Secondo il rapporto, le dimensioni del mercato globale dei caricabatterie di bordo per veicoli elettrici dovrebbero crescere da 3,45 miliardi di dollari nel 2021 a 11,64 miliardi di dollari entro il 2028. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato “Veicoli elettrici a bordo- Mercato dei caricatori di schede, 2021-2028. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si è attestato a 3,31 miliardi di dollari nel 2020 ed è probabile che registrerà un CAGR del 18,9% tra il 2021 e il 2028.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/electric-vehicle-on-board-charger-market-106166

La crescente domanda di veicoli ibridi e la crescente attenzione allo sviluppo di infrastrutture di ricarica plug-in in tutto il mondo spingono la domanda del prodotto nei prossimi anni. Ad esempio, una startup in arrivo, SparkCharge, ha annunciato lo sviluppo di un’unità di ricarica ultraveloce e portatile che il consumatore può richiedere sempre e ovunque.

Elenco delle società operanti nel mercato:

Soluzione Bel Power
BRUSA Elektronik AG
Current Ways Inc.
Tecnologie Delphi
Eaton Corporation
Infineon Technologies AG
Innoelectric GmbH
Stercom Power Solutions GmbH
Toyota Industries Corporation
Xepics Italia SRL
APPROFONDIMENTI REGIONALI

Asia Pacifico – La regione si è attestata a 1,30 miliardi di dollari nel 2020. È probabile che dominerà con la più grande quota di mercato globale dei caricabatterie di bordo per veicoli elettrici durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla presenza di un’elevata popolazione in paesi come l’India e la Cina che porta alla maggiore domanda di veicoli elettrici avanzati.

Europa – D’altra parte, la regione dovrebbe detenere la seconda posizione nel mercato durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori come le rigide normative governative sulla sicurezza stradale che stanno spingendo i produttori a includere caratteristiche di sicurezza come i caricatori di bordo per veicoli elettrici avanzati per le automobili elettriche.

Acquisto rapido – Rapporto di ricerche di mercato Caricabatterie di bordo per veicoli elettrici: www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/106166

La crescente domanda di veicoli ibridi per stimolare la crescita del mercato

L’attuazione di rigorose normative governative per ridurre le emissioni dei veicoli sta spingendo la domanda di veicoli ibridi. Secondo l’Alternative Fuels Data Center, negli Stati Uniti nel 2020 sono stati venduti circa 17.600 veicoli ibridi plug-in. Si prevede che l’aumento dei livelli di emissioni e le politiche governative di sostegno per promuovere la vendita di veicoli elettrici alimenteranno il veicolo elettrico globale di bordo crescita del mercato dei caricabatterie durante il periodo di previsione. Nel giugno 2021, Eaton Corporation ha annunciato che fornirà convertitori CC-CC da 24 a 12 volt per un veicolo elettrico a batteria commerciale (BEV) per impieghi gravosi non specificato che sarà venduto in Cina e nella regione nordamericana. Le aziende si stanno concentrando sullo sviluppo di caricabatterie plug-in per soddisfare la crescente domanda dei consumatori. Si prevede che tali iniziative aumenteranno ulteriormente la domanda del prodotto durante il periodo di previsione.

Aziende eminenti si concentrano sull’innovazione di prodotto per rafforzare le loro posizioni di mercato

Questo mercato è frammentato dalla presenza di grandi aziende che si sforzano di mantenere la propria presenza adottando moderne tecnologie per sviluppare apparecchiature avanzate di ricarica di bordo dei veicoli elettrici. Inoltre, i principali attori posizionati sul mercato stanno cercando di ottenere un vantaggio competitivo rispetto ai loro rivali adottando strategie come fusioni e acquisizioni, partnership e collaborazione durante il periodo di previsione.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/electric-vehicle-on-board-charger-market-106166

Segmentazione del mercato globale Caricabatterie di bordo per veicoli elettrici:

Per tipo di propulsione:

BEV
PHEV
HEV
Per potenza di uscita:

<20kW
>20kW
Per tipo di veicolo:

Carrozza passeggeri
Veicolo commerciale
Per geografia:

Nord America (Stati Uniti, Canada)
Europa (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Scandinavia e Resto d’Europa)
Asia Pacifico (Giappone, Cina, India, Australia, Sud-est asiatico e resto dell’Asia Pacifico)
America Latina (Brasile, Messico, Resto dell’America Latina)
Medio Oriente e Africa (Sud Africa, GCC e Resto del Medio Oriente e Africa)
Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/electric-vehicle-on-board-charger-market-106166

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Fortune Business Insights™

LinkedIn | Twitter | Blog