Il crescente consumo di alimenti confezionati è un fattore chiave per la crescita del mercato globale delle culture alimentari. Recentemente Fortune Business Insights studia i fattori chiave di crescita e le restrizioni che incidono sul mercato in un rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato delle colture alimentari, condivisione e tendenza globale per tipo di microrganismi (batteri lieviti, muffe), tipo di prodotto (colture iniziali, colture protettive, colture probiotiche) , Funzione (Texturizer, Flavorant, Conservante, Colorante), Utente finale (Produttori di alimenti e bevande, Additivi per mangimi) e Previsioni geografiche fino al 2025.

 

Sulla base del tipo di microrganismo, il mercato globale è classificato in batteri, lieviti e muffe. Nel periodo di previsione 2019-2025, si prevede che il segmento dei batteri detenga la quota massima del mercato. A causa della necessità di batteri buoni nel corpo umano, il segmento dovrebbe assistere a un’espansione nel periodo di previsione 2018-2025. È probabile che anche i segmenti di lievito e muffe registreranno una crescita promettente nei prossimi anni. Lieviti e muffe aiutano a preservare gli alimenti per un periodo più lungo, incoraggiando ulteriormente l’adozione di alimenti confezionati. Si prevede che un elevato consumo di alimenti confezionati aumenterà il tasso di crescita nel mercato globale.

 

In termini di utilizzo finale, il rapporto classifica il mercato in prodotti lattiero-caseari, bevande e altri. È probabile che il segmento lattiero-caseario detenga una quota importante nel mercato globale delle colture alimentari. A causa della crescente domanda globale di prodotti lattiero-caseari si prevede che aumenterà la crescita nel mercato globale. Oltre a questo, il segmento dei prodotti da forno sta registrando una forte domanda. Con la crescente domanda di prodotti da forno, è probabile che la domanda di colture alimentari aumenterà. Tra il segmento delle bevande, si prevede che il segmento degli alcolici emergerà dominante durante il periodo di previsione.

 

Richiedi una copia di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/food-cultures-market-100184

 

La crescente domanda di alcol per stimolare la crescita

 

Increasing demand for convenience and baked food and increasing consumption of meat and meat-products are a few factors expected to drive the global market. Furthermore, increasing demand for alcohol around the world is anticipated to fuel demand in the global food cultures market.

 

North America held the highest share in the global market in 2018. The region is also expected to hold the highest share during the forecast period. Owing to the high demand for probiotics in the nation the market is anticipated to witness expansion. Moreover, the North America food cultures market is expected to be driven by the increasing consumption of baked food in the region. Europe is anticipated to hold the second highest share in the global market. The region is witnessing shift in consumer preference towards natural food ingredients from artificial food ingredients.

 

Food Culture Awareness Programs Launched by Government Emerges as Key Growth Enabler

 

“Key players are likely to launch food culture awareness program in developing nations to capitalize on the untapped opportunities. This is expected to fuel the demand for food cultures,” said a lead analyst at Fortune Business Insights.

 

The global food cultures market is expanding. Key players are adopting innovative strategies to lead the global market. Some players are focusing on product launches to gain competitive advantage. For instance, Chr. Hansen introduced DVS WHITE FLORA in 2018. The new food culture designed is specially for white cheese. The culture is designed to aid in formulation of cheese and ensure quality production. This is expected to enable growth in the market.

 

Top Leaders Overview:

 

Some of the leading players operating in the global market includes;

  • Hansen Holding A/S,
  • DohlerGroup,
  • E&O Laboratories Ltd.,
  • Angel Yeast
  • HiMedia Laboratories Pvt. Ltd,
  • Genencor, A Danisco Division C
  • China biotics,
  • Csk Food Enrichment.,
  • Nebraska Cultures Inc.,
  • Lactina Ltd.,
  • Wyeast Laboratories Inc.,
  • Lb Bulgaricum Plc.,
  • Lesaffre Group,
  • Lallemand Inc.,
  • other food culture players

 

 

Speak to Analyst:

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/food-cultures-market-100184

 

 

 

About us:

 

Fortune Business Insights offers expert corporate analysis and accurate data, helping organizations of all sizes make timely decisions. We tailor innovative solutions for our clients, assisting them address challenges distinct to their businesses. Our goal is to empower our clients with holistic market intelligence, giving a granular overview of the market they are operating in.

 

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti. 

 

In Fortune Business Insights miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto offriamo consigli, facilitando loro la navigazione attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

 

Contattaci: