Il mercato globale Butanediol è destinato a guadagnare la trazione dal suo crescente utilizzo in una vasta gamma di polimeri e formulazioni chimiche. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights & Trade; in un prossimo rapporto, intitolato, & Ldquo; Butanediol Mercato Dimensioni, Condividi & AMP; Analisi del settore, per tipo (1, 3-butanediolo, 1, 4-butanodiolo, 2, 3-butanediolol), per applicazione (1, 4-butanediolo, 1, 3-butanodiolo, 2, 3-butanediolool), altre e Previsioni regionali, 2019-2026 . & Rdquo; La relazione inoltre afferma che l’emergere di tecnologie BIO-basati su BIO alla fine abbasserebbe il costo di produzione di Butanediolo.

La pandemia Covid-19 ha complicato l’industria chimica interrompendo la catena di approvvigionamento esistente. I clienti sono alla ricerca di prodotti a base di impronta di carbonio e circolarità. Quindi, diverse società stanno investendo in decarbonizzazione del trasporto, dell’efficienza energetica e delle fonti energetiche rinnovabili. Alcuni degli altri hanno iniziato a implementare tecnologie digitali per aumentare l’affidabilità e ottenere più efficienza. Stiamo fornendo relazioni di ricerca elaborate per aiutare i nostri clienti a riconquistare la fiducia aziendale in mezzo a questa difficile situazione.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/butanediol-market-102321

Come abbiamo sviluppato questo rapporto?

Seguiamo una metodologia di ricerca completa che si concentra maggiormente sulla fornitura di informazioni autentiche e autentiche. Abbiamo utilizzato un modello di triangolazione dei dati che ci aiutò a offrire stime autentiche e calibro le dinamiche del mercato complessivo. Oltre a ciò, abbiamo acquisito accesso a più database globali e regionali regionali per la fornitura delle informazioni più recenti in modo da poter investire solo nelle aree significative.

driver & amp; Restrizioni –

Aumento dell’uso in cemento, tessili e cosmetici industries per rafforzare la crescita

Butanedioli sono ampiamente utilizzati in una vasta gamma di industrie di uso finale, come cibo e amplificatore; bevande, vernici e amplificatori; Rivestimenti e polimeri. Nell’industria chimica, è principalmente utilizzato in poliuretani, GBL, THF e PBT. Tra questi, THF o Tetraidrofuran è molto popolare a causa del suo utilizzo in adesivi, materie plastiche, imballaggi, cosmetici, tessuti e cemento. Richiede circa il 35% di 1,4 butanodiolo.

Tuttavia, la crescente consapevolezza dell’ambiente in nazioni sviluppate ed emergenti che porta all’attuazione di norme rigide da parte delle agenzie governative. La sostanza chimica è rivista più volte da organismi di regolamentazione per prevenire lo sfruttamento. La Commissione europea, ad esempio, ha dichiarato le sue modifiche previste per regolare i materiali plastici del contatto alimentare nel 2017. Questi fattori dovrebbero ostacolare la crescita del mercato butanediolo nei prossimi anni.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/butanediol-market-102321

intuizioni regionali –

Incuding Population nei paesi in via di sviluppo per accelerare la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, Asia Pacific sta attualmente dominando tenendo la più grande quota di mercato butanediolo nel prossimo futuro. Questa crescita è attribuibile alla popolazione in rapida crescente nei paesi in via di sviluppo. Nord America dovrebbe rimanere nella seconda posizione supportata dalla crescita economica lenta.

D’altra parte, l’America Latina è anticipata per crescere costantemente alimentata dai continui miglioramenti della condizione socio-economica. Il Medio Oriente e l’Africa mostrerebbero un’elevata domanda di butanediolo a causa delle popolazioni di classe media ribaltabile e dei redditi monouso.

Paesaggio competitivo –

I giocatori chiave mirano ad ampliare le loro capacità di produzione per rafforzare le posizioni

Il mercato globale ospita diverse fame aziende che stanno attualmente concentrandosi sull’espansione delle loro capacità produttive di butanediolo per soddisfare la domanda in aumento a livello globale. Alcuni altri stanno acquisendo attività di organizzazioni importanti per rafforzare le loro posizioni. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

    .

  • Giugno 2019 : Daicel Corporation sta pianificando di costruire un nuovo impianto di produzione presso lo stabilimento Aboshi, il Giappone. Questa struttura aiuterà la Società ad espandere la capacità produttiva di 1,3-butanodiolo. L’intera attività di costruzione è probabile che termina entro il 20 settembre.
  • Gennaio 2019 : Un affiliato di Shandong Ruyi Investment Holding Acquistato Invista & Rsquo; s Apparel & amp; Affari tessili avanzati. Include i beni di produzione del tetraidrofurano (THF), 1,4 BDANEEDIOOL (BDO) e il politetrametilene Ether Glycol (Ptmeg).

Un elenco di tutti i rinomati produttori di butanediol presenti nel mercato globale:

    .

  • BASF SE
  • Gruppo Shanxi Sanwei
  • prodotti chimici del case
  • Ashland
  • Daicel Corporation
  • Mitsubishi Chemicals
  • lyondellbasell industries n.v.
  • Azienda manifatturiera PENTA
  • godavari biorefineries ltd.
  • Oxea GmbH
  • showa denko k.k.
  • Global Bio-Chem Technology Group Company Limit
  • Novamont
  • Lanzatech
  • altri giocatori del mercato chiave

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/butanediol-market-102321

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter