ceramica in Georgia, negli Stati Uniti. Con l’aiuto del nuovo impianto, l’azienda sarà in grado di ridurre i costi di produzione e migliorare la propria catena di approvvigionamento. Questo aiuterà anche l’azienda a scendere nella catena del valore. Inoltre, il lancio di questa struttura dovrebbe aiutare l’azienda ad accelerare lo sviluppo del prodotto e facilitare la personalizzazione del prodotto come richiesto dalla clientela, aumentando così la crescita del mercato della farina di silice.

Il segmento delle pitture e dei rivestimenti registra la crescita più elevata

In base all’applicazione, il mercato è segmentato in vernici e rivestimenti, polimeri, vetro e ceramica (articoli sanitari, piastrelle e altri). Si prevede che il segmento delle pitture e dei rivestimenti registrerà la crescita più elevata grazie alle proprietà offerte dalla silice, come riflettanza, brillantezza e consistenza del colore, ideali per la produzione di vernici. D’altra parte, il segmento della ceramica deteneva una quota del 5,3% nel 2019. In termini di regione, il mercato è stato bastonato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

Aumento del reddito disponibile dalla parte in via di sviluppo dell’Asia del Pacifico per rafforzare la domanda

Si prevede che il mercato della farina di silice in Asia Pacifico assisterà a una crescita significativa durante il periodo di previsione. Il mercato si è assicurato un valore totale di 157,1 milioni di dollari nel 2019. Si stima che l’aumento del reddito disponibile della popolazione nei principali paesi della regione accelererà la domanda di farina di silice nella regione.

Si prevede che il Nord America detenga una quota di mercato considerevole della farina di silice nel prossimo futuro. Il fattore chiave che stimola la crescita del mercato della farina di silice nella regione è la rapida espansione osservata in settori come vernici e rivestimenti e petrolio e gas.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/nitric-acid-market-104566

Innovazione e ricerca per aiutare gli attori chiave offrono prodotti più efficienti

I produttori di spicco che operano nel mercato globale si stanno concentrando sull’innovazione e la ricerca per offrire un’ampia varietà di prodotti ai propri clienti. Questo li aiuterà ad espandere il loro portafoglio e ad espandere la loro base di clienti. Ad esempio, US Silica ha sviluppato competenze di base in operazioni, come l’estrazione mineraria, la logistica di lavorazione e la scienza dei materiali, consentendo all’azienda di offrire oltre 400 prodotti in tutto il mondo.

Sviluppo del settore:

  • Luglio 2020: AGSCO Corporation ha dichiarato l’espansione della sua capacità di magazzino con sede nell’Illinois, negli Stati Uniti, al fine di migliorare le sue attuali capacità di turnaround e mantenere in stock i materiali molto richiesti. L’espansione è progettata per supportare l’azienda nella fornitura migliore di minerali industriali, abrasivi e aggregati alla sua base di clienti.

 

Elenco dei principali attori profilati in questo rapporto sul mercato:

  • US Silica Holdings, Inc. (Stati Uniti)
  • Sibelco (Belgio)
  • AGSCO Corporation (Stati Uniti)
  • Fineton Industrial Minerals Limited (Hong Kong)
  • Sil Industrial Minerals (Canada)
  • Hoben International Ltd. (Regno Unito)
  • Adwan Chemical Industries Co. Ltd. (Arabia Saudita)
  • Capital Sand Company (Stati Uniti)
  • Finore Minerals LLP (India)
  • Euroquarz GmbH (Germania)
  • Al Salam Al Ma’asi Co. (Arabia Saudita)
  • Gruppo Delmon (Arabia Saudita)
  • Altri giocatori chiave

Parla con i nostri esperti:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/nitric-acid-market-104566

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter