Si prevede che le dimensioni del mercato globale Pellicole di alcol polivinilico (PVA) acquisiranno slancio a causa della crescente consapevolezza dei rifiuti di polimeri durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato dei film di alcol polivinilico (PVA) , 2021-2028 “. Le pellicole di alcol polivinilico sono pellicole idrosolubili che possono essere utilizzate per confezionare saponi, prodotti chimici per la purificazione dell’acqua, prodotti chimici e coloranti in piccole dosi. Piccole dosi idrosolubili ne facilitano l’uso e prevengono l’interazione umana con i componenti interni. La pellicola di alcol polivinilico viene utilizzata come pellicola solubile in acqua nei sacchetti per la biancheria e nelle applicazioni di ricamo, oltre all’imballaggio.

Impatto COVID-19-

Impatto negativo del Covid-19 sull’industria chimica

La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto significativo sui film di alcol polivinilico (PVA). La maggior parte degli impianti di produzione di componenti elettronici è stata interrotta, principalmente a causa di rallentamenti logistici e indisponibilità dei lavoratori in tutto il mondo, a causa di blocchi in tutto lo stato, severe misure di distanziamento sociale e catene di approvvigionamento danneggiate. Diverse società di e-commerce hanno smesso di spedire articoli non essenziali che stanno danneggiando l’industria elettronica

Ottieni una richiesta di esempio di Brochure PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/polyvinyl-alcohol-pva-films-market-105100

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

segmenti-

Per tipo di grado, il mercato è segmentato in gradi completamente idrolizzati, parzialmente idrolizzati, parzialmente idrolizzati e a bassa formazione di schiuma. Sulla base dell’applicazione, il mercato è segregato in imballaggi per alimenti, imballaggi per detersivi, ricami, sacchetti per biancheria, imballaggi per prodotti chimici per l’agricoltura, detersivi industriali, detersivi di consumo e altri. Infine, per area geografica, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa offre il rapporto?

Il rapporto per i film di alcol polivinilico (PVA) è una raccolta di conoscenze di prima mano, analisi qualitative e quantitative da parte di analisti del settore e input di professionisti del settore e attori della catena del valore, una panoramica approfondita della ricerca attuale.

Autisti e restrizioni-

Aumento della domanda nei settori di uso finale per stimolare la crescita

Si prevede che la crescita del mercato globale dei film di alcol polivinilico (PVA) crescerà a causa della crescente domanda nelle industrie di uso finale durante il periodo previsto. La crescente domanda di film PVA biocompatibili, ecologici e solubili in acqua in vari settori di utilizzo finale. I fattori che guidano l’espansione del mercato includono una maggiore consapevolezza dell’igiene, gli effetti ambientali negativi derivanti dall’aumento dei rifiuti di dispositivi elettronici e la crescente domanda di materiali e prodotti rispettosi dell’ambiente nei paesi in via di sviluppo.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Consapevolezza crescente dei materiali ecologici per promuovere la crescita in Nord America

Si prevede che il Nord America deterrà la più grande quota di mercato globale di film di alcol polivinilico (PVA) durante il periodo di previsione. Si prevede che la crescente domanda di imballaggi per detergenti da vari settori di uso finale e la crescente consapevolezza dei materiali eco-compatibili per ridurre l’impronta di carbonio faranno avanzare il mercato.

L’Asia Pacifica dovrebbe detenere una quota considerevole del mercato. Ciò è dovuto alla presenza di una base manifatturiera, imballaggi biodegradabili nei paesi sviluppati, alla crescente domanda di elettronica, display e dispositivi innovativi e si prevede che la crescita nel settore dell’ospitalità guiderà il mercato nella regione.

Ottieni una brochure PDF personalizzata:

 https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/polyvinyl-alcohol-pva-films-market-105100

Panorama competitivo-

I produttori si concentrano sugli investimenti in ricerca e sviluppo per rafforzare la loro posizione

Le aziende stanno effettuando acquisizioni strategiche per diversificare i loro portafogli di prodotti e soddisfare la crescente domanda di detergenti e prodotti chimici per l’agricoltura. Questa fusione per assorbimento unifica le risorse di gestione, aumenta i guadagni aziendali esistenti e assicura l’espansione delle aziende collegate nei film di alcol polivinilico (PVA).

Sviluppo del settore-

  • Febbraio 2020 : Kuraray, la società madre di MonoSol, ha annunciato l’intenzione di costruire un nuovo impianto di produzione di pellicole di alcol polivinilico in Polonia. Questa nuova struttura dovrebbe aiutare l’azienda a soddisfare la crescente domanda di applicazioni di imballaggio, migliorare la sua catena di approvvigionamento ed espandere il mercato.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale dei film in alcol polivinilico (PVA):

  • Nippon Synthetic Chemical Industry Co.
  • Sekisui Chemical Co.
  • Kuraray Co.
  • Cortec Corporation
  • Sigma-Aldrich Co.
  • Polychem limitato
  • AMC Ltd
  • BASF SE
  • Spectrum Chemical Manufacturing Corp

 

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.


Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner – Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.


Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
Fortune Business Insights™
Linkedin | Twitter | Blog