La dimensione globale del mercato dei trasporti intelligenti era di 92,48 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da 98,74 miliardi di dollari nel 2021 a 206,80 miliardi di dollari nel 2028 con un CAGR dell’11,1% nel periodo 2021-2028. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ nel suo rapporto intitolato “Mercato dei trasporti intelligenti, 2021-2028”. Secondo il nostro rapporto, la tempestiva adozione di questa tecnica intelligente per monitorare, valutare e gestire i sistemi di trasporto ed è probabile che migliori sicurezza e competenza. Utilizza tecnologie innovative per consentire un pendolarismo più adatto in città ed è più conveniente e migliore in termini di sicurezza.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/smart-transportation-market-105736

Inoltre, la consapevolezza e il sostegno del governo in merito al benessere dei cittadini ha amplificato la domanda di tali sistemi. Ad esempio, nel 2018, Pittsburgh ha installato segnali stradali intelligenti in 50 incroci della città. Questa installazione ha ridotto il tempo di inattività di oltre il 40% e il tempo di viaggio di circa il 25%. Ciò dovrebbe rafforzare la crescita del mercato dei trasporti intelligenti durante il periodo di previsione.

Elenco dei principali attori trattati in questo rapporto sul mercato

IBM Corporation
Cisco Systems, Inc.
Kapsch TrafficCom
Cubica Corporation
Xerox Corporation
Siemens AG
Iteris, Inc.
LG CNS Co. Ltd.
Gruppo Talete
Indra Sistemas
Software trapezio
TransCore Inc.
Acquisto rapido – Rapporto di ricerche di mercato sui trasporti intelligenti: www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/105736

Segmentazione

Basato sulle soluzioni, il mercato globale è suddiviso in sistemi di gestione della biglietteria, sistemi di gestione dei parcheggi, sistemi di supervisione integrati e sistemi di gestione del traffico. In base al tipo di comunicazione, il mercato è classificato in veicolo-veicolo (V2V), veicolo-infrastruttura (V2I) e altri. In termini geografici, il mercato è segregato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo.

Sulla base del servizio, il mercato è classificato in servizi aziendali, professionali e cloud. Si prevede che il settore dei servizi professionali registrerà una notevole crescita nel periodo di previsione, trainato dall’aumento della domanda di servizi di consulenza. Offrono supporto per le applicazioni, consulenza sulla progettazione, miglioramento delle tattiche, tra le altre funzioni per vari sottosistemi e aiutano a migliorare gli attuali sistemi infrastrutturali.

Approfondimenti regionali

L’Europa dominerà alimentata dall’aumento degli investimenti nello sviluppo delle infrastrutture

L’Europa deteneva la maggiore quota di mercato del trasporto intelligente e nel 2020 si attestava a 36,99 miliardi di dollari. Ciò è dovuto al significativo investimento in infrastrutture attraverso piani finanziari come il meccanismo per collegare l’Europa (CEF), che ha consentito a oltre 763 schemi con un massimo di USD 22 miliardi nella donazione.

Si prevede che l’Asia Pacifica mostrerà un CAGR più elevato nel mercato nel prossimo futuro. Ciò è attribuibile alle misure di monitoraggio che hanno snellito la rapida progressione della costruzione e delle infrastrutture di trasporto intelligente in nazioni leader come la Cina e la Corea del Sud.

Anche il Nord America dovrebbe assistere a una crescita sostanziale del mercato. Negli Stati Uniti, la collaborazione tra istituzioni federali e statali è aumentata per quanto riguarda la supervisione e il finanziamento delle politiche, amplificando quindi i test su strada e lo sviluppo di software.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/smart-transportation-market-105736

Panorama competitivo

Nuovi lanci di giocatori di spicco per contrassegnare i progressi nel mercato

Gli attori chiave sono spesso visti applicare strategie efficienti per avere successo nel mercato e mantenere il loro dominio globale nel loro particolare dominio. Tra le molte strategie, una di queste strategie efficienti consiste nel lanciare un sistema o un prodotto innovativo richiesto dagli utenti finali e dai clienti. Ad esempio, nell’aprile 2021, Trapeze Group Americas ha lanciato Vontas, la sua nuova business unit focalizzata esclusivamente sul soddisfare i requisiti dei sistemi di trasporto intelligenti (ITS) delle organizzazioni di trasporto nella regione nordamericana.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]