Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle assicurazioni basate sull’utilizzo automobilistico acquisiranno slancio raggiungendo i 119,68 miliardi di dollari entro il 2028 esibendo un CAGR del 21,2% durante il periodo 2021-2028. Nel suo rapporto, intitolato “Automotive Usage Based Insurance Market, 2021-2028”, Fortune Business Insights afferma che il mercato si è attestato a 28,27 miliardi di dollari nel 2020 e 31,21 miliardi di dollari nel 2021.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automotive-usage-based-insurance-market-104103

Automotive Usage Based Insurance (UBI) è la tecnologia avanzata da macchina a macchina che raccoglie informazioni di guida in tempo reale. Ciò rende facile per i proprietari di auto e i conducenti valutare la propria assicurazione completamente in base al proprio comportamento di guida. Inoltre, aumenta la redditività con premi e polizze che tengono conto del rischio effettivo. Questi fattori influenzeranno la crescita del mercato.

Elenco degli attori chiave profilati nel rapporto sull’assicurazione basata sull’uso automobilistico

Compagnia di assicurazioni Allstate
Compagnia di assicurazioni automobilistiche statali dell’azienda agricola
Mutua Assicurazione Libertà
AXA
La società progressista
Allianz
American International Group, Inc. (AIG)
MAPFRE
Assicurazioni Generali SpA
Assicurare la scatola
Verisk Analytics, Inc.
Arity, LLC
TrueMotion, Inc.
Soluzioni assicurative e di mobilità (IMS)
Approfondimenti regionali

Il Nord America sarà in testa, sostenuto dalla presenza di un fornitore di servizi telematici nella regione

Si prevede che il Nord America rimarrà in prima linea e manterrà la posizione di mercato più alta durante il periodo di previsione grazie alla presenza di fornitori di servizi telematici nella regione. Ad esempio, Streamax, un attore del mercato locale, fornisce un fornitore di soluzioni di sorveglianza mobile e gestione industriale basato sull’intelligenza artificiale per veicoli commerciali nella regione. Il mercato si è attestato a 11,91 miliardi di dollari nel 2020.

Si prevede che l’Asia Pacifica mostrerà una quota significativa di mercato assicurativo basato sull’utilizzo automobilistico grazie alla presenza di solide infrastrutture di telecomunicazioni e tecnologia di comunicazione mobile nella regione.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/automotive-usage-based-insurance-market-104103

Panorama competitivo

Giocatori cruciali per sottolineare l’intensificazione della concorrenza di mercato

Il mercato è affiancato da grandi società determinate a mantenere la propria posizione puntando su nuovi lanci e acquisizioni. Inoltre, altri attori chiave stanno adottando tattiche positive come fusioni e acquisizioni, partnership ed espansione delle strutture che favoriranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Sviluppo del settore

Dicembre 2020 – IMS ha dichiarato che le compagnie assicurative Berkshire Hathaway GUARD hanno selezionato la società per un nuovo programma di assicurazione della flotta commerciale, TrackMRI (Monitor, React, Improve).

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/automotive-usage-based-insurance-market-104103

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]