Si prevede che le dimensioni del mercato globale della supervisione dei treni automatici acquisiranno slancio a causa della crescente urbanizzazione, dell’elevata crescita demografica e della crescente domanda di sicurezza durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato “Automatic Train Supervision Market, 2021-2028. Il modulo di supervisione automatica del treno (ATS) fa parte del sistema di controllo del treno basato sulla comunicazione (CTBC). Secondo le informazioni di monitoraggio del traffico, l’ATS gestisce il traffico e la riprogrammazione dei treni in tempo reale.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automatic-train-supervision-market-103611

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale per la supervisione automatica dei treni:

Hitachi
Unittec
Toshiba
Tecnologia di controllo del traffico
Bombardiere
CRSC
Alstom
Kyosan
Tecnologia Glarun
Siemens
Bombardiere
Talete
Segnale Nippon
Segmenti:

Per tipologia di treno, il mercato è suddiviso in linea principale, ulteriormente segregata in passeggeri e merci, e urbana, ulteriormente segregata in Alta Velocità e metropolitana. In base al tipo di servizio, il mercato è suddiviso in consulenza, integrazione di sistemi e supporto e manutenzione. In base al tipo di funzione, il mercato è suddiviso in impostazione automatica del percorso, collegamento al sistema di visualizzazione delle informazioni sui passeggeri per le informazioni online, calcolo degli orari e degli orari dei treni, regolazione automatica dei treni, pannello di visualizzazione e interfaccia della stazione di lavoro e monitoraggio continuo della posizione temporale. Infine, per area geografica, il mercato è segregato in Asia Pacifico, Nord America, Europa e Resto del mondo.

Richiedi la personalizzazione di questo [email protected] www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/automatic-train-supervision-market-103611

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Investimenti in aumento per promuovere la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, il mercato della supervisione automatica dei treni è suddiviso in Asia-Pacifico, Nord America, Europa e resto del mondo.

L’Asia del Pacifico detiene la più grande quota di mercato della supervisione dei treni automatici nel mercato globale e si prevede che dominerà questo mercato nel periodo di previsione grazie alla promozione di tecnologie avanzate, digitalizzazione e crescenti investimenti governativi in ​​tecnologie innovative. Si prevede che l’aumento del reddito disponibile, la rapida urbanizzazione e la crescita demografica aumenteranno ulteriormente la quota di mercato nella regione. Il Nord America ha mostrato sviluppi altamente significativi nella leadership della struttura di gestione ferroviaria, con progressi estremi nelle infrastrutture ferroviarie e l’adozione di tecnologie di fascia alta.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/automatic-train-supervision-market-103611

Panorama competitivo-

Aziende di spicco nel mercato ATC stanno adottando strategie per migliorare la loro posizione nel mercato. I principali attori puntano costantemente su partnership, joint venture, investimenti in ricerca e sviluppo e nuove iniziative di mercato per consolidare la propria posizione nel settore.

Sviluppi del settore:

2019: Il Thameslink, situato negli Stati Uniti, ha funzionato come STO su ETCS livello 2, con piani per l’aggiornamento a GoA4.
Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights™ miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]