Le dimensioni del mercato globale delle terapie per il cancro del polmone non a piccole cellule stanno crescendo in modo impressionante a causa del recente aumento dell’adozione di terapie mirate per il trattamento del cancro del polmone non a piccole cellule. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato “Non-Small Cell Lung Cancer Therapeutics: Global Market Analysis, Insights and Forecasts, 2019-2026”, il valore di mercato aumenterà notevolmente da 16.011,7 milioni di dollari USA nel 2018 a 43.713,1 dollari USA Mn entro il 2026. Fortune Business Insights ha ulteriormente previsto che il mercato mostrerà un impressionante CAGR del 13,4% tra il 2019 e il 2026 a causa degli eccezionali progressi nella terapia mirata negli ultimi anni. Una crescita così elevata può essere attribuibile alla crescente domanda di chemioterapia e terapia mirata. Inoltre, i vantaggi della terapia mirata rispetto ad altre alternative sono moltissimi. Spinto da ciò, la domanda di terapia mirata per la diagnosi aumenterà, il che a sua volta stimola la crescita nel mercato globale delle terapie per il cancro del polmone non a piccole cellule.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/non-small-cell-lung-cancer-therapeutics-market-100484

I principali attori che operano nel mercato delle terapie per il cancro del polmone non a piccole cellule sono:

Gli attori chiave sono coinvolti in fusioni e acquisizioni per rafforzare la loro posizione di mercato. A causa della crescente concorrenza, nel mercato vengono apportate frequenti innovazioni. Alcune delle aziende che operano nel settore sono:

Genentech (F. Hoffmann-La Roche Ltd)
Eli Lilly e compagnia
Celgene Corporation
Astra Zeneca
Pfizer Inc.
Sanofì
Novartis AG
Astella
Bristol Myers Squibb
Boehringer Ingelheim Pharmaceuticals, Inc.
Millennium Pharmaceuticals, Inc.
Merck Sharp & Dohme Corp.

Il rapporto copre:

Tendenze del mercato globale delle terapie per il cancro del polmone non a piccole cellule, con analisi dettagliate sulle tendenze dei consumatori e delle tendenze dei produttori.
Panoramica sull’analisi dell’offerta che copre le tendenze tra fornitori di materie prime, fornitori di tecnologia e distributori.
Aree chiave di investimento che identificano le opportunità e le sfide del mercato nei tempi previsti.
Analisi competitiva degli attori del settore e panoramica sulla gestione strategica.
Profili aziendali completi dei principali attori del settore.

Motivi per acquistare questo rapporto:

 

Analisi completa dei driver di crescita del mercato Terapia del cancro del polmone non a piccole cellule, ostacoli, opportunità e altre sfide correlate.
Tiene traccia degli sviluppi, come lanci di nuovi prodotti, accordi, fusioni e acquisizioni, espansioni geografiche e joint venture.
Identifica le restrizioni e i booster del mercato.
Identifica tutti i possibili segmenti presenti nel mercato per aiutare le organizzazioni nella pianificazione strategica del business.