Si prevede che la dimensione del mercato globale CAD/CAM dentale raggiungerà i 3,95 miliardi di dollari entro il 2028 a causa della crescente domanda di odontoiatria estetica, afferma Fortune Business Insights™ condivide queste informazioni nel suo rapporto, intitolato ” Mercato CAD/CAM dentale, 2021-2028 ” . Il rapporto afferma inoltre che il valore del mercato globale era di 2,06 miliardi di dollari nel 2020 e si prevede che il mercato registrerà un CAGR dell’8,7% dal 2021 al 2028.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/dental-cad-cam-market-105080

Impatto del COVID-19

Il COVID-19 ha portato su di noi la più grande emergenza sanitaria globale. Le aziende di tutto il mondo sono ovviamente inciampate in assenza di movimento di persone e materiali durante i blocchi. Il settore sanitario è stato il più impegnato con il picco globale dei casi COVID-19 durante la fase iniziale. L’industria dentale è stata particolarmente colpita poiché i controlli orali richiedono il contatto umano, che è stato proibito per un po’ di tempo. I principali attori del settore si stanno concentrando sulla digitalizzazione per trovare soluzioni efficaci alle nuove sfide.

Anche il mercato globale CAD/CAM dentale è stato colpito dalla pandemia. Tuttavia, il mercato dovrebbe registrare una crescita decente. Secondo la nostra analisi, si prevede che il mercato raggiungerà i 2,19 miliardi di dollari nel 2021.

Cosa fornisce il Rapporto?

Il rapporto di mercato CAD/CAM dentale offre un’analisi approfondita del settore CAD/CAM dentale e dei driver della domanda evidenziando informazioni su diversi aspetti del mercato. Prudent Markets affronta tutti questi aspetti e fornisce l’ultimo scoop e uno studio dettagliato e illuminante su tutti i principali segmenti di business emergenti. Oltre a ciò, il rapporto fa luce sugli sviluppi del settore da parte dei principali attori, che stanno contribuendo all’espansione di questo settore. L’ambito di sviluppo, lo studio di fattibilità, la concentrazione del mercato CAD/CAM dentale e l’analisi della maturità vengono elaborati in questo rapporto.

Le informazioni fornite nel rapporto di ricerca riguardano diversi progressi tecnologici introdotti negli ultimi anni, che consentono un’analisi meticolosa del settore e offrono una comprensione più completa ai lettori.

L’epidemia di covid-19 nel mercato globale ha reso le aziende incerte sul loro scenario futuro poiché il prolungato blocco trova una grave crisi economica. L’ultimo sondaggio sul mercato globale CAD/CAM dentale dell’epidemia di COVID-19 viene condotto per fornire un’analisi delle prestazioni delle gemme nascoste. I fattori di crescita essenziali e lo studio dei punti base [BPS] sono stati discussi nel seguente rapporto. Il rapporto di ricerca spiega una panoramica dettagliata delle dinamiche di mercato, della segmentazione, del portafoglio prodotti, dei piani aziendali e degli ultimi sviluppi del settore.

La nostra metodologia di ricerca è solida e include la triangolazione dei dati basata su approcci bottom-up e top-down. Abbiamo convalidato il numero approssimativo di mercato con l’aiuto della ricerca primaria. È stata condotta una ricerca secondaria per ottenere informazioni dettagliate su fusioni e acquisizioni, collaborazioni, joint venture e accordi. Allo stesso tempo, abbiamo ricavato informazioni significative sulle dinamiche di mercato associate a fattori di crescita, tendenze e ostacoli.

Il Rapporto offre stime figurative per i prossimi anni sulla base dei recenti sviluppi e dei dati storici. Per raccogliere informazioni e stimare le entrate per tutti i segmenti, i ricercatori hanno utilizzato approcci top-down e bottom-up. Sulla base dei dati raccolti da ricerche primarie e secondarie e fonti di dati attendibili, il rapporto aiuterà gli aspiranti nuovi e esistenti al mercato Ricostruzione in rete a capire e studiare le esigenze del mercato, le dimensioni del mercato e la concorrenza.

Punti salienti del rapporto:

  1. Penetrazione del mercato: informazioni complete sui portafogli di prodotti dei principali attori nel mercato Analisi della catena di approvvigionamento.
  2. Sviluppo/innovazione del prodotto: approfondimenti dettagliati sulle prossime tecnologie, attività di ricerca e sviluppo e lanci di prodotti sul mercato
  3. Valutazione competitiva: valutazione approfondita delle strategie di mercato, dei segmenti geografici e di business dei principali attori del mercato
  4. Sviluppo del mercato: informazioni complete sui mercati emergenti. Questo rapporto analizza il mercato per vari segmenti in diverse aree geografiche
  5. Diversificazione del mercato: informazioni esaurienti su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, sviluppi recenti e investimenti nel mercato dell’analisi della catena di approvvigionamento.

DRIVER DI MERCATO:

Solvay Dental 360 collabora con Amann Girrbach per offrire Ultaire AKP

Nell’agosto 2018 , Solvay Dental 360 si è unito ad AmannGirrbach, un leader del settore innovativo. Nell’ambito di questa partnership, l’azienda offrirà Ultaire AKP, il suo polimero ad alte prestazioni per strutture per protesi parziali rimovibili (RPD), ad AmannGirrbach. Secondo Solvay, questo aiuterà l’azienda a fornire meglio il suo prodotto ai laboratori, ai dentisti e ai pazienti che ne hanno bisogno, il che a sua volta si tradurrà in una migliore esperienza del paziente. Ultaire AKP agisce come un’alternativa più comoda, leggera ed esteticamente più gradevole ai tradizionali telai RPD in metallo.

Rapido aumento delle procedure odontoiatriche cosmetiche per favorire la crescita

Si prevede che il crescente utilizzo di apparecchiature digitali tra i dentisti per la precisione, a causa dell’elevata domanda da parte dei pazienti, guidi la crescita del mercato CAD/CAM dentale globale. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di odontoiatria estetica tra i pazienti aumenterà la domanda di sistemi CAD/CAM dentali nei prossimi anni. Ad esempio, secondo il sondaggio condotto dall’American Academy of Cosmetic Dentistry (AACD), negli ultimi anni l’industria dentale ha registrato un aumento di oltre il 200% nelle procedure odontoiatriche cosmetiche.

L’elevata domanda di odontoiatria digitale per aiutare il segmento delle apparecchiature a guadagnare quote di mercato leader

Abbiamo classificato il mercato in base a prodotto, tipo, utente finale e area geografica. In base al prodotto, il mercato si divide in apparecchiature (fresatrice, scanner e altro) e software. Si prevede che il segmento delle apparecchiature dominerà il mercato a causa dell’elevata domanda di odontoiatria digitale. Si è assicurata una quota di mercato leader nel 2020. Inoltre, anche in termini di mercato statunitense, il segmento delle apparecchiature ha fatto la parte del leone.

In termini di tipologia, il mercato è suddiviso in chairside e da laboratorio. In base all’utente finale, è frammentato in ospedali e cliniche odontoiatriche, laboratori odontotecnici e altri. Infine, sulla base della geografia, è segmentato in Nord America, Europa, Sud America, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa.

Presenza di attori chiave per promuovere la domanda in Nord America

Il Nord America è destinato a guidare la quota di mercato globale del CAD/CAM dentale durante il periodo di previsione. Si prevede che la presenza di attori di spicco, unita alla crescente digitalizzazione nello spazio dentale e politiche di rimborso favorevoli da parte di governi e compagnie assicurative, incrementeranno la domanda di CAD/CAM dentale nella regione. Il valore di mercato del Nord America si è attestato a 0,77 miliardi di dollari nel 2020.

Si prevede che il mercato in Europa detenga una quota significativa del mercato. I fattori che si stima guideranno la crescita del mercato includono la popolazione geriatrica in rapida crescita nella regione, nonché collaborazioni e acquisizioni strategiche da parte dei principali attori del settore. Ad esempio, secondo un rapporto pubblicato dal National Center for Biotechnology Information, nel 2019 oltre il 20,3% della popolazione dell’UE aveva più di 65 anni.

Partnership strategiche per aiutare i principali attori a offrire prodotti innovativi

I principali attori che operano nel mercato globale si stanno concentrando sulla collaborazione con altri leader del settore. Questo li aiuterà a offrire prodotti innovativi ai loro clienti. Ad esempio, nell’aprile 2019, Smile Innovations Group Incorporated (SIG) si è unito a Digital One Dental (DOD), un fornitore leader di soluzioni per laboratori odontotecnici e sistemi CAD/CAM. Questo lancio aiuterà l’azienda a fornire soluzioni dentali digitali completamente integrate ai propri clienti.

Parla con l’analista in caso di dubbi @

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/dental-cad-cam-market-105080

Sviluppo del settore:

Le principali aziende nel mercato globale CAD/CAM dentale si stanno sempre più concentrando su attività di ricerca e sviluppo per creare prodotti nuovi e innovativi per stare al passo con la concorrenza. Rimanere al passo con le tendenze e i driver del mercato è fondamentale per i decisori per cogliere questa opportunità emergente. Lo studio fornisce informazioni sulle tendenze e lo sviluppo del mercato, i driver, le capacità, le tecnologie e la struttura di investimento in evoluzione del settore CAD/CAM dentale.

  • Nel maggio 2018, Kulzer GmbH, ha presentato il suo nuovo software CAD dentale integrato con l’intelligenza artificiale. La tecnologia più recente ha aiutato il software con la precisione e l’ottimizzazione dei ponti dentali.

Elenco dei giocatori chiave profilati nel mercato globale:

  • Align Technology, Inc. (California, Stati Uniti)
  • Dentsply Sirona (Pennsylvania, Stati Uniti)
  • Axsys Dental Solutions (Wixom, Stati Uniti)
  • MPM Pvt LTD. (Bangalore, India)
  • InstitutStraumann AG (Basilea, Svizzera)
  • PLANMECA OY (Helsinki, Finlandia)
  • 3Shape A/S (Copenaghen, Danimarca)
  • Yenadent Ltd. (Turchia)
  • Altri giocatori di spicco

Domande chiave a cui è stata data risposta nel rapporto:

  1. Quale sarà il tasso di crescita del mercato del mercato CAD/CAM dentale nel 2026?
  2. Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato globale CAD/CAM dentale?
  3. Chi sono i principali produttori nel mercato CAD/CAM dentale?
  4. Quali sono le opportunità di mercato, il rischio di mercato e la panoramica del mercato Dental CAD/CAM globale?
  5. Quali sono le vendite, i ricavi e l’analisi dei prezzi dei principali produttori del mercato globale Dental CAD/CAM?
  6. Quali sono le vendite, i ricavi e l’analisi dei prezzi per tipologia, applicazione e regioni del mercato CAD/CAM dentale?
  7. Quali sono le vendite, i ricavi e l’analisi dei prezzi per regioni del mercato CAD/CAM dentale?

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/dental-cad-cam-market-105080

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere le decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.