Si prevede che le dimensioni del mercato globale del niobio guadagneranno slancio a causa della crescente domanda di acciaio in varie applicazioni durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato del niobio, 2022-2029.” Ha una sfumatura grigio chiaro e un aspetto cristallino. Si trova in minerali come columbite e pirocloro e nella crosta terrestre. Ha la capacità di trasformarsi in superconduttori a temperature criogeniche e viene utilizzato per fornire un’elevata resistenza agli acciai bassolegati. Ha anche resistenza all’usura e tenacità sulla superficie. Viene utilizzato per gasdotti, scafi di navi, binari ferroviari e carrozzerie di veicoli e camion grazie alle sue eccellenti qualità meccaniche. Viene anche utilizzato per realizzare magneti superconduttori, leghe, modulatori ottici e telefoni cellulari.

Impatto COVID-19-

Impatto dannoso di Covid-19 sull’industria chimica

Il COVID-19 ha avuto un impatto negativo sul mercato a causa della pandemia, diversi paesi nel mondo sono entrati in lockdown, provocando un calo della domanda di niobio da parte di vari.

Ottieni una richiesta di esempio di Brochure PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/niobium-market-105267

segmenti-

Per tipo, il mercato è segmentato in ferroniobio, ossido di niobio, niobio metallico, leghe di niobio sottovuoto. In base all’applicazione, il mercato è segregato in acciaio, superleghe, magneti superconduttori, condensatori, vetro e altri. Sulla base dell’uso finale, il mercato è frammentato in edilizia, automobilistico, aerospaziale e della difesa, petrolio e gas e altri. Infine, per area geografica, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. 

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

Cosa offre il rapporto?

Il rapporto per il niobio consiste in una panoramica del mercato delle tecnologie correlate. Individuazione di nuove prospettive di mercato e sviluppo di programmi promozionali mirati. La ricerca include dati sui principali fattori trainanti, restrizioni e opportunità e un’analisi completa della quota di mercato.

Autisti e restrizioni-

Aumento della domanda di acciaio per stimolare la crescita

La crescita del mercato globale del niobio dovrebbe crescere a causa della crescente domanda di acciaio durante il periodo previsto. La crescente domanda di acciaio in una varietà di applicazioni contribuirà ad aumentare l’utilizzo. Il prodotto è utilizzato nell’acciaio come ferroniobio nelle condutture, nelle costruzioni e nelle industrie automobilistiche per produrre acciai ad alta resistenza e bassolegati. L’acciaio inossidabile è l’applicazione più comune. L’utilizzo dell’acciaio non solo lo rende più resistente, ma aiuta anche a ridurre al minimo la quantità di acciaio richiesta, abbassando il costo complessivo. Un maggiore utilizzo di acciaio leggero nell’industria automobilistica, miglioramenti nella produzione dell’acciaio contribuiranno a garantire la domanda di prodotti.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Crescente domanda nel settore edile per promuovere la crescita in Asia Pacifico

L’Asia Pacifico dovrebbe detenere la più grande quota di mercato globale del niobio durante il periodo di previsione. Si prevede che la crescente adozione nel settore edile e la crescente applicazione nell’industria siderurgica guideranno il mercato nella regione.

Si prevede che il Nord America avrà un mercato considerevole. Ciò è dovuto alla crescente adozione del prodotto nelle applicazioni di superleghe e condensatori che dovrebbe guidare il mercato.

Panorama competitivo-

Numero crescente di fusioni per creare opportunità per giocatori di spicco

Numerose aziende danno la priorità al lancio di prodotti, alle approvazioni dei prodotti e ad altre tattiche di crescita organica come brevetti ed eventi. Fusioni, espansioni, acquisizioni e partnership e sviluppo di nuovi prodotti sono indicati come tecniche strategiche utilizzate da importanti società. Questi sforzi hanno spianato la strada agli operatori del mercato per espandere la propria attività e la base di clienti.

Sviluppo del settore-

Gennaio 2020:  NioCorp Developments Ltd ha firmato accordi legali con numerosi proprietari terrieri nel sud-est del Nebraska, principalmente per espandere le opzioni di acquisizione di terreni della società. Questi dovrebbero essere utilizzati nell’Elk Creek Superalloy Materials Project. Questo accordo comprende 226 acri di terreno in totale.

 Informarsi prima di acquistare:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/niobium-market-105267

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale del niobio:

  • angloamericano
  • Metalli avanzati globali
  • CBMM
  • Metallurgica avanzata
  • Risorse Magris
  • SDMS
  • Molycorp
  • Risorse di alcani
  • Materiali Grandview

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.      

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog