Il mercato globale del controllo dell’accesso dei veicoli è destinato a prendere slancio dalla crescente adozione di tecnologie di interfaccia standardizzate da parte di rinomati produttori, come Hyundai, BMW e Honda. Queste tecnologie aumentano la redditività commerciale dei sistemi di controllo dell’accesso dei veicoli passivi, oltre a consentire una maggiore comodità per i consumatori. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un nuovo studio, intitolato “Vehicle Access Control Market Size, Share & Industry Analysis, By Type (Biometric System, Non-Biometric System), By Technology (RFID, NFC, Bluetooth, Others ), per tipo di veicolo (autovettura, veicolo commerciale) e previsione regionale, 2020-2027.”

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/vehicle-access-control-market-103664

Lo studio afferma inoltre che la dimensione del mercato del controllo dell’accesso dei veicoli era di 9,61 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 12,45 miliardi di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR del 6,6% durante il periodo di previsione.

Un elenco di tutti i rinomati controllo accessi veicolari operanti nel mercato globale:

Continental AG
Robert Bosch GmbH
Denso Corporation
Valeo
Nuance Communications, Inc.
Lear Corporation
Mitsubishi Electric Corporation
Semiconduttori NXP
Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/vehicle-access-control-market-103664

Autisti e restrizioni-

La crescente necessità di ridurre i furti di veicoli favorirà la crescita

Il furto di veicoli è un problema serio da affrontare al giorno d’oggi. Il National Insurance Crime Bureau (NICB) ha pubblicato un rapporto approfondito nel marzo 2019 che mostra un aumento del 56% dei furti di veicoli rispetto ai 147.434 veicoli rubati tra il periodo gennaio 2013 e dicembre 2015. Inoltre, negli Stati Uniti, il numero di i furti di veicoli tramite telecomandi o chiavi sono aumentati a 229.339 tra gennaio 2016 e dicembre 2018. Nuove tecniche, come l’autorizzazione delle impronte digitali e il riconoscimento facciale, nonché gli ingressi delle auto senza chiave potrebbero aumentare la sicurezza del veicolo. Questo, a sua volta, può ridurre il numero di furti di veicoli. Questi fattori sono destinati a stimolare la crescita del mercato del controllo di accesso dei veicoli nei prossimi anni.

Analisi regionale-

Elevata domanda di immobilizzatori elettronici e accesso senza chiave per stimolare la crescita in Nord America

Geograficamente, nel 2019, il Nord America ha acquisito 3,47 miliardi di dollari in termini di entrate. La regione è caratterizzata dalla crescente popolarità di soluzioni uniche, come i disabilitatori di accensione a distanza e l’assistenza ai veicoli rubati. Inoltre, i casi in aumento di furti di veicoli stanno aumentando la domanda di accesso senza chiave e immobilizzatori elettronici in questa regione.

L’Asia Pacifica, d’altra parte, dovrebbe mostrare un CAGR più elevato nel prossimo futuro, alimentato dai crescenti programmi di sensibilizzazione riguardo alle proprietà benefiche delle soluzioni di controllo dell’accesso dei veicoli. Inoltre, la crescente domanda di automobili di fascia alta e la crescente produzione di veicoli aumenterebbero la crescita in questa regione.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/vehicle-access-control-market-103664

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]