Si prevede che le dimensioni del mercato globale del sistema di prevenzione delle collisioni dei treni acquisiranno slancio grazie all’adozione dell’IoT nelle ferrovie durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato “Mercato del sistema di prevenzione delle collisioni dei treni, 2021-2028”. È un sistema di monitoraggio del traffico ferroviario autonomo progettato per identificare la posizione dei treni che viaggiano a distanza con l’aiuto della tecnologia di identificazione a radiofrequenza. Funziona in modo indipendente sull’apparato di terra e dà segnali ai piloti sull’ostacolo.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/train-collision-avoidance-system-market-103604

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale del sistema di prevenzione delle collisioni dei treni:

Siemens
Bombardiere
Raytheon Technologies Corporation
Sistema di alimentazione HBL

Driver e restrizioni-

Aumento della domanda di sistemi tecnologicamente avanzati per stimolare la crescita

Si prevede che la crescita del mercato globale del sistema di prevenzione delle collisioni dei treni aumenterà a causa del nuovo sistema tecnologico durante il periodo previsto. Si prevede che il sistema avanzato di assistenza alla guida (ADAS) aumenterà a un ritmo rapido. La crescente conoscenza dei clienti sta facendo aumentare la domanda di veicoli con sistemi di sicurezza sofisticati e a guida autonoma. Una maggiore conoscenza pubblica della sicurezza dei veicoli deriva da maggiori iniziative di sicurezza da parte di vari gruppi e OEM su larga scala. Anche le leggi ei regolamenti governativi stanno aiutando le vendite del mercato.

Richiedi la personalizzazione di questo [email protected] www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/train-collision-avoidance-system-market-103604

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Adozione dell’IoT per promuovere la crescita in Asia Pacifico

Si prevede che l’Asia del Pacifico detenga la più grande quota di mercato globale del sistema di prevenzione delle collisioni dei treni durante il periodo di previsione. Diversi OEM stanno ora integrando i sistemi di assistenza al parcheggio nei veicoli di medio e piccolo segmento per distinguersi dalla concorrenza. In economie sensibili ai costi come l’India, l’adozione del sistema ADAS è ancora nelle sue fasi iniziali, a causa dell’elevata acquisizione di veicoli, dei costi e della mancanza di comprensione da parte dei consumatori sui vantaggi in termini di sicurezza dei sistemi di prevenzione delle collisioni.

Si prevede che il Nord America avrà una quota considerevole del mercato. Grazie agli strumenti di indagine di marketing e ai grandi operatori esistenti saldamente radicati nel mercato, offre un enorme potenziale per creare un ambiente di marketing efficiente nella sua regione.

Panorama competitivo-

Aumentare il numero di fusioni per creare opportunità di crescita del mercato

Il mercato sembra essere frammentato, con la presenza di più fornitori. Fornendo un’analisi dettagliata del panorama competitivo del mercato e informazioni sui prodotti offerti dai concorrenti, questo rapporto di ricerca di mercato aiuterà i clienti a identificare nuove possibilità di crescita e sviluppare strategie di crescita distintive per i sistemi di prevenzione delle collisioni dei treni.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/train-collision-avoidance-system-market-103604

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights™ miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]