Si prevede che le dimensioni del mercato globale Endoscopi per urologia cresceranno a causa dell’aumento dei casi di malattie urologiche in diverse economie. Fortune Business Insights, nel suo ultimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato, quota e analisi del settore di endoscopi per urologia, per tipo di prodotto (cistoscopia, ureteroscopia, altri), per applicazione (neoplasie uretrali, vesciche urinarie, urolitiasi, altri), per modalità ( Monouso, riutilizzabile), per utente finale (istituti accademici e di ricerca, centri chirurgici per ambulanze, ospedali, cliniche specializzate, altro) e previsioni regionali, 2020-2027. Prevede l’espansione del mercato nei prossimi anni.

Richiedi una copia campione del Rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/urology-endoscopes-market-101852

L’endoscopia è una procedura in cui un lungo tubo viene inserito nel corpo per osservare l’organo o il tessuto interno. Sono utilizzati per diagnosticare, monitorare, rilevare e trattare infezioni urologiche, diagnosi e trattamento di tumori della vescica, resezione transuretrale della prostata, nefrolitotomia percutanea di ostruzione uretrale. Può essere utilizzato per eseguire varie attività che includono l’imaging e interventi chirurgici minori. Inoltre, l’indagine, la conferma, la diagnosi e il trattamento sono i motivi principali per eseguire l’endoscopia.

Il progresso tecnologico nell’endoscopia urologica sta guidando la crescita del mercato grazie alla miniaturizzazione della tecnologia ottica che aiuta nella chirurgia rapida, imaging a banda stretta che offre una migliore risoluzione senza l’uso di coloranti, chirurgia minimamente invasiva che è più vantaggiosa rispetto agli interventi chirurgici aperti come aiutano nel recupero rapido, nell’aumento della soddisfazione del paziente, nella degenza ospedaliera più breve, nella riduzione delle complicanze post-chirurgiche. Inoltre, l’aumento delle infezioni del tratto urinario, le lesioni della vescica urinaria, i calcoli renali sono i principali fattori che stanno influenzando positivamente la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Elenco delle aziende che operano nel mercato:

  • Boston Scientific Corporation
  • Cook Medical Inc.
  • Medtronic
  • Richard Wolf GmbH
  • Olympus Corporation
  • Siemens Healthcare
  • Stryker
  • KARL STORZ

Punti salienti del rapporto:

  1. Penetrazione del mercato: informazioni complete sui portafogli di prodotti dei principali attori nel mercato Analisi della catena di approvvigionamento.
  2. Sviluppo/innovazione del prodotto: approfondimenti dettagliati sulle prossime tecnologie, attività di ricerca e sviluppo e lanci di prodotti sul mercato
  3. Valutazione competitiva: valutazione approfondita delle strategie di mercato, dei segmenti geografici e di business dei principali attori del mercato
  4. Sviluppo del mercato: informazioni complete sui mercati emergenti. Questo rapporto analizza il mercato per vari segmenti in diverse aree geografiche
  5. Diversificazione del mercato: informazioni esaurienti su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, sviluppi recenti e investimenti nel mercato dell’analisi della catena di approvvigionamento

Richiedi personalizzazione @ www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/urology-endoscopes-market-101852

Conducenti e restrizioni:

Aumentare i casi di cancro al fegato per guidare il mercato

Secondo un rapporto dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), il tasso di mortalità per cancro al fegato è stimato a 15 per 100.000 uomini e 6,3 per 100.000 donne negli Stati Uniti. Si prevede che l’aumento dei casi di cancro al fegato in diverse economie sia di buon auspicio per la crescita del mercato durante l’orizzonte previsto. Oltre a questo, il rapporto Status that, l’aumento dei decessi per cancro al fegato è risultato essere il più alto negli adulti di età pari o superiore a 65 anni. Inoltre, l’aumento della popolazione geriatrica nelle economie in via di sviluppo guiderà la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Analisi regionale:

Aumentare la prevalenza dei disturbi urinari per favorire la crescita in Nord America

Tra le regioni, si prevede che il Nord America assisterà a una crescita immensa e rimarrà in prima linea durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori quali l’aumento della spesa sanitaria, l’aumento della prevalenza di disturbi urologici e l’adozione precoce della tecnologia per il trattamento delle malattie. L’Europa, d’altro canto, dovrebbe essere la seconda regione più importante per lo sviluppo delle infrastrutture sanitarie nei prossimi anni.

Si prevede che l’Asia-Pacifico crescerà in modo significativo grazie alle iniziative del governo per promuovere la consapevolezza sui trattamenti contro il cancro e sull’invecchiamento della popolazione. È probabile che il mercato dell’America Latina, del Medio Oriente e dell’Africa registrerà una crescita promettente grazie all’aumento della consapevolezza sanitaria tra il 2019 e il 2026.

Panorama competitivo:

Questo rapporto si concentra sul mercato globale endoscopi per urologia, in particolare in Nord America, Europa e Asia-Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa. Questo rapporto classifica il mercato in base a produttori, regioni, tipo e applicazione. L’analisi regionale è un’altra parte altamente completa dello studio di ricerca e analisi del mercato globale presentato nel rapporto. Questa sezione fa luce sulla crescita delle vendite di diversi mercati regionali e nazionali. Per il periodo storico e di previsione fino al 2026, fornisce analisi del volume dettagliate e accurate per paese e analisi delle dimensioni del mercato per regione del mercato globale.

Informarsi prima di acquistare @ www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/urology-endoscopes-market-101852

Lancio di Olympus del nuovo sistema di endoscopi per promuovere la crescita

Olympus, una società con sede in Giappone, il 29 ° di marzo 2019, ha annunciato il lancio del nuovo sistema di endoscopia, PowerSpiral. Il sistema sarà introdotto in Europa, così come in diverse parti dell’Asia-Pacifico. Essendo il primo sistema azionato da un interruttore a pedale, è utile nella diagnosi delle condizioni che interessano il tratto digestivo. I lanci di prodotti da parte delle aziende che operano nel mercato contribuiranno alla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Le aziende si stanno sforzando di ottenere le massime entrate dal mercato degli endoscopi per urologia per mantenere la presenza sul mercato e superare l’agguerrita concorrenza che guiderà la crescita del mercato durante l’orizzonte previsto. Di seguito è riportato uno sviluppo industriale per il mercato:

Sviluppo industriale:

  • Ottobre 2016: KARL STORZ annuncia il lancio di un nuovo sistema di imaging a fluorescenza NIR/ICG endoscopico. Questo sistema migliorerà in modo efficiente le procedure di chirurgia mininvasiva.

Parla con i nostri esperti del settore: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/urology-endoscopes-market-101852

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Circa l’autore

Nome: Shridhar Patil

Shridhar Patil fa parte di un talentuoso team di autori di contenuti che lavora presso Fortune Business Insights™, una delle promettenti società di ricerche di mercato del settore. Con un’esperienza di qualità nello sviluppo di contenuti, è attivamente coinvolto nella scrittura di articoli, comunicati stampa e blog per l’azienda. È molto motivato e lavora alla ricerca di conoscenza da ogni possibile fonte, con un debole per aggiornarsi su preziose informazioni che lo circondano.