Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle ciambelle aumenteranno in modo esponenziale a causa della crescente domanda di ciambelle in tutto il mondo. La sua praticità e il suo gusto gradevole probabilmente aumenteranno la crescita del mercato. Fortune Business Insights™ menziona queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato delle ciambelle, 2021-2028″.

Le ciambelle sono un alimento dolce di pasticceria con un gusto dolce e la farina come ingrediente principale. È disponibile in varietà di torta e lievito e sono ampiamente disponibili nei supermercati e nei panifici di tutto il mondo. È probabile che la sua crescente popolarità tra i consumatori per quanto riguarda il suo sapore dolce aumenterà la sua domanda. La consapevolezza di cibi facilmente consumabili e snack gustosi dovrebbe aumentare il suo consumo tra i consumatori. Negozi come Mad Over Donuts, Krispy Kreme e altri offrono una varietà di gusti come ciambelle al cioccolato, ciambelle glassate alla fragola e altri insieme alle opzioni di consegna a domicilio. Pertanto, la crescente popolarità degli snack pronti può aumentare la crescita del mercato nel prossimo periodo.

Sfoglia i rapporti completi:

www.fortunebusinessinsights.com/doughnuts-market-104339

Impatto del COVID-19

Disponibilità di snack sani per guidare la crescita del mercato

La consapevolezza tra i consumatori riguardo ai benefici di uno spuntino sano ha portato alla crescente adozione di cibi sani. I produttori utilizzano ingredienti sani come grano integrale e multicereali per attirare la domanda dei consumatori. La comodità della vendita al dettaglio online migliora l’esperienza del consumatore. I produttori adottano la vendita online per fornire ciambelle gustose e salutari ai consumatori, che, a loro volta, possono aumentare la crescita del mercato nonostante la pandemia.

Segmenti

Per tipo, il mercato è segmentato in ciambelle per torte e ciambelle al lievito. Sulla base dei canali di distribuzione, è classificato in vendita al dettaglio online, supermercati/ipermercati, minimarket e negozi specializzati. Geograficamente, è bastonato in Europa, Nord America, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

I punti salienti del rapporto

  • Questo rapporto offre un’analisi delle ultime tendenze del mercato e dei segmenti principali.
  • Discute in modo completo i fattori trainanti e restrittivi e l’impatto di COVID-19.
  • Il rapporto esamina le strategie ideate dai principali attori del mercato e gli sviluppi regionali.

Autisti e restrizioni

La crescente domanda di alimenti da asporto per stimolare la crescita del mercato

Il cambiamento dello stile di vita dei consumatori e la domanda di snack hanno portato all’adozione di snack pronti. È facile da consumare, ha un gusto gradevole e sono facilmente reperibili online e nei negozi. La crescente preferenza per uno stile di vita sano ha spinto i produttori a realizzare snack pronti utilizzando ingredienti sani come ciambelle integrali, multicereali, senza zucchero e senza glutine. La prevalenza di allergie ai latticini e disturbi del glutine negli Stati Uniti, con conseguente adozione di snack sani. Ad esempio, Kane’s Donuts ha annunciato ciambelle senza latticini, senza glutine e senza noci negli Stati Uniti nel 2020. Il crescente consumo di panini, ciambelle, torte e altri prodotti da forno ha portato a un aumento della domanda di prodotti. Pertanto, questo fattore può guidare la crescita del mercato delle ciambelle.

Tuttavia, l’alto contenuto di grassi e zuccheri e la prevalenza di malattie diabetiche possono ostacolare la crescita del mercato.

Ottieni un PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/doughnuts-market-104339

Approfondimenti regionali

L’adozione in aumento dei comfort food per stimolare la crescita del mercato in Nord America

Si stima che il Nord America domini la quota di mercato delle ciambelle a causa della crescente adozione di comfort food come le ciambelle che possono essere consumate all’istante. Secondo il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA), una ricerca condotta nel 2016 mostra che i consumatori negli Stati Uniti preferivano cibi facilmente consumabili. Pertanto, questo fattore può aumentare la crescita del mercato.

L’Asia Pacifica è il secondo maggiore azionista del mercato grazie alla cultura occidentale e alla rapida urbanizzazione nei paesi in via di sviluppo. In India e Cina, l’adozione di cibi pronti e l’emergere di nuovi produttori possono stimolare la crescita del mercato.

Panorama competitivo

Aziende di spicco lanciano prodotti salutari per espandere il proprio portafoglio di prodotti

Le aziende di spicco che operano nel mercato hanno lanciato ciambelle salutari per espandere il proprio portafoglio di prodotti. Ad esempio, Krispy Kreme Donuts ha annunciato mini ciambelle negli Stati Uniti che contengono il 90% in meno di zucchero e calorie nel gennaio 2020. Questo lancio di prodotti è stato intrapreso per fornire ciambelle più sane, soddisfare la domanda dei consumatori di cibi sfiziosi ed espandere il proprio portafoglio di prodotti. Inoltre, l’incorporazione di un ottimo piano di marketing e pubblicità può migliorare la presenza del marchio dell’azienda nel mercato globale

Sviluppi del settore

  • Giugno 2020: The Restaurant Brands International Inc. ha lanciato una serie di ciambelle fatte a mano con il marchio Tim Hortons negli Stati Uniti. Questo lancio aveva lo scopo di servire snack premium ai propri consumatori e ampliare il proprio portafoglio di prodotti

Parla con l’analista

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/doughnuts-market-104339