Il mercato globale degli ingredienti dolciari è destinato a crescere notevolmente, alimentato dal crescente reddito pro capite delle masse appartenenti ai paesi emergenti. Queste informazioni sono pubblicate da  Fortune Business Insights™ , in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato degli ingredienti dolciari, analisi della quota e del settore, per tipo (ingredienti lattiero-caseari, cacao e cioccolato, emulsionanti, altri), per fonte (naturale, sintetico) , Per applicazione (confetteria al cioccolato, confetteria a base di zucchero, pasticceria da forno) e previsione regionale, 2022-2029 . Il rapporto afferma inoltre che il mercato sarà influenzato positivamente dalla crescente domanda di prodotti dolciari, nonché dall’espansione dell’industria alimentare in tutto il mondo.

I punti salienti del rapporto

  • Ricerca e analisi dettagliate degli aspetti chiave, ovvero tendenze del mercato, opportunità, sfide, fattori di crescita e barriere del mercato Ingredienti per dolciumi.
  • Informazioni complete sulle principali tasche di entrate del mercato.
  • Sviluppi recenti, come collaborazioni strategiche, investimenti, lanci di nuovi prodotti, fusioni e acquisizioni, accordi e contratti.
  • Elenco di tutte le strategie di breve e lungo termine adottate dalle principali società operanti nel mercato.

Aumentare la consapevolezza della salute in tutto il mondo per stimolare la crescita  

Al giorno d’oggi, c’è una forte domanda di prodotti senza zucchero, come torte e caramelle da parte delle popolazioni diabetiche e obese. Inoltre, il crescente utilizzo di colori di derivazione naturale dotati di una tecnologia all’avanguardia per emulsioni colorate accelererebbe anche la crescita del mercato degli ingredienti dolciari durante il periodo di previsione. In combinazione con questo, l’aumento dell’urbanizzazione, il cambiamento delle abitudini alimentari e dello stile di vita e l’aumento della consapevolezza della salute in tutto il mondo aumenterebbero la crescita. Tuttavia, le rigide norme FDA per le private label e gli effetti dannosi associati ai colori sintetici possono ostacolare la crescita del mercato.

Richiedi un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/confectionery-ingredients-market-101513

 

Utilizzo di tecniche di marketing uniche per favorire la crescita del segmento dei dolci al cioccolato

In termini di applicazione, il mercato è raggruppato in prodotti a base di gomma, confetteria a base di zucchero e confetteria al cioccolato. Di questi, il segmento dei dolci al cioccolato è destinato a mostrare una crescita considerevole nei prossimi anni. È probabile che si verifichi a causa del crescente consumo di cioccolatini in tutto il mondo, a causa del loro sapore ricco e dei numerosi benefici per la salute associati. Oltre a ciò, l’elevata adozione di tecniche pubblicitarie e di marketing uniche da parte di attori chiave alimenterebbe anche la crescita di questo segmento.

Il Nord America dominerà grazie all’aumento del consumo di dolciumi

Il mercato è geograficamente frammentato in Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa, Europa, Nord America e America Latina. Tra questi, attualmente, il Nord America detiene la maggiore quota di mercato degli ingredienti dolciari ed è destinato a mantenere la sua posizione di leader per tutto il periodo di previsione. Questa crescita è attribuibile al crescente consumo di prodotti dolciari in vari paesi di questa regione, come gli Stati Uniti. Inoltre, la presenza di numerose aziende rinomate aumenterebbe la crescita.

L’Europa dovrebbe seguire le orme del Nord America e rimanere al secondo posto. Si prevede che la regione mostrerà una crescente domanda di prodotti dolciari da paesi, vale a dire Paesi Bassi, Germania e Regno Unito Asia Pacifico, d’altra parte, si prevede che mostrerà una crescita considerevole a causa della crescente domanda di dolciumi nelle economie in via di sviluppo, come l’India e la Cina. Inoltre, la popolazione in continuo aumento stimolerebbe la crescita in questa regione.

 

Cargill lancia Gerkens® CT70 mentre Corbion presenta gli emulsionanti SweetPro

Gli attori chiave che operano nel mercato stanno lavorando costantemente per sviluppare e lanciare prodotti innovativi per attirare più consumatori e acquisire le massime entrate del mercato degli ingredienti dolciari nel prossimo periodo. Di seguito sono riportati due dei principali sviluppi del settore:

  • Febbraio 2019 : Cargill, una società globale privata con sede in Minnesota, ha annunciato il lancio del suo nuovo cacao in polvere chiamato Gerkens® CT70. È stato sviluppato per creare un’esperienza di cioccolato nell’odore e nel gusto nei prodotti da forno. La società aveva collaborato con Ipsos, una nota organizzazione di ricerche di mercato. I prodotti da forno costituiti da CT70 sono stati trasmessi attraverso prove alla cieca.
  • Luglio 2017 : Corbion NV, un’azienda alimentare e biochimica olandese con sede ad Amsterdam, ha esposto i suoi nuovi emulsionanti chiamati SweetPro alla fiera IFT di Las Vegas. Sono sviluppati specificamente per prodotti dolciari e sono a base di solventi glicole propilenico monoeteri (PGME). Aiutano ad aumentare l’aerazione nelle torte e nelle pastelle che necessitano di bolle piccole e stabili. Sono inoltre privi di grassi trans nocivi e oli parzialmente idrogenati.

Fortune Business Insights™ descrive alcune delle organizzazioni più rinomate presenti nel mercato degli ingredienti dolciari. Sono i seguenti:

  • Barry Callebaut
  • Cargill Incorporated (Stati Uniti)
  • Mars Incorporated
  • Ingredion Incorporated
  • McCormick & Company
  • Archer Daniels Midland Company
  • Cibi Concord
  • Reale DSM NV
  • Tate e Lyle,
  • Kerry Group Plc.
  • Altri importanti attori chiave

Ottieni un rapporto personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/confectionery-ingredients-market-101513

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Banner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Fortune Business Insights™

LinkedIn  | Twitter  | Blog