Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’IA nel settore manifatturiero raggiungeranno 9,89 miliardi di dollari entro il 2027, da 1,82 miliardi nel 2019, a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 24,2% durante il periodo di previsione. Intelligenza artificiale (AI) nella dimensione del mercato manifatturiero, quota e analisi dell’impatto COVID-19, per offerta (hardware, software e servizi), per tecnologia (visione informatica, apprendimento automatico, elaborazione del linguaggio naturale), per applicazione (controllo di processo, produzione Pianificazione, manutenzione predittiva e ispezione di macchinari), per settore (automobilistico, dispositivi medici, semiconduttori ed elettronica) e previsioni regionali, 2020-2027

Per comprendere le ultime tendenze chiave, scarica il rapporto di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/102824

Che cosa è esattamente incluso nel Rapporto?

  • Tendenze e sviluppi del settore: in questa sezione, gli autori della ricerca discutono le tendenze e gli sviluppi significativi che si stanno verificando nel settore L’IA nel mercato manifatturiero, nonché il loro impatto previsto sulla crescita complessiva.
  • Prospettive future: in questa parte dello studio, ai partecipanti L’IA nel mercato manifatturiero vengono presentate informazioni sulle prospettive che è probabile che l’industria globale fornisca loro.
  • Analisi delle dimensioni e delle previsioni del settore: gli analisti del settore hanno fornito informazioni sulle dimensioni del settore sia dal punto di vista del valore che del volume, compresi i dati storici, attuali e previsti.
  • Analisi regionale approfondita: ai fornitori vengono fornite informazioni approfondite sulle regioni ad alta crescita e sui loro paesi particolari, consentendo loro di collocare i propri soldi in aree più redditizie.
  • Il panorama competitivo: questa sezione dello studio fa luce sul panorama competitivo del L’IA nel mercato manifatturiero esaminando le importanti strategie implementate dai fornitori per rafforzare la loro posizione nel L’IA nel mercato manifatturiero.
  • Studio sulla segmentazione del settore: questa sezione dello studio contiene una panoramica dettagliata degli importanti segmenti L’IA nel mercato manifatturiero, che includono, tra gli altri, tipo di prodotto, applicazione e verticale.

Le aziende coinvolte nel rapporto di ricerca globale L’IA nel mercato manifatturiero sono:

  • Microsoft Corporation (United States)
  • Google LLC (United States)
  • IBM Corporation (United States)
  • Amazon.com Inc. (United States)
  • NVIDIA Corporation (United States)
  • Siemens AG (Germany)
  • GENERAL ELECTRIC (United States)
  • SAP SE (Germany)
  • Rockwell Automation, Inc. (United States)
  • Mitsubishi Electric Corporation (Japan)

Clicca qui per ottenere l’impatto del post COVID-19 su questo mercato: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/102824

Quali sono i fattori di mercato spiegati nel rapporto?

Strumenti analitici: il rapporto globale L’IA nel mercato manifatturiero in outsourcing include dati accuratamente ricercati e analizzati sui principali attori del settore e la loro portata nel mercato attraverso vari strumenti analitici. Strumenti analitici come l’analisi delle cinque forze di Porter, lo studio di fattibilità e l’analisi del ROI sono stati utilizzati per analizzare la crescita degli attori chiave che operano nel mercato.

Sviluppi strategici chiave: lo studio include sviluppi strategici chiave del L’IA nel mercato manifatturiero, tra cui ricerca e sviluppo, lancio di nuovi prodotti, fusioni e acquisizioni, accordi, partnership, collaborazioni, joint venture e crescita regionale di concorrenti chiave che operano nel mercato a livello globale e regionale.

Caratteristiche chiave del mercato: il rapporto ha analizzato le principali caratteristiche del mercato tra cui prezzo, entrate, capacità, domanda/offerta, tasso di utilizzo della capacità, produzione lorda, tasso di produzione, quota di mercato, consumo, importazione/esportazione, costo, CAGR e margine lordo. Inoltre, il rapporto offre anche uno studio completo delle dinamiche chiave L’IA nel mercato manifatturiero e delle sue ultime tendenze, insieme a segmenti e sottosegmenti di mercato rilevanti.

Panorama della concorrenza

La competizione viene analizzata per quanto riguarda la concentrazione dei giocatori. Vengono studiati i trend e gli schemi di L’IA nel mercato manifatturiero e vengono formulate strategie per navigare attraverso vari ostacoli e circostanze impreviste. Espansioni, accordi, partnership, fusioni, acquisizioni e collaborazioni sono strategie considerate dai giocatori per rimanere a galla nel settore. La gamma di prodotti è valutata e dimensionata in base alle caratteristiche, alla domanda dei consumatori e al prezzo.

Acquista il rapporto completo a – www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/102824

Punti strategici trattati nel sommario di Global L’IA nel mercato manifatturiero:

Capitolo 1: fornisce una panoramica di L’IA nel mercato manifatturiero, contenente le entrate globali e il CAGR. In questo capitolo vengono presentate anche le previsioni e l’analisi del mercato per tipo, applicazione e regione.

Capitolo 2: riguarda il panorama del mercato e i principali attori. Fornisce la situazione competitiva e lo stato di concentrazione del mercato insieme alle informazioni di base di questi attori.

Capitolo 3: introduce la filiera industriale di . In questo capitolo vengono analizzati l’analisi della catena industriale, le materie prime (fornitori, prezzo, domanda e offerta, tasso di concentrazione del mercato) e gli acquirenti a valle.

Capitolo 4: si concentra sull’analisi della produzione, inclusa l’analisi della struttura dei costi e l’analisi dei processi, costituendo un’analisi completa dei costi di produzione.

Capitolo 5: fornisce informazioni chiare sulle dinamiche di mercato, l’influenza di COVID-19 nel settore , l’analisi del comportamento dei consumatori.

Capitolo 6: fornisce un’analisi su vasta scala dei principali attori nel settore . Vengono offerte le informazioni di base, nonché i profili, le applicazioni e le specifiche delle prestazioni di mercato dei prodotti insieme alla panoramica aziendale.

Capitolo 7: presta attenzione alle vendite, ai ricavi, al prezzo e al margine lordo di nei mercati di diverse regioni. L’analisi su vendite, ricavi, prezzo e margine lordo del mercato globale è trattata in questa parte.

Capitolo 8: offre una visione mondiale di L’IA nel mercato manifatturiero. Include le vendite, i ricavi, il prezzo, la quota di mercato e il tasso di crescita per tipo.

Capitolo 9: si concentra sull’applicazione di , analizzando il consumo e il suo tasso di crescita di ciascuna applicazione.

Capitolo 10: prospettive per l’intero mercato, comprese le previsioni di vendite e entrate globali, previsioni regionali. Prevede anche il L’IA nel mercato manifatturiero per tipologia e applicazione.

Dai un’occhiata alle informazioni dettagliate sui rapporti correlati:

Industrial IoT Technology Market

Industrial Ethernet Connector Market

Automotive Telematics Solution Market

Crowdsourced Security Solutions Market

Crypto Asset Management Market

About Us:

Fortune Business Insights™ offre une analyse d’entreprise experte et des données précises, aidant les organisations de toutes tailles à prendre des décisions opportunes. Nos rapports contiennent un mélange unique d’informations tangibles et d’analyses qualitatives pour aider les entreprises à atteindre une croissance durable. Notre équipe d’analystes et de consultants expérimentés utilise des outils et des techniques de recherche de pointe pour compiler des études de marché complètes, entrecoupées de données pertinentes.

Contact:

Name: Ashwin Arora

Email: [email protected]

Phone: US +1 424 253 0390 / UK +44 2071 939123 / APAC: +91 744 740 1245