Si prevede che le dimensioni del mercato del riciclaggio dei rottami metallici aumenteranno a causa della crescente necessità di gestione dei rifiuti e infrastrutture di riciclaggio a livello globale. Inoltre, i governi applicano politiche che promuovono il riciclaggio dei metalli in vari settori industriali. I metalli come l’alluminio possono essere riciclati molte volte e possono essere utilizzati per produrre una varietà di prodotti di consumo come gli imballaggi. Inoltre, può essere utilizzato per realizzare una vasta gamma di beni di consumo, compreso l’imballaggio. Fortune Business Insights TM ha presentato queste informazioni nel suo prossimo rapporto intitolato ” Scrap Metal Recycling , 2022-2029 “.

Impatto COVID-19 –

Le interruzioni quasi senza precedenti dell’attività economica globale provocate dal COVID-19 hanno avuto un impatto negativo sui settori dell’edilizia e delle demolizioni. Le spedizioni di rottami metallici sono state interrotte a causa del COVID-19 e molti stabilimenti in tutto il mondo sono stati costretti a chiudere a causa delle limitazioni. Anche il mercato dei rottami metallici ha dovuto fare i conti con interruzioni impreviste e tali cambiamenti si sono diffusi lungo tutta la catena di approvvigionamento.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio: 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/scrap-metal-recycling-market-105275

Segmentazione –

In base al tipo, il mercato si divide in non ferrosi e ferrosi. Sulla base dell’utente finale, il mercato è frammentato in elettrodomestici di consumo, produzione di apparecchiature automobilistiche, edilizia e costruzioni, imballaggi e altri. Geograficamente, il mercato è classificato in Asia Pacifico, America Latina, Europa, Nord America e Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto –

Il rapporto fornisce un’analisi approfondita del mercato, comprese le tendenze attuali, i driver, le restrizioni e il potenziale di crescita. Inoltre, il rapporto mette in evidenza la crescita del mercato regionale del riciclaggio dei rottami metallici e diverse strategie adottate da attori di spicco per ottenere un vantaggio nel settore. Inoltre, il rapporto comprende l’impatto cumulativo di COVID-19 sul mercato.

Autisti e restrizioni –

Elevata domanda di riciclaggio di rottami metallici e gestione dei rifiuti per guidare la crescita del mercato

La crescente domanda di infrastrutture per la gestione dei rifiuti e il riciclaggio in tutto il mondo sta guidando il settore. Come risultato di mandati governativi in ​​numerose industrie, il riciclaggio di rottami metallici sta diventando sempre più diffuso per l’energia necessaria per la fabbricazione di metallo vergine; il riciclaggio dei rottami metallici consente di risparmiare una notevole quantità di energia. Il riciclaggio di una tonnellata di acciaio, ad esempio, può far risparmiare rispettivamente 2500, 1400 e 120 libbre di carbone, calcare e minerale di ferro.

Tuttavia, nella maggior parte delle economie emergenti, la mancanza di adeguate infrastrutture di riciclaggio ostacola l’espansione del mercato.

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/scrap-metal-recycling-market-105275

Approfondimenti regionali –

L’Asia Pacifica deterrà una quota importante del mercato a causa della crescita dei prodotti Scarp e delle politiche governative favorevoli

È probabile che l’Asia Pacifico detenga una parte considerevole della quota di mercato globale del riciclaggio di rottami metallici a causa dell’aumento della produzione di prodotti di scarto, comprese le politiche governative favorevoli, aumenterà la domanda di riciclaggio regionale.

L’Europa rappresenta la seconda quota di mercato più grande a livello globale. Il motivo è che la domanda dei consumatori di automobili e costruzioni è maggiore nei paesi industrializzati come Germania, Regno Unito, Francia e altri.

La produzione e le importazioni di alluminio in Nord America sono in rapida espansione, soprattutto negli Stati Uniti, poiché i rottami di acciaio e il ferro riciclato utilizzati nella creazione di nuovi prodotti in acciaio e ghisa sono per lo più prodotti nella regione. Il continuo aumento dei metalli nella regione ha suscitato l’interesse degli investitori nel riciclaggio dei rottami metallici.

A causa della scarsità di rottami, i paesi del Medio Oriente e dell’Africa, come il Sud Africa e gli Emirati Arabi Uniti, hanno imposto restrizioni all’esportazione di rottami metallici, rafforzando il settore del riciclaggio dei metalli domestici. Inoltre, le aziende in America Latina stanno diventando sempre più consapevoli del riciclaggio dei rottami metallici e mirano a ridurre il consumo di energia nel prossimo futuro.

Analisi competitiva-           

Attori chiave per adottare strategie organiche e inorganiche per acquisire un vantaggio competitivo

Il riciclaggio dei metalli è un mercato competitivo e i fornitori utilizzano tattiche di crescita organica e inorganica per acquisire un vantaggio competitivo. Il riciclaggio dei metalli ha cambiato le dinamiche in molti punti della catena del valore. I produttori, ad esempio, potrebbero utilizzare le capacità di riciclaggio per ottenere le materie prime necessarie per espandere rapidamente le capacità di produzione senza comprometterne le qualità. Il riciclaggio dei metalli affronta in modo efficiente uno dei problemi più significativi degli utilizzatori di metalli e prodotti in metallo, vale a dire i costi.

Ad esempio, nel maggio 2020, Aurubis AG ha acquistato Metallo, un’azienda di riciclaggio di rottami metallici. Questo acquisto è stato effettuato per aumentare la capacità di produzione di rottami metallici dell’azienda. Molto probabilmente aiuterà anche Aurubis AG ad espandere la sua penetrazione nel mercato globale del riciclaggio dei metalli.

Sviluppi del settore –

Ottobre 2020: ArcelorMittal e Triple M si sono fuse per diventare Integrated Metal Recycling Inc. In questa joint venture, molti dei programmi di riciclaggio dei due partner in Quebec saranno integrati. Come risultato di questa cooperazione, si prevede che le entrate dell’attività di riciclaggio di rottami metallici aumenteranno.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/scrap-metal-recycling-market-105275

Elenco dei principali attori del mercato:

  • ArcelorMittal
  • Aurubis AG
  • Kuusakoski Oy
  • Nucor Corporation
  • AIM Recyclage Inc.
  • Sims limitato
  • Omnisource Corporation
  • Metallon Recycling Pte Ltd
  • Riciclaggio dei metalli DBW
  • TKC Metal Recycling Inc.

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog