Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’acido brassilico registreranno una crescita considerevole, supportata dalla crescente domanda di profumi premium e dalla crescente domanda di adesivi in ​​tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo prossimo rapporto

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/brassylic-acid-market-103670

Elenco delle società profilate nel mercato globale dell’acido brassilico:

  • Cathay Industrial Biotech, Ltd.
  • Chimica palmare
  • Unisource Chemicals Pvt. srl
  • Zibo Guangtong Chemical Co., Ltd.
  • Beyo Chemical Co., Ltd
  • Larodan Ab
  • Industrie Evonik
  • Nantong Senos Biotechnology Co., Ltd.
  • Shanghai Kaleys Holding Co., Ltd.
  • Altri

Segmentazione del mercato:

Abbiamo separato il mercato globale dell’acido brassilico in base al tipo di prodotto, all’applicazione, al processo e alla regione. In base al tipo di prodotto, il mercato è segmentato in olio di paraffina e olio vegetale. In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in fragranze, adesivi, plastica e altri. Inoltre, in base al processo, il mercato è segmentato in chimica e fermentazione. Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Europa, America Latina, Nord America, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa.

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale dell’acido brassilico fornisce un’analisi dettagliata di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca come Five Point Analysis e PESTEL di PORTER per ottenere informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato tra il 2020 e il 2027.

FATTORI GUIDANTI

La crescente domanda di profumi premium per favorire la crescita

La rapida urbanizzazione e l’alto reddito disponibile della popolazione attiva dovrebbero guidare la domanda di profumi premium a livello globale. Inoltre, la crescente domanda di tendenza alla personalizzazione sta spingendo i produttori a introdurre nuove fragranze per soddisfare la domanda dei consumatori. Ad esempio, nel febbraio 2021, Bulgari ha annunciato il lancio di nuove fragranze di profumo personalizzate con il lancio della sua collezione Allegra che viene fornita con un’essenza d’ingrandimento per consentire ai clienti di personalizzare i propri profumi secondo il gusto personale. Ciò dovrebbe favorire l’adozione di acido brassilico avanzato per la produzione di profumi. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di adesivi nel settore edile farà ben sperare per il mercato globale dell’acido brassilico durante il periodo di previsione.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/brassylic-acid-market-103670

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Asia-Pacifico – Si prevede che la regione deterrà la più grande quota di mercato globale dell’acido brassilico in termini di entrate durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile all’elevato reddito disponibile della popolazione attiva e allo stile di vita in evoluzione dei consumatori che aumenterà l’adozione dell’acido brassilico per la produzione di profumi di prima qualità nella regione.

America Latina – Si prevede che la regione registrerà una crescita moderata sostenuta dalla presenza limitata di produttori e dalla scarsa disponibilità di sostituti che avranno un impatto sulla domanda di acido brassilico nella regione tra il 2020 e il 2027.

PANORAMA COMPETITIVO

Le aziende di spicco si concentrano sull’espansione delle strutture per rafforzare la propria impronta

Il mercato globale dell’acido brassilico comprende piccole, medie e grandi aziende che cercano di mantenere la propria roccaforte espandendo i propri impianti di produzione per soddisfare la crescente domanda industriale. Inoltre, si prevede che l’adozione di strategie come partnership, collaborazione e fusioni e acquisizioni da parte di altri attori chiave sia di buon auspicio per la crescita del mercato.

Sviluppo del settore:

  • Luglio 2020 – Evonik, fornitore leader di tecnologia dei polimeri ingegnerizzati, ha annunciato il lancio del suo nuovo centro di produzione per la stampa 3D situato in Texas. L’azienda mira a rafforzare la sua posizione nel mercato globale con le sue strategie di espansione proattiva.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/brassylic-acid-market-103670

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter