Dimensioni del mercato globale delle piccole imbarcazioni| L’impatto del Covid-19 per il 2021 sull’industria automobilistica Analisi globale per dimensioni, tendenze, crescita, quota, attività, attori chiave, fusione, statistiche, panorama competitivo e previsioni regionali fino al 2026 è l’ultimo studio pubblicato da Fortune Business Insights. Si prevede che la dimensione globale dell’industria delle piccole imbarcazioni raggiungerà i 57,78 miliardi di dollari entro il 2028, esibendo un CAGR dell’11,0% durante il periodo di previsione. La crescente intensità delle attività di pesca in tutto il mondo sarà un importante motore di crescita per questo mercato, sottolinea Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato “Small Boats Market, 2021-2028”. Secondo il rapporto, il valore del mercato si è attestato a 25,09 miliardi di dollari nel 2020.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/small-boats-market-103622

Elenco dei principali attori profilati in questo rapporto di mercato

Crestliner Inc.
Baviera Yachtbau
Yamaha Motor Corporation
Cercatore di Sole
Brunswick Corporation
Gruppo Beneteau
Azimut Benetti (Italia)
Ferretti
Società di prodotti marini
Compagnia di barche magistrali
Malibu Boats Inc.
Il rapporto sul mercato di Piccole imbarcazioni offre un’analisi approfondita del settore degli ingredienti farmaceutici attivi e dei driver della domanda, evidenziando le informazioni su diversi aspetti del mercato. Prudent Markets affronta tutti questi aspetti e fornisce l’ultimo scoop e uno studio approfondito dettagliato su tutti i segmenti di business principali ed emergenti. Oltre a ciò, il rapporto mette in luce gli sviluppi del settore da parte dei principali attori, che stanno contribuendo all’espansione di questo settore. L’ambito di sviluppo, lo studio di fattibilità, la concentrazione del mercato Small Boat e l’analisi della maturità sono elaborati in questo rapporto.

Le informazioni fornite nel rapporto di ricerca riguardano diversi progressi tecnologici introdotti negli ultimi anni, il che consente un’analisi meticolosa del settore e offre una comprensione più completa ai lettori.

Approfondimenti regionali

L’Europa registrerà un promettente CAGR; Il Nord America mostrerà una crescita della sterlina

Si prevede che l’Europa guiderà la quota di mercato delle piccole imbarcazioni durante il periodo di previsione grazie alla robusta infrastruttura marittima nella regione. Inoltre, la crescente popolarità delle attività di pesca ricreativa rafforzerà ulteriormente la crescita del mercato regionale. La dimensione del mercato della regione è stata di 5,16 miliardi di dollari nel 2020.

In Nord America, il mercato sarà trainato principalmente dai crescenti investimenti dei governi statunitense e canadese in piccole imbarcazioni per operazioni di difesa e sorveglianza marittima. D’altra parte, si prevede che il mercato dell’Asia del Pacifico subirà un’espansione dinamica a causa del rapido sviluppo dell’industria del turismo marittimo nel sud e sud-est asiatico.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/small-boats-market-103622

Panorama competitivo

Le partnership strategiche saranno la caratteristica principale della concorrenza di mercato

Una delle strategie più ampiamente adottate in questo mercato dagli attori chiave è la creazione di alleanze tattiche. Le collaborazioni mirano allo sviluppo e al lancio di piccole imbarcazioni progettate e progettate in modo univoco che possono servire a una varietà di scopi. Inoltre, tali offerte consentono alle aziende di ampliare i propri orizzonti commerciali attraverso portafogli diversificati e di conquistare una solida posizione nel mercato globale.

Sviluppo del settore

Giugno 2020: Mercury Marine di Brunswick Corporation ha siglato un accordo con Frydenbø per diventare il produttore di motori preferito di quest’ultima per i suoi marchi di barche, Nordkapp e Sting, nei mercati internazionali. La partnership aiuterà Mercury ad espandere la sua presenza nel settore marittimo poiché Frydenbø è un veterano in questo settore.
Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/small-boats-market-103622

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl
308, Sede Suprema,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA :+1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]