La crescente prevalenza di vari tipi di cancro in tutto il mondo sta guidando il mercato globale della diagnostica molecolare oncologica, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato Diagnostica molecolare oncologica, quota e tendenza globale per prodotto (strumenti, reagenti), per tipo di cancro”. (cancro del sangue, cancro alla prostata, cancro del colon-retto, cancro della pelle, cancro della cervice), per tecnologia (reazione a catena della polimerasi, chip e microarray, sequenziamento, spettroscopia di massa, amplificazione mediata dalla trascrizione), per utente finale (ospedali, centri diagnostici) e previsioni geografiche fino al 2026”. Si prevede che il crescente spostamento verso la medicina di precisione consentirà la crescita del mercato globale della diagnostica molecolare in oncologia.

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno fiorendo. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Principali protagonisti citati:

  • Abbott
  • becton
  • Dickinson e compagnia
  • Hoffmann-La Roche Ltd
  • Cefeide
  • Bayer AG
  • Tecnologie Agilent
  • Danaher
  • Hologic
  • Sysmex Corporation
  • Siemens Healthcare GmbH.

L’aumento della domanda di diagnostica automatizzata e avanzata stimolerà la crescita

È probabile che la crescente prevalenza di numerosi tumori sostenga la crescita delle entrate del mercato globale della diagnostica automatizzata e avanzata. Si prevede che il crescente spostamento verso la medicina di precisione e la crescente domanda di cure preventive stimoleranno la crescita del mercato globale della diagnostica molecolare in oncologia. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di tecniche diagnostiche automatizzate e avanzate per il cancro aiuti le quote di mercato globali della diagnostica molecolare in oncologia. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il numero di casi di cancro nel mondo nel 2018 è stimato in 18,0 milioni, il che dovrebbe alimentare ulteriormente il mercato globale della diagnostica molecolare in oncologia.

Inoltre, è probabile che politiche di rimborso sanitario favorevoli favoriscano la crescita del mercato globale della diagnostica molecolare in oncologia. Inoltre, si prevede che l’acquisizione e le fusioni da parte di società chiave stimoleranno la crescita del mercato globale della diagnostica molecolare in oncologia durante il periodo di previsione. Ad esempio, Cancer Genetics ha annunciato la fusione con NovellusDx a seguito della quale il portafoglio di test e servizi oncologici di Cancer Genetics si unirà al sequenziamento di nuova generazione e ad altre tecnologie di NovellusDx. Allo stesso modo, Biodesix, Inc., ha annunciato l’acquisizione di Integrated Diagnostics, Inc. che ha portato all’acquisizione del prodotto oncologico dell’azienda, ovvero il test XL2. Inoltre, si prevede che il lancio di MammaTyper stimolerà la crescita del mercato globale della diagnostica molecolare in oncologia. Ad esempio, BioNTech SE ha lanciato MammaTyper, un test diagnostico molecolare per il cancro al seno sviluppato in collaborazione con Stratifyer. Tuttavia, i costi elevati associati alla diagnostica molecolare, i limiti di budget e la necessità di una struttura sofisticata sono i principali fattori previsti per ostacolare la crescita dell’industria globale della diagnostica molecolare in oncologia.

Get Sample PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/oncology-molecular-diagnostics-market-101145

Rapid Adoption of Advanced Diagnostics Techniques Will Boost Growth in North America

Geographically, the global oncology molecular diagnostics market is segmented into North America, Europe, Asia Pacific, Latin America and the Middle and Africa. North America is expected to dominate the global oncology molecular diagnostics market during the forecast period owing to the rapid adoption of advanced diagnostics techniques and sedentary lifestyles. According to the American Cancer Society (ACS), melanoma or skin cancer is the most common type of cancer occurring in the U.S. and is estimated that approximately 91,270. Favourable health reimbursement policies will further augment growth in the region. In Asia Pacific, the oncology molecular diagnostics market is predicted to grow at a significant rate owing to the growing geriatric population and rising research on precision medicines. The high unmet cancer needs are also expected to enable growth in Asia Pacific.

Parla con l’analista:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/oncology-molecular-diagnostics-market-101145