Secondo il rapporto, si prevede che le dimensioni del mercato globale Automotive Battery Thermal Management Systems raggiungeranno 7,13 miliardi di dollari con un CAGR del 18,5% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2026. Fattori come la crescente domanda di batterie agli ioni di litio e la crescente adozione di si prevede che i veicoli elettrici spingeranno la domanda del prodotto in tutto il mondo. Nel giugno 2021, Amara Raja Batteries, uno dei principali produttori di batterie in India, ha annunciato che investirà nello sviluppo di tecnologie verdi che coinvolgono le batterie agli ioni di litio. L’azienda è un noto marchio che ha fornito batterie per autoveicoli con i marchi Powerzone e Amaron.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automotive-battery-thermal-management-system-market-105522

Elenco delle società chiave coperte nel rapporto sul mercato Sistemi di gestione termica delle batterie per autoveicoli:

Valeo
Sistemi Hanon
SAMSUNG SDI Co, LTD
VOSS Automotive GmbH
MAHLE GmbH
Dana Limited
GENTHERM
Robert Bosch GmbH
Continental AG
LG Chem

Il rapporto di mercato fornisce un’analisi efficace su diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per annunciare partnership, introdurre nuovi prodotti e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato nei prossimi anni. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca come l’analisi Five Point di PORTER per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Acquisto rapido – Rapporto di ricerche di mercato sui sistemi di gestione termica delle batterie per autoveicoli: www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/105522

Dopo che il Gruppo Volkswagen ha annunciato la sua decisione di spostare la sua attenzione sullo sviluppo di veicoli elettrici (EV), grandi aziende come Audi, Bentley e altre hanno annunciato i nuovi veicoli elettrici. Secondo una pubblicazione tedesca, Süddeutsche Zeitung, Audi prevede di eliminare gradualmente tutte le sue gamme di auto diesel e benzina e garantirà la transizione per diventare un marchio completamente elettrico. Inoltre, le aziende automobilistiche si stanno concentrando sullo sviluppo di veicoli elettrici leggeri a basse emissioni di carbonio e sull’introduzione di infrastrutture plug-in avanzate. Si prevede che questi fattori favoriranno la crescita del mercato globale dei sistemi di gestione termica delle batterie per autoveicoli nei prossimi anni.

Asia-Pacifico – Si prevede che la regione dominerà il mercato durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori come il miglioramento del tenore di vita dovuto all’elevato reddito disponibile e la rapida urbanizzazione che probabilmente spingerà l’adozione di sistemi di gestione termica delle batterie per autoveicoli nel settore automobilistico della regione. L’Asia-Pacifico si è attestata a 0,99 miliardi di dollari nel 2020.
Europa – Si prevede che il mercato nella regione guadagnerà terreno grazie alla crescente produzione di veicoli elettrici in paesi come Germania, Italia e altri.

Innovazione di prodotto da parte di attori eminenti per amplificare le loro posizioni di mercato

Il mercato globale sta vivendo una sana competizione tra attori chiave che stanno cercando di stabilire la propria impronta sviluppando sistemi innovativi di gestione termica delle batterie per autoveicoli per soddisfare l’elevata domanda dei consumatori automobilistici a livello globale. Inoltre, altre aziende si stanno concentrando sul mantenimento della propria presenza adottando strategie come collaborazione, fusioni e acquisizioni e partnership che faranno ben sperare per la crescita del mercato.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/automotive-battery-thermal-management-system-market-105522

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl
308, Sede Suprema,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA :+1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
Fortune Business Insights™
LinkedIn | Twitter | Blog