La crescente prevalenza di gravidanze indesiderate sta rafforzando il mercato globale dei farmaci contraccettivi. In un rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei farmaci contraccettivi, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (orale, iniettabile, cerotti), canale di distribuzione (farmacia ospedaliera, farmacia al dettaglio, cliniche, canale online, canale pubblico e ONG) e previsioni geografiche fino al 2025 ” Fortune Business Insights identifica vari fattori che consentono la crescita nel mercato.

Secondo il rapporto, si prevede che il mercato globale dei farmaci contraccettivi aumenterà del 5,8% CAGR e raggiungerà un valore di 20.200,5 milioni di dollari USA entro il 2025 da 13.097,7 milioni di dollari USA nel 2017. Un notevole miglioramento dell’accesso alle pillole contraccettive in tutto il mondo è un fattore chiave stimolare la crescita in questo mercato.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/contrceptive-drugs-market-100063

Alcuni degli attori che operano nel mercato globale dei farmaci contraccettivi sono

  • Terapia Agile
  • Industria farmaceutica Teva
  • Bayer AG
  • Milano
  • Lupin Pharmaceuticals Ltd
  • Azienda farmaceutica Janssen
  • Novartis AG

Il rapporto sul mercato globale dei farmaci contraccettivi 2021-2024 contiene informazioni sistematiche e puntuali sull’industria dei farmaci contraccettivi. Il rapporto contiene una breve introduzione, analisi di mercato per tipo, applicazioni e regioni. Il rapporto contiene anche i principali profili dei produttori (nome del produttore, panoramica dell’attività, tipo e applicazioni e vendite, prezzo, entrate, margine lordo e quota di mercato). Il rapporto fornisce anche Canale di vendita globale e regionale, distributori, commercianti e rivenditori con valore dell’analisi del mercato dei farmaci contraccettivi e valore previsto per i prossimi quattro anni.

Il rapporto sul mercato globale dei farmaci contraccettivi 2020 include la strategia di mercato, l’orientamento al mercato, l’opinione delle competenze e informazioni consapevoli. Il rapporto fornisce la crescita del mercato e le entrate, la quota di mercato e le dimensioni che aiutano a comprendere le prospettive future. Il rapporto copre anche le attuali informazioni di mercato, l’analisi delle cinque forze di porter con la minaccia di nuovi operatori, la minaccia di prodotti e servizi sostitutivi, le sfide chiave e le opportunità nel settore della terapia microbiologica.

Aumento dei tassi di aborto per creare domanda di farmaci contraccettivi

In base all’Affordable Care Act (ACA) negli Stati Uniti, le pillole contraccettive orali sono fornite gratuitamente alle donne negli Stati Uniti. Tali normative favoriscono la crescita del mercato dei farmaci contraccettivi. L’aumento delle iniziative del governo per ridurre la mortalità infantile dovuta alle gravidanze precoci aumenterà la domanda di contraccettivi orali. I farmaci contraccettivi non solo aiutano a controllare le gravidanze indesiderate, ma riducono anche il numero di aborti e complicazioni associate alla procedura in tutto il mondo. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, si stima che si verifichino dai 40 ai 50 milioni di aborti ogni anno, corrispondenti a circa 125.000 aborti al giorno. Per evitare gravidanze indesiderate e non pianificate, un numero crescente di donne sta optando per i farmaci contraccettivi. Ciò a sua volta aumenterà la crescita nel mercato globale.

Contrary to this, the market for contraceptive drugs may face challenges posed by religious, ethical, and social barriers especially in more conservative regions. Social taboos often discourage the use of contraceptive drugs among women, subsequently adversely impacting the overall market.

Nevertheless, evolving lifestyle and rising awareness are enabling women mitigate aforementioned concerns, in turn supporting the expansion of the contraceptive drugs market. This, coupled with, government initiatives to create awareness around the world is expected to boost the global market in the coming years.

Quick buy

www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/100063

Government Initiatives to Promote Use of Contraceptive Medicines

Geographically, North America held dominance in the global contraceptive drugs market owing to the presence of leading players in the region. This, accompanied with easy availability of contraceptive drugs, has catapulted North America to the fore of the global market. However, Asia Pacific is most likely to emerge as the fastest growing region. This is owing to government initiatives adopted across emerging nations of this region. These initiatives are intended at promoting the use of contraceptive medicines as a convenient way of preventing unwanted pregnancy.

Secondo Fortune Business Insights, il mercato globale dei farmaci contraccettivi ha un panorama di fornitori altamente frammentato. Ciò è dovuto alla presenza di attori sia regionali che internazionali. I principali attori si stanno concentrando sull’espansione della propria presenza in tutto il mondo per ottenere una solida posizione nel mercato. I produttori si stanno anche impegnando per migliorare la visibilità dei loro prodotti, soprattutto nelle economie in via di sviluppo, con nuove strategie di marketing. È probabile che ciò renderà la concorrenza più agguerrita poiché i produttori stanno investendo enormi somme in ricerca e sviluppo.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/contraccettive-drugs-market-100063