Si prevede che il mercato globale dei rilevatori di raggi X CMOS acquisirà slancio dalla crescente popolazione di pazienti in tutto il mondo. Secondo un prossimo rapporto di Fortune Business Insights, intitolato “Mercato dei rivelatori a raggi X CMOS”, dimensioni, quota e tendenza globale per applicazione (radiografia dentale, radiografia veterinaria, fluoroscopia, mammografia, altri), per utenti finali (ospedali, diagnostica Imaging Centers, Other) e Geography Forecast fino al 2026″, i rilevatori CMOS offrono una qualità di imaging superiore e, quindi, sono ampiamente utilizzati nell’imaging diagnostico di neurologia, cardiologia e altre aree complicate.

Inoltre, i rilevatori CMOS possiedono alcuni vantaggi, come il basso livello di rumore, la riduzione del consumo energetico, l’accessibilità e la riduzione delle dimensioni dei pixel. Si prevede che tutti questi fattori contribuiranno all’aumento delle entrate globali del mercato Rilevatori di raggi X CMOS durante il periodo di previsione.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/cmos-x-ray-detectors-market-101124

Aumento del numero di istituti sanitari per guidare il mercato in Asia Pacifico

Il mercato globale dei rilevatori di raggi X CMOS è segmentato geograficamente in Nord America, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa ed Europa. Al di fuori di queste regioni, si prevede che il Nord America guiderà il mercato globale dei rilevatori di raggi X CMOS durante il periodo di previsione. La crescita è attribuita ai crescenti investimenti in sanità per l’adozione di tecnologie avanzate. Inoltre, è probabile che programmi di sensibilizzazione sull’utilizzo di sistemi di imaging avanzati per la diagnosi precoce delle malattie e infrastrutture sanitarie ben sviluppate contribuiscano alla crescita del mercato dei rilevatori di raggi X CMOS in questa regione nei prossimi anni.

Detection Technology Plc lancia Aurora per semplificare la tecnica di imaging a raggi X digitale

Detection Technology Plc., un rinomato fornitore di soluzioni di imaging a raggi X, con sede in Finlandia, ha presentato Aurora, la nuova famiglia di rivelatori digitali dell’azienda, a settembre 2018. Aurora consiste in una gamma di rivelatori autonomi e possiede un design di sistema semplificato e il più alto livello di integrazione. La famiglia di prodotti comprende anche tutti gli elementi costitutivi necessari, vale a dire moduli e schede rivelatore già pronte, oltre all’elettronica di lettura. L’utente deve semplicemente collegare e riprodurre il sistema. È in grado di accelerare il time-to-market e di offrire risparmi totali sui costi per integratori di sistemi e produttori di apparecchiature originali. La società ha dichiarato che Aurora è più adatto per gli scanner di linea del settore e per tutta la sicurezza.

Teledyne DALSA, Inc., un progettista e produttore di componenti di imaging elettronico specializzati, con sede in Canada, ha annunciato nel marzo 2018 di aver pianificato di espandere la propria capacità di produzione. L’espansione è stata pianificata a causa della crescente domanda per i suoi rilevatori di raggi X digitali basati su CMOS. I rilevatori di raggi X CMOS dell’azienda sono dotati di un’architettura a pixel attivi che offre un elevato rapporto segnale-rumore, efficienza quantica e qualità dell’immagine rispetto ai rilevatori a-Se, a-SI o IICCD e ad altri prodotti della concorrenza. Nel complesso, i principali attori del mercato si stanno concentrando maggiormente sull’introduzione di nuovi prodotti per ottenere le approvazioni della FDA, che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato globale dei rilevatori di raggi X CMOS nei prossimi anni.

Il rapporto riguarda:

Tendenze del mercato globale Rilevatori a raggi X CMOS, con analisi dettagliate sulle tendenze dei consumatori e sulle tendenze dei produttori.
Panoramica sull’analisi della fornitura che copre le tendenze tra fornitori di materie prime, fornitori di tecnologia e distributori.
Aree chiave di investimento che identificano opportunità di mercato e sfide nei tempi previsti.
Analisi competitiva degli attori del settore insieme alla panoramica sulla gestione strategica.
Profili aziendali completi dei principali attori del settore.

I principali produttori nel mercato Rilevatori a raggi X CMOS sono:

I principali attori sono coinvolti in fusioni e acquisizioni per rafforzare la loro posizione di mercato. A causa della crescente concorrenza, si verificano frequenti innovazioni nel mercato. Alcune delle aziende che operano nel settore sono:

Varex Imaging Corporation
Hamamatsu fotonica K.K.
Gruppo Agfa-Gevaert
Carestream Dental LLC
Teledyne Digital Imaging Inc.
Ziehm Imaging GmbH
Strumenti scientifici Shimadzu
Gruppo Thales e altri.