Si prevede che il mercato globale delle terapie per le malattie oftalmiche raggiungerà i 47.831,3 milioni di dollari entro il 2026. Questa crescita è attribuibile all’aumento dei finanziamenti da parte di organizzazioni private e pubbliche per condurre attività di ricerca e sviluppo (R&S) sui disturbi oculari. Queste informazioni sono state pubblicate in un rapporto, intitolato “Mercato delle terapie delle malattie oftalmiche: analisi del mercato globale, approfondimenti e previsioni, 2018-2026” che offre preziose informazioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato. Secondo il rapporto, si prevede che il mercato globale riporterà un CAGR del 6,1% durante il periodo di previsione. Inoltre, il rapporto ha rilevato che il mercato è stato valutato a 29.504,8 milioni di dollari nell’anno 2018.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ophthalmic-disease-therapeutics-market-100441

È probabile che le malattie della retina segnalino una crescita significativa rispetto ad altre indicazioni di malattia

In termini di indicazione della malattia, il mercato può essere segmentato in malattie dell’occhio secco, glaucoma, malattie della retina, allergie e infezioni e malattie dell’occhio secco. Di queste, le malattie della retina hanno coperto una quota importante nel mercato globale nel 2018. Ciò è principalmente attribuibile alla crescente prevalenza di malattie diabetiche in tutto il mondo. Secondo il Center for Disease Control and Prevention (CDC), si prevede che il numero di americani affetti da retinopatia diabetica raggiungerà i 14,6 milioni entro il 2050, contro i 7,7 milioni del 2010. I ricercatori hanno anche scoperto che se questa malattia non viene curata in tempo, può portare alla perdita permanente della vista. Pertanto, i produttori di oftalmologia dovrebbero sviluppare e progettare farmaci oftalmici, che a loro volta guideranno il mercato.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale:

  • Merck & Co., Inc.
  • Pfizer, Inc.
  • Novartis AG
  • Allergan plc
  • F. Hoffmann-La Roche AG

Acquisto veloce:

www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/100441

Novartis AG progetta un portale di marketing per aumentare la consapevolezza dei pazienti sulla cura degli occhi

“L’uso estensivo di farmaci oftalmici per il trattamento delle malattie oftalmiche sta stimolando il mercato delle terapie per le malattie oftalmiche”, ha affermato un analista principale di Fortune Business Insights. “Il mercato è ulteriormente guidato dall’introduzione di approcci innovativi per la somministrazione di farmaci oftalmici. Questo, a sua volta, sta incoraggiando i produttori a sviluppare nuove terapie oftalmiche per il trattamento efficace delle malattie della retina”, ha aggiunto. Gli attori del mercato si concentrano continuamente sulle attività di ricerca e sviluppo e adottano strategie per portare innovazione in oftalmologia. Ad esempio, Novartis AG ha lanciato un portale di marketing chiamato Vision Care nel 2017. Questo portale è stato creato per offrire formazione ai professionisti della cura degli occhi, aumentando così la sua penetrazione nel mercato. Due società chiamate RIKEN e Santen Pharmaceuticals hanno annunciato la loro collaborazione nella ricerca nel 2017. Lo scopo di questa collaborazione era sviluppare nuovi trattamenti per le malattie oftalmiche che includono la retinite pigmentosa e la degenerazione maculare legata all’età. È probabile che tali iniziative stimolino la crescita del mercato fino al 2026.

Have Any Query? Ask Our Experts:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/ophthalmic-disease-therapeutics-market-100441

Table of Content:

  • Introduction
  • Research Scope
  • Market Segmentation
  • Research Methodology
  • Definitions and Assumptions
  • Executive Summary
  • Market Dynamics
  • Market Drivers
  • Market Restraints
  • Market Opportunities

Toc Continue…

About us:

Fortune Business Insights offers expert corporate analysis and accurate data, helping organizations of all sizes make timely decisions. We tailor innovative solutions for our clients, assisting them address challenges distinct to their businesses. Our goal is to empower our clients with holistic market intelligence, giving a granular overview of the market they are operating in.

Our reports contain a unique mix of tangible insights and qualitative analysis to help companies achieve sustainable growth. Our team of experienced analysts and consultants use industry-leading research tools and techniques to compile comprehensive market studies, interspersed with relevant data.

At Fortune Business Insights we aim at highlighting the most lucrative growth opportunities for our clients. We therefore offer recommendations, making it easier for them to navigate through technological and market-related changes. Our consulting services are designed to help organizations identify hidden opportunities and understand prevailing competitive challenges.

Contact Us:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Supreme Headquarters,

Survey No. 36, Baner,

Pune-Bangalore Highway,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Phone:

US :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Linkedin  | Twitter  | Blog