È probabile che le dimensioni del mercato globale dei rivestimenti per rivestimenti assisteranno a una crescita sorprendente nei prossimi anni. Si prevede che la crescente consapevolezza dei consumatori sulle soluzioni economiche per la protezione degli edifici e le crescenti attività di costruzione aumenteranno la crescita del mercato. Fortune Business Insights™ ha presentato queste informazioni in un prossimo rapporto intitolato “Cladding Coatings Market, 2022-2029” .

I rivestimenti sono utilizzati per proteggere le pareti dell’edificio da condizioni climatiche avverse. La durabilità e l’integrità strutturale dell’edificio vengono influenzate dalla pioggia che si riversa nelle pareti danneggiandole internamente. Questo fattore fa aumentare la domanda di prodotti e si prevede che alimenterà la crescita del mercato nei prossimi anni.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/cladding-coatings-market-104175

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

Impatto COVID-19-

Il mercato è stato gravemente colpito dall’epidemia globale. La domanda del prodotto si è notevolmente ridotta a causa delle ridotte attività di ristrutturazione e costruzione. I consumatori stanno enfatizzando l’acquisto di prodotti essenziali e ritardando i loro progetti di ristrutturazione e costruzione. I blocchi e il coprifuoco hanno ulteriormente ostacolato la crescita del mercato. Gli alti tassi di disoccupazione e il basso potere d’acquisto dei consumatori si traducono in una bassa domanda da vari settori. Alcuni paesi stanno vivendo una seconda ondata di pandemia, che sta peggiorando le situazioni di mercato. Tuttavia, i vaccini sono disponibili sul mercato e si prevede che l’impatto negativo inflitto dalla pandemia diminuirà nel tempo.

Segmentazione-

In base al tipo, il mercato si divide in epossidico, acrilico, ecc. In base all’applicazione, il mercato si frammenta in industriale, commerciale e residenziale. Geograficamente, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto-

  • Il rapporto fornisce una valutazione olistica del mercato prospettico.
  • Il rapporto mette in evidenza le informazioni sui diversi segmenti di mercato; tipo, applicazione, ecc.
  • Il rapporto incorpora l’analisi delle cinque forze di Porters.
  • Il rapporto analizza l’impatto della pandemia di COVID-19 e suggerisce strategie per crescere in futuro.
  • Il rapporto fornisce una valutazione dettagliata del panorama competitivo del mercato e fa luce sugli sviluppi di nuovi prodotti, sui progressi tecnologici, sulle principali tendenze del mercato, ecc.

Autisti e restrizioni-

La crescente domanda del settore edile per rafforzare la crescita del mercato

I rivestimenti di rivestimento offrono elevata durabilità, impermeabilità, isolamento acustico e proprietà di resistenza al fuoco. Migliorano anche il fascino artistico. Queste caratteristiche fanno aumentare la domanda di prodotti nel settore edile.

Si prevede che i crescenti progetti di ristrutturazione e riparazione nel settore domestico e le crescenti attività di sviluppo infrastrutturale di edifici commerciali e residenziali aumenteranno la crescita del mercato globale dei rivestimenti per rivestimenti.

Si prevede che l’aumento della popolazione globale e la rapida urbanizzazione aumenteranno lo sviluppo infrastrutturale e le attività di costruzione, e quindi aumenteranno la crescita del mercato dei rivestimenti per rivestimenti.

Tuttavia, è probabile che i severi standard di qualità e le rigide normative governative ostacolino la crescita del mercato.

Approfondimenti regionali-

L’Asia Pacifica è pronta a dominare il mercato globale

L’Asia Pacifico domina il mercato globale in termini di produzione e consumo. L’aumento pro capite, unito alla rapida urbanizzazione in paesi come India, Cina, Giappone, ecc., alimenta le attività di costruzione nella regione. L’elevata domanda dei consumatori è influenzata dall’abbondanza di risorse, materie prime e tecnologie avanzate. Questi fattori dovrebbero aiutare l’Asia del Pacifico a continuare a dominare la quota di mercato globale dei rivestimenti per rivestimenti.

Si prevede che l’aumento dell’applicazione del prodotto nelle attività di costruzione a causa della durata e delle proprietà di resistenza alla corrosione aiuterà il Nord America a registrare una forte crescita nei prossimi anni.

Ottieni un rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/anti-microbial-nano-coatings-market-104155

È probabile che l’Europa registrerà una crescita sostanziale a causa della crescente domanda di prodotti da parte del settore edile e della regolamentazione del governo sulle normative edilizie a emissioni zero. Si prevede inoltre che la crescente adozione del concetto di bioedilizia creerà opportunità di crescita redditizie in Europa.

È probabile che la lenta crescita delle infrastrutture commerciali infligga una crescita fiacca all’America Latina, al Medio Oriente e all’Africa.

Panorama competitivo-

Prodotti sostenibili ed ecologici per creare opportunità di crescita redditizie

Il mercato è abbastanza frammentato ed è composto da numerosi attori locali e globali che operano in una forte concorrenza. Si stanno concentrando su innovazioni tecnologiche, lanci di nuovi prodotti, ecc. Inoltre, si prevede che il cambiamento di tendenza verso rivestimenti di rivestimento sostenibili ed ecologici creerà nuove opportunità di crescita. Gli attori esistenti adottano strategie di crescita inorganiche come partnership, fusioni, acquisizioni, ecc., per consolidare la propria presenza sul mercato traendo vantaggio dalle reciproche competenze. Ad esempio, Fermacell GmbH è stata acquisita da James Hardie Industries Plc. Nell’aprile 2018. L’azienda mirava ad espandere il proprio portafoglio di prodotti e la propria presenza in tutta Europa.

Sviluppi del settore-

  • Febbraio 2019: SSAB ha lanciato GreenCoat Brown BT, un rivestimento per rivestimenti sostenibile realizzato con olio di colza svedese sostenibile.

I principali attori nel mercato globale Rivestimenti di rivestimento sono:

  • Tassullo
  • James Hardie Industries Plc.
  • Nichiha Corporation
  • Boral limitato
  • Cembrit Holding A/S
  • Louisiana Pacific Corporation
  • Dipinti di Onip
  • Decopierre Adesital
  • Caparol
  • dryvit
  • Gruppo Cougar
  • Laggi
  • BASF USA
  • SSAB

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/anti-microbial-nano-coatings-market-104155

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Bandiera,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn | Facebook | Twitter