L’aumento dei casi di furto d’auto in tutto il mondo sarà il fattore trainante centrale per le dimensioni del mercato globale dei sistemi di accesso senza chiave per autoveicoli, afferma il nuovo rapporto Fortune Business Insights™, intitolato “Dimensioni del mercato dei sistemi di accesso senza chiave per autoveicoli, analisi delle quote e del settore, per tipo di accesso senza chiave ( Biometria, Card-Based, Accesso remoto), Per tipo di veicolo (autovetture, veicoli commerciali) Altro e previsioni regionali, 2019-2026”. Il furto di auto di solito si verifica a causa di dispositivi di sicurezza insufficienti o scadenti e la maggior parte di essi è resa possibile dalla facilità con cui i ladri sono in grado di rompere le serrature delle auto, avviare il motore e fuggire.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automotive-keyless-entry-system-market-101979

Secondo il database INTERPOL Stolen Motor Vehicles, nel 2018 sono stati identificati quasi 143.000 veicoli in tutto il mondo. I dati raccolti da 130 paesi partecipanti hanno rivelato che le auto rubate in Europa sono state trovate in Australia e in Sud America, a conferma del fatto che le auto sono incredibilmente facili da rubare e sono apparentemente più facili da trasportare attraverso i continenti. Pertanto, c’è un disperato bisogno di caratteristiche di sicurezza affidabili sia nelle auto economiche che in quelle di lusso, che è una delle principali tendenze del mercato dei sistemi di accesso senza chiave per autoveicoli.

I migliori giocatori coperti nel rapporto:

Denso Corporation
Omron Automotive Electronics Co. Ltd.
Valeo SA
Gruppo Mitsubishi Electric
Lear Corporation
TRW Automotive Holdings Corporation
Marquardt Switches Inc.
Continental Automotive GmbH
Atmel Corporation
Delphi Automotive LLP
Calsonic Kansei Corporation
Alpi Automotive Inc.
Richiedi la personalizzazione di questo [email protected] www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/automotive-keyless-entry-system-market-101979

Costi di installazione proibitivi per smorzare le prospettive di vendita

I sistemi di accesso senza chiave offrono una serie di vantaggi per gli acquirenti di auto come comodità, chiusura automatica e maggiore sicurezza. Tuttavia, questi sistemi hanno un prezzo elevato. Ad esempio, in India, se l’auto non è dotata di un sistema keyless preinstallato, il costo per installarlo indipendentemente da terze parti può costare fino a ₹ 20.000 per auto normali come la Volkswagen Polo; in caso di auto di lusso, può costare fino a ₹ 1 lakh. Inoltre, questi sistemi non sono infallibili quando si tratta di sicurezza. Poiché la maggior parte dei sistemi di accesso senza chiave funziona sulla trasmissione di dati e utilizza la radiofrequenza per comunicare con il proprietario, è diventato facile per gli hacker utilizzare sofisticati strumenti di programmazione e rubare veicoli. Pertanto, mentre questi sistemi avanzati vantano una serie di vantaggi, un potenziale cliente deve tenere a mente i suoi probabili difetti e prendere una decisione informata.

Asia-Pacifico in testa al branco; Il Nord America mostrerà una crescita costante

Tra le regioni, l’Asia-Pacifico dovrebbe dominare la quota di mercato dei sistemi di accesso senza chiave automobilistico durante il periodo di previsione. I progressi tecnologici delle case automobilistiche giapponesi e una fiorente industria automobilistica in India e Cina saranno i principali fattori che guideranno la crescita del mercato in Asia-Pacifico. Inoltre, la crescente domanda di caratteristiche di sicurezza superiori, favorita dall’aumento del potere d’acquisto, spingerà ulteriormente il mercato qui. Si prevede che il Nord America crescerà a un ritmo sostanziale nei prossimi anni a causa dell’elevata diffusione di auto di lusso con caratteristiche avanzate e la forte presenza di attori affermati nella regione.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/automotive-keyless-entry-system-market-101979

Sviluppi del settore:

Aprile 2019: Lear Corporation, il produttore di sistemi elettrici per autoveicoli con sede nel Michigan, ha acquisito Xevo Inc., leader del software automobilistico con sede a Seattle, attraverso un accordo definitivo. L’acquisizione consentirebbe a Lear di ampliare la sua portata di mercato incorporando le soluzioni software basate sui dati di Xevo per gli acquirenti di auto con le proprie offerte.
Gennaio 2019: Continental AG con sede in Germania e Avis Budget Group con sede negli Stati Uniti hanno annunciato che avrebbero portato avanti la loro partnership migliorando il reciproco portafoglio. L’unione delle forze verrebbe realizzata con Avis Group che equipaggia la sua flotta di auto connesse in Europa e negli Stati Uniti con la tecnologia Key as a Service (KaaS) di Continental.
Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]