L’aumento del consumo di pepe per cucinare è un fattore chiave previsto per consentire la crescita del mercato globale del pepe, afferma  Fortune Business Insights  in un rapporto, intitolato ” Dimensione del mercato del pepe, analisi della quota e del settore, per natura (biologico, convenzionale), per tipo di prodotto (pepe bianco, pepe nero, peperone verde, peperone rosso), per applicazione (alimenti e bevande, prodotti per la cura personale, altri), per forma (pepe intero, pepe in polvere) e previsione regionale, 2022-2029. Si prevede che l’aumento del sostegno del governo alla produzione di peperoni contribuirà in modo significativo al mercato globale dei peperoni.

Secondo il rapporto, il mercato globale del pepe in base al tipo è segmentato in peperone verde, pepe nero e pepe bianco. Inoltre, il mercato globale dei peperoni in base alla forma è segmentato in peperoni interi e peperoni in polvere. Si prevede che il segmento del peperoncino in polvere detenga una quota significativa nel mercato globale del pepe durante il periodo di previsione perché è ricco di un forte antiossidante chiamato piperina, che è utile per prevenire danni essenziali alle cellule.

Il rapporto offre dati unici sulla tendenza all’aumento dell’industria globale del pepe. Lo studio onnicomprensivo nel rapporto copre tutti gli aspetti, tra cui l’analisi regionale, gli attori chiave, la segmentazione, i fattori restrittivi e i driver di crescita. Inoltre, il rapporto sottolinea in modo specifico lo sviluppo industriale chiave nel mercato globale dei peperoni e fornisce statistiche fattuali per aiutare le aziende a crescere e superare i problemi mutevoli.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/pepper-market-101441

 

L’aumento dell’importanza nutrizionale consentirà la crescita

Si prevede che il crescente consumo di pepe per cucinare in tutto il mondo favorirà la crescita del mercato globale dei peperoni. Si prevede che il crescente business dei prodotti alimentari pretrattati contribuirà positivamente alla crescita del mercato globale dei peperoni durante il periodo di previsione. L’aumento del sostegno governativo per la produzione di pepe a causa delle loro proprietà antiossidanti e antinfiammatorie aumenterà ulteriormente le entrate del mercato globale del pepe. È probabile che il crescente consumo di prodotti alimentari pronti e anche di prodotti fritti tra i consumatori crei nuove opportunità di crescita per il mercato globale dei peperoni. Inoltre, è probabile che anche l’uso crescente del pepe in prodotti per la cura della persona come saponi e dentifricio per le sue proprietà antisettiche favorisca la crescita del mercato globale del pepe.

Il lancio del marchio straniero di peperoni in Cina faciliterà la crescita

Si prevede che il lancio di peperoni dolci da parte di Dutch Valley in Cina creerà opportunità di crescita redditizie per il mercato globale dei peperoni. L’FVO Cina ha organizzato un evento di lancio presso lo Swissotel Grand Shanghai per i peperoni dolci della Dutch Valley, segnando l’ingresso ufficiale nella Cina continentale di questo marchio creato su misura per il mercato cinese.

Tuttavia, il consumo di pepe può causare disturbi gastrointestinali che ostacoleranno la crescita del mercato dei peperoni. Inoltre, si prevede che l’alto prezzo del pepe restringerà ulteriormente la crescita del mercato globale del pepe.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/pepper-market-101441

 

La rapida urbanizzazione consentirà la crescita in Europa

Il Nord America è leader nel mercato globale del pepe a causa della crescente domanda di prodotti dolciari e da forno e del crescente uso del pepe per uso settico nei prodotti di bellezza. La rapida urbanizzazione in Europa ha portato a rapidi cambiamenti nello stile di vita e nelle abitudini alimentari di molti individui. Inoltre, a causa dello stile di vita sedentario e frenetico delle persone, l’adozione di alimenti trasformati è in aumento con benefici nutrizionali aggiunti e un gusto migliore. Si prevede che questo fattore rafforzerà ulteriormente la crescita del mercato globale dei peperoni.

Alcune delle principali aziende presenti nel mercato globale del peperoncino sono:

  • Spezie dell’Everest
  • Spezie MDH
  • Società commerciale Gupta
  • SAIGON HANOI IMEXCO LTD.
  • British Pepper & Spice Co Ltd.
  • McCormick & Company, Inc.
  • Olam Internazionale,
  • Gruppo Intimex

Ottieni un rapporto personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/pepper-market-101441

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter