Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei gas semiconduttori aumenteranno sostanzialmente, sostenute dalla crescente domanda di elettronica di consumo nel prossimo futuro. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato ” Mercato dei gas dei semiconduttori, 2022-2029 “. I fornitori di gas forniscono gas stabili e di alta qualità per mantenere pulito e stabile il processo di vari dispositivi elettronici. L’ossido formato dai gas funge da barriera nel caso in cui sostanze chimiche droganti si diffondano o si depositino sulla superficie. Ad esempio, l’elio viene solitamente utilizzato come refrigerante nell’industria dei semiconduttori elettronici.

Impatto del COVID-19

Il mercato affronta una contrazione dei ricavi a causa della situazione pandemica

La situazione del COVID-19 ha comportato un’elevata incidenza di ritardi nella produzione con l’imposizione di rigide norme di blocco. L’International Data Corporation ha già fornito una stima di una contrazione dei ricavi del 6% nel 2020 a causa della pandemia. L’impatto sul settore automobilistico, in particolare in Cina, ha subito una riduzione delle esportazioni e delle importazioni. Con il numero di persone che si stanno riprendendo a livello globale e le norme di blocco che si stanno allentando, le possibilità che gli impianti di produzione funzionino a pieno regime hanno un’alta probabilità. Ciò dovrebbe aumentare la domanda del prodotto.

Sfoglia il riepilogo di questo rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/semiconductor-gases-market-104121

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

Segmentazione del mercato

Per tipo, il mercato dei gas semiconduttori è segmentato in idrogeno, trifluoruro di azoto, gas di cloro, gas di silicio, gas di ammoniaca e altri. Sulla base dell’applicazione, questo mercato è segmentato in semiconduttori, PCB, display e altri. In base alla geografia, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa contiene il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale dei gas semiconduttori contiene dettagli su tutte le ultime tecnologie disponibili sul mercato. Sono stati evidenziati i progressi tecnologici realizzati nel settore e le potenziali opportunità ad esso associate. Il rapporto stabilisce le sfide del mercato e suggerisce varie soluzioni ad esse. Cita anche i fattori che stimolano la crescita, le restrizioni, il modello di consumo, i canali di distribuzione e tutte le altre informazioni vitali associate al mercato.

Fattore trainante

L’elevato consumo dell’industria elettronica per alimentare la crescita

Si prevede che l’elevato consumo sperimentato dall’industria dell’elettronica di consumo aumenterà la crescita del mercato dei gas a semiconduttore. La crescente attenzione allo sviluppo di infrastrutture avanzate a livello globale sta portando a una forte domanda di apparecchiature elettroniche. Secondo il rapporto sulle vendite globali di OLED, nel quarto trimestre del 2019 sono state vendute circa 1 miliardo di unità di televisori. Si prevede che l’aumento del consumo di questi dispositivi spingerà la domanda del prodotto.

Il mercato è piuttosto competitivo e ad alta intensità di ricerca. Si prevede che l’aumento degli investimenti e della ricerca da parte di importanti leader di mercato aumenterà la produzione nei prossimi anni.

Ottieni un PDF di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/semiconductor-gases-market-104121

Approfondimenti regionali

L’Asia-Pacifico rimarrà dominante; Presenza di grandi unità produttive per favorire la crescita

Si prevede che l’Asia Pacifica deterrà la quota di mercato più ampia dei gas semiconduttori nel prossimo futuro. Ciò è dovuto alla rapida urbanizzazione in paesi come Cina, Giappone, India e altri. Inoltre, in paesi come la Cina, questi gas sono utilizzati su larga scala per la produzione di circuiti stampati, trasformatori, televisori e altri.

Il Nord America dovrebbe detenere una quota di mercato significativa nel prossimo futuro. È probabile che la presenza di apparecchiature tecnologicamente avanzate nella regione stimoli la domanda di gas semiconduttori.

Panorama competitivo

Aumentare gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo da parte di eminenti attori per intensificare la concorrenza sul mercato

I principali attori del mercato hanno un portafoglio solido e una storia di continui investimenti in ricerca e sviluppo. Elaborano lanci di prodotti strategici insieme a soluzioni avanzate per promuovere le vendite dei loro prodotti. Con l’ampia gamma di potenziali opportunità in questo mercato, anche i nuovi entranti nel mercato possono facilmente stabilizzare la loro posizione. Ciò ha portato all’ingresso nel mercato di diversi operatori nazionali

Elenco dei principali attori profilati nel mercato Gas semiconduttori:

  • Il Gruppo Linde ltd
  • Solvay prodotti chimici fb Air Liquide ltd
  • Praxair Technology Inc.
  • Air Products and Chemicals Inc.
  • lwatani Corporation
  • Colfax Corporation
  • Sistemi Icore
  • Matheson Tri-Gas
  • Gruppo Messer GMBH
  • Holding AB
  • Applied Energy Systems Inc.
  • Indiana Oxygen Inc.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/semiconductor-gases-market-104121

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Bandiera,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter