Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei pannelli acustici a parete mostreranno una crescita considerevole durante il periodo di previsione. La crescita è attribuibile alle rigide normative governative per frenare l’inquinamento acustico e alla crescente domanda di pareti esteticamente attraenti a livello globale. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo prossimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei pannelli acustici montati a parete, analisi della quota e del settore, per tipo di prodotto (pannelli acustici in legno, pannelli acustici in lana minerale, pannelli acustici in tessuto, pannelli acustici in poliestere, altro ), Per applicazione (ufficio, casa, ristorante, aula, palestra, altro) e previsione regionale, 2022-2029

L’effetto della pandemia globale, COVID-19, è stato avvertito in diverse economie che hanno dovuto affrontare perdite senza precedenti. A causa del blocco annunciato dalle agenzie governative, diverse industrie sono state bloccate con attività operative limitate. Tuttavia, è probabile che uno sforzo collettivo da parte del governo e delle industrie riporti l’economia in carreggiata e aiuti la ripresa delle attività industriali.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/wall-acoustic-panel-market-103404 

I pannelli acustici montati a parete generalmente aiutano ad assorbire il suono e ridurre il numero di onde sonore in una stanza. Oltre ad essere insonorizzati, questi pannelli aiutano a migliorare la qualità del suono in una stanza. Grazie alle loro proprietà di riduzione del suono, questi pannelli sono ampiamente utilizzati in uffici commerciali, ristoranti e complessi residenziali.   

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale dei pannelli acustici a parete fornisce un’analisi approfondita di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per annunciare partnership, introdurre nuovi prodotti e collaborare per contribuire ulteriormente alla crescita del mercato. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato tra il 2020 e il 2027.

FATTORI GUIDANTI

Norme ambientali rigorose per accelerare la crescita del mercato

Per frenare l’inquinamento causato dall’alto decibel di rumore, le agenzie governative di tutto il mondo hanno imposto norme rigorose per ridurre l’inquinamento acustico. Le rigide normative guidano l’adozione di pannelli acustici a parete avanzati da parte delle imprese edili per ridurre il rumore esterno. Inoltre, è probabile che la crescente domanda di controsoffitti esteticamente attraenti a livello globale aumenti la crescita del mercato globale dei pannelli acustici a parete durante il periodo di previsione. Il miglioramento dello stile di vita e la disponibilità di un reddito disponibile elevato sono altri fattori che aiutano nella crescita del settore delle costruzioni, portando ulteriormente alla crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/wall-acoustic-panel-market-103404

APPROFONDIMENTI REGIONALI

L’Asia-Pacifico rimarrà dominante; Industrializzazione a ritmo rapido per alimentare la domanda

Tra tutte le regioni, è probabile che l’Asia-Pacifico rimanga in prima linea e mantenga la posizione più alta nel mercato globale dei pannelli acustici a parete nei prossimi anni. Ciò è attribuibile a fattori come la rapida industrializzazione che sta guidando l’adozione di prodotti avanzati di pannelli acustici a parete nella regione tra il 2020 e il 2027.

Si prevede che il mercato in Europa registrerà una crescita sostanziale nei prossimi anni. Ciò è attribuibile alla crescente preferenza per soffitti dall’aspetto estetico che probabilmente aumenteranno la domanda di pannelli acustici avanzati a parete per ridurre l’inquinamento acustico nella regione.

PANORAMA COMPETITIVO

Le aziende di spicco si concentrano sulle innovazioni di prodotto per illuminare le loro prospettive di mercato

Il mercato globale dei pannelli acustici a parete è frammentato dalla presenza di importanti aziende che cercano di mantenere una roccaforte sviluppando prodotti innovativi di pannelli acustici a parete per soddisfare la crescente domanda del settore edile. Inoltre, altri attori chiave stanno adottando strategie come fusioni e acquisizioni, espansione delle strutture e collaborazione per mantenere la loro presenza che farà ben sperare per la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Sviluppo del settore:

  • Giugno 2020 – AntiCAD, fornitore leader di soluzioni di pannelli acustici a parete, ha annunciato il lancio di un nuovo sistema di pannelli acustici Fabrix. Secondo l’azienda, Fabrix è progettato principalmente per adottare soffitti e pareti in ambienti commerciali e industriali. Inoltre, l’avanzato sistema di pannelli acustici a parete utilizza una miscela di pannelli concavi e convessi che emulano il design delle onde rotanti per ridurre l’eco.

Elenco delle aziende che operano nel mercato globale dei pannelli acustici a parete:

  • USG Corporation
  • Società di licenza AWI
  • Beijing New Building Material (Group) Co., Ltd.
  • San Gobain
  • Asona srl
  • isolamento della manopola
  • USG BORAL
  • Guangdong Liyin Acoustics Technology Co., Ltd.
  • Acustica G&S.
  • MBI Products Company, Inc.
  • Altri

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/wall-acoustic-panel-market-103404

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter