Si prevede che il crescente utilizzo di coloranti e composti di rivestimento nel settore automobilistico avrà un enorme impatto sul mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato, condivisione e analisi del settore, per tipo di polimeri a emulsione. (Acrilici, Polimero di Acetato di Vinile, Lattice SB, Altri), Per Settori di Uso Finale (Vernici e Rivestimenti, Adesivi e Sigillanti, Carta e Cartone, Altri) Altri e Previsioni Regionali, 2019-2026” la crescente consapevolezza dei consumatori riguardo alle idee di pittura e protezione rivestimenti dovrebbe rilanciare il mercato durante il periodo di previsione.

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/emulsion-polymers-market-102335

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

Driver di mercato :

Il fiorente settore automobilistico per consentire una rapida espansione

La crescente inclinazione verso l’arredamento d’interni dovrebbe favorire la crescita del mercato. La crescente applicazione di polimeri in emulsione nell’industria automobilistica può essere un altro fattore vitale per aumentare la crescita del mercato. Si prevede che il crescente spostamento verso prodotti rispettosi dell’ambiente da parte dei consumatori per il mantenimento di un ambiente sano e sicuro stimolerà il mercato nei prossimi anni. È probabile che la crescente domanda di emulsioni polimeriche a base acquosa crei nuove opportunità di crescita per il mercato nel prossimo futuro. Inoltre, la popolazione in crescita e l’urbanizzazione su larga scala sono fattori previsti per aiutare l’espansione del mercato durante il periodo di previsione. Si prevede che la crescente domanda di materiali di alta qualità, sicuri e rispettosi dell’ambiente stimolerà le opportunità di vendita per il mercato. La crescente attenzione dell’azienda verso il miglioramento del portafoglio prodotti sarà di buon auspicio per il mercato. Ad esempio, a marzo 2018, BASF SE, con sede in Germania, ha annunciato di aver ampliato i suoi impianti di produzione di emulsioni a base d’acqua Joncryl presso il sito di Ludwigshafen. L’azienda prevede di rafforzare la propria posizione offrendo resina ed emulsione a base d’acqua utilizzate nelle vernici per sovrastampa, negli inchiostri da stampa e nei rivestimenti funzionali per imballaggi flessibili e applicazioni su carta e cartone.

Analisi regionale :

Illustre industria dei rivestimenti e degli adesivi per favorire la crescita in Asia Pacifico

Si prevede che il mercato in Asia Pacifico assisterà a un tasso di crescita elevato durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di polimeri in emulsione in Cina e India. Il boom dell’industria dei rivestimenti e degli adesivi nella regione migliorerà ulteriormente le prospettive del mercato. Si prevede che il Nord America aumenterà enormemente durante il periodo di previsione a causa della presenza dei principali produttori automobilistici nella regione. Si prevede che l’Europa rappresenterà la quota maggiore nel mercato globale nei prossimi anni a causa della forte domanda di polimeri in emulsione nell’industria automobilistica e dei rivestimenti speciali. Il Medio Oriente e l’Africa dovrebbero assistere a un rapido tasso di crescita durante il periodo di previsione a causa della necessità di vernici e rivestimenti di alta qualità.

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/emulsion-polymers-market-102335

 

Sviluppo chiave :

Settembre 2018 : Synthomer plc, un’importante azienda chimica specializzata, ha annunciato di aver acquisito Pischelsdorf, azienda austriaca SBR S BASF.

Agosto 2018 : Synthomer plc (Regno Unito) ha annunciato l’investimento di 16 milioni di dollari nel suo stabilimento di Roebuck, nella Carolina del Sud, per un nuovo reattore di polimerizzazione e altre strutture.

Il rapporto elenca le principali società nel mercato Emulsione polimeri:

  • Gruppo Arkema
  • DIC Corporation
  • BASF SE
  • Corporazione Celanese
  • Wacker Chemie AG
  • Omnova Solutions Inc
  • Momentive Performance Materials Holdings LLC
  • Nuplex Industries Ltd

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/emulsion-polymers-market-102335

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog