Secondo questo rapporto, il mercato globale delle apparecchiature per emodialisi aumenterà a un sano tasso di crescita annuale composto e raggiungerà i 16.321,6 milioni di dollari entro il 2027. Il mercato delle apparecchiature per emodialisi per le apparecchiature per emodialisi è segmentato per dimensione, quota e tendenza globale per prodotto (macchine per emodialisi, materiali di consumo per emodialisi), Per utente finale (centri di dialisi e ospedali, assistenza sanitaria a domicilio) e previsioni geografiche fino al 2027

Ottieni una brochure PDF di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/hemodialysis-equipment-market-101043

Secondo uno studio dei Centers for Disease and Prevention (CDC), circa 30 milioni di persone negli Stati Uniti soffrivano di malattie renali croniche nel 2017. La crescente prevalenza di malattie renali è il fattore principale che guida il mercato globale delle “apparecchiature per l’emodialisi”. Fortune Business Insights in un nuovo rapporto, intitolato “Apparecchi per emodialisi: analisi del mercato globale, approfondimenti e previsioni, 2018-2025” comporta l’analisi del mercato e le tendenze prevalenti nel mercato degli apparecchi per emodialisi. L’emodialisi, nota anche come rene artificiale, aiuta a filtrare i liquidi in eccesso e le tossine dal sangue. Gli analisti del rapporto hanno scoperto che il mercato globale delle apparecchiature per emodialisi è stato valutato a 11.471,6 milioni di dollari nel 2017 e si prevede che varrà 16.321,6 milioni di dollari entro il 2026. Oltre a ciò,

I principali produttori nel mercato Attrezzature per emodialisi sono:

 

I principali attori sono coinvolti in fusioni e acquisizioni per rafforzare la loro posizione di mercato. A causa della crescente concorrenza, si verificano frequenti innovazioni nel mercato. Alcune delle aziende che operano nel settore sono:

 

  • Fresenius Kabi AG
  • Baxter International Inc.
  • Braun Melsungen AG
  • NIPRO CORPORATION
  • Nikkiso Co., Ltd.
  • Asahi Kasei Corporation
  • TORAY INDUSTRIES, INC.
  • JMS Co., Ltd.

 

Quanta lancia una macchina per emodialisi personalizzata per facilitare la vita del paziente

La quota di mercato delle apparecchiature per emodialisi è destinata ad aumentare poiché l’emodialisi aiuta nel trattamento efficace delle malattie renali. I rapidi progressi tecnologici nel settore sanitario stanno guidando la crescita del mercato delle apparecchiature per emodialisi. In precedenza le apparecchiature per l’emodialisi erano difficili da usare, ma ora, con l’evoluzione tecnologica, le macchine per l’emodialisi sono diventate più flessibili, intuitive e affidabili. L’introduzione di una macchina di nuova generazione chiamata apparecchiatura per emodialisi domestica è pulita e più facile da impostare a casa.

Queste macchine offrono un’esperienza paziente migliore e confortevole. Ad esempio, la macchina per dialisi NxStage-System One di NxStage Medical è semplice da usare e facile da configurare. Inoltre, è facile da trasportare poiché i pazienti possono portarlo con sé ovunque vadano. Quanta ha lanciato un’apparecchiatura per emodialisi domiciliare personalizzata denominata SC+ nel 2017. Questa macchina può essere utilizzata in cliniche e case con una migliore ergonomia.

 

Parla con l’analista: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/hemodialysis-equipment-market-101043

L’aumento degli investimenti in ricerca e sviluppo in Asia Pacific lo catapulta in prima linea nel mercato 

Nel 2017, il mercato in Asia Pacifico è stato valutato a US $ 4.301,9 milioni e si prevede che manterrà il suo dominio durante gli anni previsti. La regione sta osservando che i bisogni dei pazienti con ESRD non sono soddisfatti a causa della scarsa accessibilità, soprattutto nei paesi in via di sviluppo. In questo contesto, è probabile che il potenziale di mercato delle apparecchiature per emodialisi aumenti nell’Asia del Pacifico.

È probabile che la crescente prevalenza di malattie renali e ESRD, in particolare in India e Cina, aumenterà le entrate del mercato delle apparecchiature per emodialisi entro il 2025. L’enorme divario tra le infrastrutture esistenti e la grande popolazione creerà ampie opportunità di crescita per il mercato nell’Asia del Pacifico.

Si prevede che il mercato in Nord America registrerà un ritmo considerevole negli anni previsti. Politiche favorevoli di rimborso dell’assistenza sanitaria e infrastrutture sanitarie consolidate daranno il vento in poppa al mercato del Nord America. Si prevede che le dimensioni del mercato delle apparecchiature per emodialisi raggiungeranno nuove vette a causa della crescente consapevolezza dei vantaggi associati all’emodialisi in Europa.

 

Segmentazione chiave:

Per prodotto

  • Macchine per emodialisi
  • Materiali di consumo per emodialisi

Per utente finale

  • Centri di dialisi e ospedali
  • Assistenza sanitaria domiciliare

Per geografia

  • Nord America
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • America Latina
  • Medio Oriente e Africa

 

Sfoglia i dettagli completi del rapporto: www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/hemodialysis-equipment-market-101043

Chi siamo:

 

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

 

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

 

In Fortune Business Insights™ miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.