Gli studi dimostrano che i proprietari di animali domestici hanno un rischio inferiore di problemi cardiaci del 40% e il 30% in meno di probabilità di soffrire di malattie mortali. Fortune Business Insights prevede che l’aumento dell’adozione di animali da compagnia aumenterà il mercato dei vaccini veterinari nel loro nuovo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei vaccini per animali da compagnia, quota e tendenza globale per tipo di animale (canino, felino, equino, aviario), per tipo di vaccino”. (Vaccini vivi attenuati, vaccini inattivati, vaccini tossoidi, vaccini ricombinanti, coniugati e sub-unità), per canale di distribuzione (farmacia ospedaliera, farmacia al dettaglio, negozi online) e previsioni geografiche fino al 2026.

Secondo il rapporto, il segmento dei vaccini canini rappresenta la percentuale maggiore della quota di mercato dei vaccini per animali da compagnia in termini di tipo di animale. Ciò è attribuibile all’aumento del numero di proprietari di animali domestici e alla crescente prevalenza della rabbia tra i cani. L’American Pet Products Association afferma che tra il 2017-2018, circa 60,2 milioni di famiglie negli Stati Uniti hanno adottato cani, rendendolo l’animale domestico più comune nella nazione. Si prevede che il fattore sopra menzionato sarà uno dei principali fattori che alimenteranno la domanda di vaccini per cani, rendendolo così il segmento più dominante del mercato dei vaccini per animali da compagnia.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/companion-animal-vaccines-market-101041

Aumento della domanda di biotecnologie per la produzione di vaccini ricombinanti per promuovere la crescita del mercato

Il fattore principale che aumenta la crescita del mercato globale dei vaccini per animali da compagnia è la crescente adozione di animali come animali domestici in tutto il mondo. Oltre ad aumentare le strutture sanitarie degli animali, un maggiore sostegno del governo per la ricerca e lo sviluppo di nuovi farmaci per animali da compagnia, è un fattore chiave a sostegno della crescita del mercato globale dei vaccini animali. Inoltre, è probabile che l’aumento della domanda di biotecnologia per la produzione di vaccini a DNA, vaccini ricombinanti e vaccini multivalenti si trasformi in favore del mercato globale dei vaccini aniali complementari.

Al contrario, l’alto costo dei vaccini e la mancanza di un’adeguata struttura di stoccaggio per i vaccini animali possono limitare la crescita del mercato. Questo, accompagnato dalla disponibilità inadeguata di sistemi di segnalazione e sorveglianza, potrebbe ostacolare la crescita del mercato globale dei vaccini per animali da compagnia nel periodo di previsione.

Richiedi la personalizzazione

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/companion-animal-vaccines-market-101041

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno fiorendo. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Il Nord America rimarrà dominante, politiche governative favorevoli per sostenere la crescita

Geographically, the global companion animal vaccines market is anticipated to be dominated by North America. This is on account of the rising ownership in the region, coupled with the active participation of animal health associations for research and development of novel veterinary therapeutics. As per the American Pets Products Association, about 393 Mn pets were adopted in the U.S. between 2017 to 2018, and this is most likley to fuel the dermand for animal therapeutic products in the region. In addition, government support in the form of animal vaccines guidelines, advancement in medical technology for animals, and strategic collaborations among companies are other factors helping the market in North America continue its dominance in the forthcoming years.

Meanwhile, the companion animal vaccines market in the Middle East and Africa, Latin America, and Asia Pacific, are anticipated to show significant growth. This is owing to the rising number of awareness programmes about animals and improving number of animal healthcare centres, veterinary physicians, and veterinary surgical equipment in these regions.

Have Any Query? Ask Our Experts

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/companion-animal-vaccines-market-101041

Elanco Acquired Vaccines Portfolio of Boehringer Ingelheim for Business Expansion

Major vendors in the global companion animal vaccines market are adopting various strategies in order to gain a competitive edge over the market. Such strategies include the launch of new products, collaborative research and others. For instance, Phibro Animal Health acquired the assets of KoVax in December 2018 for dstrengthening their position in fish vaccines. To cite another example, a subsidiary company of Eli Lily and Company namely, Elanco, acquired vaccines portfolio of Boehringer Ingelheim, for animal feline, rabines and canines in October 2016. Such innovations are likley to bode well for the global companion animal vaccines market in the foirecast period.

Alcune delle aziende che operano nel mercato globale sono Ceva, Elanco, Vetoquinol SA, Intervet Inc. (Merck Animal Health), Phibro Animal Health, Boehringer Ingelheim International GmbH, Zoetis, Virbac, Heska, Bayer AG e altre.