È probabile che le dimensioni del mercato globale dei veicoli a carburante alternativo aumenteranno a un ritmo significativo nei prossimi anni a causa dell’aumento dei prezzi del petrolio greggio e dell’esaurimento delle riserve di petrolio. I veicoli che funzionano con combustibili alternativi contribuiranno a ridurre il livello di emissioni di carbonio e contribuiranno a creare un ambiente positivo. Un prossimo rapporto di Fortune Business Insights intitolato “Dimensioni del mercato dei veicoli a carburante alternativo, analisi delle quote e del settore, per tipo di carburante (combustibili gassosi (GNC, GPL, GNL), elettrici (BEV, HEV, PHEV, FCEV), biocarburanti (etanolo, Biodiesel, metanolo)), per tipo di veicolo (autovetture, veicoli commerciali) e previsioni regionali, 2019-2026”, descrive in dettaglio il mercato e le sue principali traiettorie di crescita.

Richiedi un PDF di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/alternative-fuel-vehicles-market-102518

Si prevede che il mercato crescerà da 330,45 miliardi di dollari nel 2021 a 1.681,80 miliardi di dollari entro il 2028, esibendo un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 26,2% durante il periodo di previsione.

Elenco delle società profilate nel rapporto:

Daimler AG
Ford Motor Company
Jaguar Shell International BV
Volvo
Honda Motor Co. Ltd.
BYD Company Limited
Hyundai Motor Company
Nissan Motor Co. Ltd.
Toyota Motor Corporation
Altri
Autisti e restrizioni-

Costanti innovazioni nell’industria automobilistica per stimolare la crescita

Il crescente consumo di energia e l’esaurimento delle risorse naturali hanno creato un’enorme domanda di energia alternativa. Questo rappresenta un fattore chiave per stimolare la crescita del mercato globale dei veicoli a carburante alternativo. Inoltre, l’avvento dei veicoli ibridi ed elettrici darà impulso alla crescita del mercato.

Tuttavia, l’alto costo dei veicoli elettrici e la mancanza di infrastrutture adeguate per caricarli potrebbero causare ostacoli al mercato nei prossimi anni. Tuttavia, la massiccia crescita della popolazione e la rapida industrializzazione hanno aumentato il livello di degrado ambientale.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/alternative-fuel-vehicles-market-102518

Segmentazione-

La segmentazione dettagliata del mercato dei veicoli a carburante alternativo include:

Il mercato dei veicoli a carburante alternativo è segmentato in tipo di carburante, tipo di veicolo e regione. Il tipo di veicolo è suddiviso in veicoli commerciali e autovetture. Per quanto riguarda il tipo di carburante, il mercato è classificato in biocarburanti (metanolo, biodiesel ed etanolo); combustibili elettrici (BEV, HEV, PHEV, FCEV) e gassosi (GNC, GPL, GNL).

Sviluppi del settore:

Ottobre 2019 – Vattenfall e Honda Motor Co. hanno stretto una joint venture per lo sviluppo di soluzioni di ricarica economicamente vantaggiose, ecocompatibili ed efficaci per i veicoli elettrici in Europa.

Settembre 2019 – Electrify America e Ford Motor Company si sono impegnate in una joint venture per fornire servizi di ricarica ultrarapida per veicoli elettrici come il SUV Mustang. La Ford EV fornirà informazioni all’utente sulla disponibilità del punto di ricarica in tempo reale più vicino e mostrerà i dati sullo stato di ricarica tramite le sue applicazioni a bordo del veicolo.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/alternative-fuel-vehicles-market-102518

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]